Visualizzazione stampabile
-
Questa mattina ho fatto: wipe data/factory reset, wipe cache e wipe dalvik-cache. Vediamo cosa succede e sopratutto se ricomincia a riavviarsi da solo..........
Allora, il problema del tasto "power" persiste, a volte bisogna premere a ripetizione il tasto per "risvegliare" il telefono. Xposed framework non c'è verso di farlo funzionare, quando clicco per installare il framework mi esce un "permission denied". Non riesco a capirlo, stava funzionando tutto bene e poi così all'improvviso tutte ste rogne.................
-
ARRIVATO !
con spese aggiuntive di 32,50 di cuii 23 di iva in dogana ed il resto compensi per lo sdoganamento a DHL :'(
adesso lo metterò sotto carica e poi cominciamo a vedere come va. Non ho trovato, però, la pellicola salvaschermo che era prevista.
1° domanda: come passo la rubrica dal mio samsung a questo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinuzzovolante
ARRIVATO !
con spese aggiuntive di 32,50 di cuii 23 di iva in dogana ed il resto compensi per lo sdoganamento a DHL :'(
adesso lo metterò sotto carica e poi cominciamo a vedere come va. Non ho trovato, però, la pellicola salvaschermo che era prevista.
everbuying? Anche io ho avuto più o meno la stessa spesa (differenza di centesimi)..
-
Quote:
Nseven
everbuying? Anche io ho avuto più o meno la stessa spesa (differenza di centesimi)..
Si everbuying ... ma a questo punto penso che DHL non faccia nulla per evitare la dogana, anzi in questo modo ci guadagna le sue commissioni
-
Quote:
pinuzzovolante
Si everbuying ... ma a questo punto penso che DHL non faccia nulla per evitare la dogana, anzi in questo modo ci guadagna le sue commissioni
Quello che penso anche io, la cosa è troppo controllata con il corriere secondo me, con una spedizione gratuita è quasi impossibile che vengano applicati dazi però purtroppo impiega anche più di un mese.. per la pellicola strano che non ci fosse... prova a chiedere nel servizio di chat del sito.
-
Quote:
pinuzzovolante
...1° domanda: come passo la rubrica dal mio samsung a questo?
Prova con Wondershare MobileGo for Android per PC (tanto ti servirà se non verrà riconosciuto il dispositivo fcendo il Root ;)).
Fai riconoscere entrambi i cell, e yrasferisci (dovrebbe funzionare, ma non ho provato).
-
Quote:
Nseven
Quello che penso anche io, la cosa è troppo controllata con il corriere secondo me, con una spedizione gratuita è quasi impossibile che vengano applicati dazi però purtroppo impiega anche più di un mese.. per la pellicola strano che non ci fosse... prova a chiedere nel servizio di chat del sito.
...per me, dipende da cosa scrivono in fattura (la merce del pacco) e dal venditore.
Se mettono un prezzo maggiore di 20$ paghi Dogana ma se mettono Gift (regalo), ormai non ci cscano pi e te lo aprono.
Poi, se il venditpre è uno famoso che ha molte importazioni, alla fine capiscono.
Tocca sapere cosa avevate scritto nella bolla o fattura.
Rigusrdo la posta normale, io mi preoccuperei pi del fatto se arriva e come arriva. Poi, se hai problemi, ancora peggio!
-
Quote:
snake1977
Questa mattina ho fatto: wipe data/factory reset, wipe cache e wipe dalvik-cache. Vediamo cosa succede e sopratutto se ricomincia a riavviarsi da solo..........
Allora, il problema del tasto "power" persiste, a volte bisogna premere a ripetizione il tasto per "risvegliare" il telefono. Xposed framework non c'è verso di farlo funzionare, quando clicco per installare il framework mi esce un "permission denied". Non riesco a capirlo, stava funzionando tutto bene e poi così all'improvviso tutte ste rogne.................
prova a mettere la rom del 2/11/2013. Sul sito c'è anche una rom del 21/11/2013 che ho provato a mettere ma mi dava problemi per quanto riguarda la connessione dati (a volte si collegava subito altre volte dopo due o tre tentativi). Può darsi che la rom del 2/11/2013 risolva anche i tuoi problemi.
Intanto, non riesco ancora a risolvere il problema del riconoscimento vocale offline. Le ho provate tutte, cioè ho fatto i vari wipe data/factory reset, wipe cache e wipe dalvik-cache ma niente. Appena installo la rom (ho provato sia con quella de 2/11/2013 che con quella del 21/11/2013) mi dice in inglese che l'applicazione riconoscimento vocale si è chiusa in modo anomalo, poi installa in automatico la voce di sintesi in italiano, ma, seguendo la guida delle impostazioni per il riconoscimento vocale offline non ottengo nessun risultato: vuole sempre la connessione a internet. Boh. rinnovo la richiesta di aiuto da parte di chi sa come risolvere.
-
Quote:
pinuzzovolante
ARRIVATO !
hai diverse possibilita'
1) sincronizza la rubrica con google
2) oppure esporta la rubrica dal samsung, prendi il file con estensione .vcf (se non erro), lo porti sull Haier e importi il file.
Le operazioni di export ed import sono sul menu della rubrica
-
Quote:
erosmax
...per me, dipende da cosa scrivono in fattura (la merce del pacco) e dal venditore.
Se mettono un prezzo maggiore di 20$ paghi Dogana ma se mettono Gift (regalo), ormai non ci cscano pi e te lo aprono.
Poi, se il venditpre è uno famoso che ha molte importazioni, alla fine capiscono.
Tocca sapere cosa avevate scritto nella bolla o fattura.
Rigusrdo la posta normale, io mi preoccuperei pi del fatto se arriva e come arriva. Poi, se hai problemi, ancora peggio!
La fattura allegata al pacco riportava il valore effettivamente pagato ... quindi maggiore tranquillità in caso di problemi, ma dogana assicurata