Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erosmax
o_O scusa, ma dove li hai presi? A quanto? ...e quanto ci hanno messo adarrivare con le poste belga?
Ciao, scusa per il ritardo nella risposta. Li ho presi su Pandawill, il prezzo in euro comprese s.s. 100.
Il tempo impiegato dal momento della consegna dei pacchi ( ben 4! ) alle poste con assegnazione del numero di tracking, fino all'arrivo a casa mia, è stato di circa 27 giorni in totale compresi festivi, considerando pure che c'è stato di mezzo il ponte del 1° novembre che ha fatto slittare la consegna di 4 giorni.
Molto positivo, direi !
-
Quote:
erosmax
Diciamo che hai dimenticato di dire che ha il Wi-Fi, la Radio, il GPS, e altre cose ma, soprattutto, ti sei dimenticato di dire la cosa più imprtante... il VERO e potrntissimo flash (che è difficilissimo trovare in prodotti di questa fascia di prezzo e non solo)! ;)
.Nell'unboxing (un pò troppo parlato e poco mostrato le funzioalità del telefono :O) ho notato che a te hanno dato l'adattatore della presa dal Cinese all'Italiano... a me, invece HKGeek, ha mandato direttamente l'attacco presa-usb italiano.
Gli ho riscritto nuovamente, sperando che li rivendino! :'(
.
Hai ragione su tutto però fai conto che lo ho fatto molto velocemente e forse farò più avanti una recensione più approfondita, questo era solo un'unboxing per far vedere il contenuto della confezione ;)
-
Le prime impressioni dopo un paio di giorni di utilizzo sono più che buone. Ottimo il funzionamento del GPS, senza nessun intervento sul software. Anche tutto il resto (per quello che ho potuto provae) mi sembra buono. Sono riuscito a portare tutti i contatti dal Samsung, anche se non ho capito bene il funzionamnto della rubrica. Cerco di spiegarmi: sul Samsung avevo. in realtà, tre raggruppamenti di contatti quelli della SIM, i contatti del telefono ed i contatti Google. Sull'Haier non trovo una rubrica propria del telefono: o SIM o Google. Non ci ho capito nulla io o è così?
-
Quote:
pinuzzovolante
Le prime impressioni dopo un paio di giorni di utilizzo sono più che buone. Ottimo il funzionamento del GPS, senza nessun intervento sul software. Anche tutto il resto (per quello che ho potuto provae) mi sembra buono. Sono riuscito a portare tutti i contatti dal Samsung, anche se non ho capito bene il funzionamnto della rubrica. Cerco di spiegarmi: sul Samsung avevo. in realtà, tre raggruppamenti di contatti quelli della SIM, i contatti del telefono ed i contatti Google. Sull'Haier non trovo una rubrica propria del telefono: o SIM o Google. Non ci ho capito nulla io o è così?
Io adesso ho la 4.1.2, dal menu rubrica faccio impostazioni (i tre puntini messi in verticale in basso a destra), si apre un popup menu e scelgo "contatti da visualizzare", mi compare una lista tra cui poter scegliere tra 1) tutti i contatti; 2) UberSync for facebook (l'ho installato io), 3) google, 4)sim; 5) personalizza
non so se puo' esserti di aiuto.
-
Ciao, l'affermazione "se ti casca in acqua non succede niente" non la trovo esatta: il telefono infatti e' resistente agli spruzzi d'acqua ma non all'immersione in acqua.
Il telefono "si dichiara" essere di categoria IP54
dove il primo numero indica
IP5X Protetto contro la polvere
mentre il secondo numero recita
IPX4: Protetto da spruzzi
preso da wikipedia International Protection - Wikipedia
PX3 Protetto dalla pioggia
IPX4 Protetto da spruzzi
IPX5 Protetto da getti d'acqua
IPX6 Protetto da ondate
IPX7 Protetto da immersione temporanea
IPX8 Protetto da immersione continua
-
Risposta di HKGeek alla mia domanda sul perché non lo vendono pi:
"Prché questo modello ha cessato la produzione. Noi non abbiamo pi questo modelle e quindi non possiamo pi venderlo" :'(:'(:'(
...ho paura che, se non mi affretto ad acquistarne uno anche per me, non riuscirò più a trovarlo. :'(
-
Quote:
pinuzzovolante
Ciao, presumo che tu abbia la rom stock di sistema 4.0.4, per visualizzare quello che dici basta che vai nella rubrica, poi sopra il soft key del tasto indietro premi sui tre puntini verticali e seleziona '' contatti da visualizzare ''.
-
Vi segnalo che su needrom.com inizia ad esserci un discreto movimento (numero di download, feedback) in seguito all'aggiornamento della rom di inizio novembre (dovrebbe provenire dallo stesso "filone" segnalato da FullHD).
ROM Haier W910 | [Custom]-[Updated] add the 11/20/2013 on Needrom
Sito, istruzioni e feedback tutto in inglese, quindi molto più comprensibile dei forum PL e CZ (senza nulla togliere al lavoro svolto da loro). Io non l'ho caricarta, sto ancora provando la 4.1.2 "polacca" (PRO: il riconoscitore vocale offline per la dettatura di sms ed email funziona; Contro: diversi menù ancora in inglese;).
-
Quote:
Ding500l
Vi segnalo che su needrom.com inizia ad esserci un discreto movimento (numero di download, feedback) in seguito all'aggiornamento della rom di inizio novembre (dovrebbe provenire dallo stesso "filone" segnalato da FullHD).
Sito, istruzioni e feedback tutto in inglese, quindi molto più comprensibile dei forum PL e CZ (senza nulla togliere al lavoro svolto da loro). Io non l'ho caricarta, sto ancora provando la 4.1.2 "polacca" (PRO: il riconoscitore vocale offline per la dettatura di sms ed email funziona; Contro: diversi menù ancora in inglese;).
Ottima segnalazione !
Appena installo, faccio sapere. Grazie 1000 !;)
-
Quote:
Ding500l
Installata ieri, speriamo questa versione possa far cessare i riavvii spontanei del mio W910................