Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nseven
Ho fixato il gps italiano con Fast GPS ma mi pare di capire che con il navigatore integrato o utilizzando google maps si ha bisogno per forza di una connessione dati giusto? Succede che sembra agganciare il gps ma non viene mostrata alcuna mappa, se imposto una destinazione, l'operazione carica all'infinito. conoscete un buon navigatore offline? Intendo un applicazione che possa essere utilizzata come navigatore satellitare (senza uso di connessione dati) e con mappe da salvare su memoria interna o sd, che sia gratuito xd
Prova navfree io l'ho solo installato ma mai provato su strada.
-
Ieri sul mio Haier, sul vetro dello schermo, si è formato un sottilissimo e quasi impercettibile graffietto.
Ma non dovrebbe essere gorilla glass? A qualcun'altro è capitato? Credo che mi metterò la pellicola proteggi display, anche se mi dispiace un sacco perchè sicuramente perderà in sensibilità.
-
Sapete consigliarmi una buona custodia protettiva per il telefono? Ho cercato su Aliexpress ma ne trovo troppe e non so quale sia la migliore.. l'unica cosa è che non deve essere troppo spessa (altrimenti fa aumentare troppo di spessore il telefono stesso) e possibilmente in gomma o silicone e non quella plasticaccia lucida che vedo in giro.
-
Quote:
paologaffu
Ieri sul mio Haier, sul vetro dello schermo, si è formato un sottilissimo e quasi impercettibile graffietto.
Ma non dovrebbe essere gorilla glass? A qualcun'altro è capitato? Credo che mi metterò la pellicola proteggi display, anche se mi dispiace un sacco perchè sicuramente perderà in sensibilità.
...strano! :o Sicuro di non avere la plastichina che solitamente viene messa sugli schermi (non la protezione)? Hai provato a passarci una pezzetta con un pulisci schermo?
-
Quote:
erosmax
...strano! :o Sicuro di non avere la plastichina che solitamente viene messa sugli schermi (non la protezione)? Hai provato a passarci una pezzetta con un pulisci schermo?
Non ho la plastichina e ho provato molto delicatamente a passare un pannetto ma il segnetto rimane. Ripeto, è molto molto leggero, ma a volerlo cercare e stare proprio attenti, si può vedere qualcosa.
E' veramente microscopico ma vi volevo avvisare che forse il nostro Gorilla Glass, proprio proprio Gorilla non lo è.
-
Quote:
Nseven
Sapete consigliarmi una buona custodia protettiva per il telefono? Ho cercato su Aliexpress ma ne trovo troppe e non so quale sia la migliore.. l'unica cosa è che non deve essere troppo spessa (altrimenti fa aumentare troppo di spessore il telefono stesso) e possibilmente in gomma o silicone e non quella plasticaccia lucida che vedo in giro.
Come ha consigliato il buon fullHD io ho preso una remax di 5 euro, custodia protettiva morbida, ben rifinita e con il retro antiscivolo: sono soddisfatto.
L'unica cosa e' che ci ha messo un mese per arrivare!
-
Quote:
captcha
Come ha consigliato il buon fullHD io ho preso una remax di 5 euro, custodia protettiva morbida, ben rifinita e con il retro antiscivolo: sono soddisfatto.
L'unica cosa e' che ci ha messo un mese per arrivare!
Di che materiale è relizzata questa remax? mi mandi cortesemente un link per l'acquisto? grazie :)
-
Quote:
Nseven
Di che materiale è relizzata questa remax? mi mandi cortesemente un link per l'acquisto? grazie :)
Il materiale mi sembra che sia "tpu" cioe' quello che altri "sbagliando" chiamano silicone, comunque e' di materiale morbido, il retro e' leggermente ruvido e piacevole al tatto.
Wholesale Remax w910 phone case - Buy Low Price Remax w910 phone case Lots on Aliexpress.com
-
Quote:
captcha
Le trovo solo trasparenti, non esistono di altri colori?
-