Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erosmax
:o ...mmmmh,a questo punto comincio a dubitare che sia realmente Gorilla Glass 2 o_O
Purtroppo nemmeno il gorilla glass è infrangibile ma è sopratutto resistente a graffi e abrasioni.
A me è caduto proprio di piatto a faccia all'ingiù su un selciato di pietra.
Comunque forse ho trovato il ricambio ad un prezzo accettabile. Speriamo arrivi presto.
-
Sono ormai passati 5 giorni da quando è arrivato il cell. Considerato che la mia esperienza è molto limitata, devo dire che mi trovo molto bene. Sono rimasto favorevolmente colpito dal funzionamento del GPS che uso per le escursioni in Mountain Bike. Vorrei un aiuto sulla scheda di memoria: ho tolto quella che avevo sul Samsung e la ho messa nell'Haier, ma ho l'impressione che non venga letta affatto e che la SD che mi dice che sta utilizzando in realtà sia parte della memoria del telefono stesso. Devo seguire qualche procedura per attivarla/utilizzarla?
Grazie per chi avrà la pazienza di guidarmi
-
Quote:
pinuzzovolante
Sono ormai passati 5 giorni da quando è arrivato il cell. Considerato che la mia esperienza è molto limitata, devo dire che mi trovo molto bene. Sono rimasto favorevolmente colpito dal funzionamento del GPS che uso per le escursioni in Mountain Bike. Vorrei un aiuto sulla scheda di memoria: ho tolto quella che avevo sul Samsung e la ho messa nell'Haier, ma ho l'impressione che non venga letta affatto e che la SD che mi dice che sta utilizzando in realtà sia parte della memoria del telefono stesso. Devo seguire qualche procedura per attivarla/utilizzarla?
Grazie per chi avrà la pazienza di guidarmi
Ma solo a me non riesce a trovare il gps? Ho fatto il fix con Fast GPS e installato Tom Tom ma cerca la posizione a vuoto, ho fatto varie prove in casa e in ufficio mentre in auto solo una però stesso risultato..
-
Come ho gia' segnalato, potresti avere problemi con schede di classe 10. Il problema sembra essere legato ad un baco del kernel 3.0.x (timing), io l'ho seprimentato su una scheda classe 10 della samsung, proprio non voleva saperne di leggere. Facendo l'upgrade alla 4.1.2 mi sono trovato anche il kernel cambiato (non me lo aspettavo) alla versione 3.4.0 e la scheda SD adesso funziona bene.
A proposito, ho visto su Aliexpress un negoziante che vendeva l'Haier w910 con preinstallata la 4.1.2 e ci teneva ad evidenziarlo...
Wholesale w910 4.1.2 - Buy Low Price w910 4.1.2 Lots on Aliexpress.com
qualcuno di voi ha la version 4.1.2 stock?
-
Quote:
captcha
Come ho gia' segnalato, potresti avere problemi con schede di classe 10. Il problema sembra essere legato ad un baco del kernel 3.0.x (timing), io l'ho seprimentato su una scheda classe 10 della samsung, proprio non voleva saperne di leggere. Facendo l'upgrade alla 4.1.2 mi sono trovato anche il kernel cambiato (non me lo aspettavo) alla versione 3.4.0 e la scheda SD adesso funziona bene.
A proposito, ho visto su Aliexpress un negoziante che vendeva l'Haier w910 con preinstallata la 4.1.2 e ci teneva ad evidenziarlo...
Wholesale w910 4.1.2 - Buy Low Price w910 4.1.2 Lots on Aliexpress.com
qualcuno di voi ha la version 4.1.2 stock?
Lo stavo proprio osservando quest'oggi.
Vorrei prenderlo ma mi blocca sempre quella maledetta dogana:bd: (non so quanto verrbbe i più, apenso, intorno ai 35€ o più).
Pensavo alla spedizione gratuita ma ho paura che non arrivi o che venga rubato (stiamo vicini alle feste natalizie)...eppoi Singapore Post dice dai 15 ai 60 giorni mi par eccessivo (roba da crepacuore) :o Qualcuno di voi ha provato questa spedizione con questa Singapore?
Su TinyDeal costa un poco di più (103.10€), però danno la possibilità di scegliere la spedizione (oltre quella gratuita China Airmail da 15 a 22gg) con Detuchland Air Mail (a soli 3.85€) che impiega da i 7 ai 15 giorni.
Sono indeciso sul da farsi e vorrei un vostro consiglio.
Poi, un'altra cosa.
Ho visto le cover (la Remax come consigliato, ma anche ltre senza marca)... ma sono solo la plastica laterale e retro? Davanti, non hanno una copertura plastificata?
-
Ciao, volevo segnalare che nel firmware 4.1.2 multilingue con le varie patch, ho trovato un bug abbastanza importante, cioè il tethering hotspot wifi, che non appena si attiva, causa il reboot del cellulare.
Già segnalato su needrom.
-
Salve, sono nuovo e riporto la mia esperienza sperando possa servire sopratutto a quelli neno pratici come me...
Ordinato l'Haier su ******* e arrivato in una settimana tramite dhl. felice di aver scampato la dogana apro la confezione, ma una volta acceso il cell. mi accorgo di una marea di app in cinese, uniche lingue inglese e cinese e ovviamente la mancanza di play store e account google. quindi mi è arrivato quello x il mercato cinese...mi sono reso conto che non mi restava che il flash, ma io al massimo ho fatto un root ad un galaxy s plus...tutto questo solo per dire che su needrom ho trovato tutto il necessario per flashare in "sicurezza" con una spiegazione pdf in inglese, ma realizzata molto bene. ora il cell. ha tutte le lingue compreso l'italiano, play store, google e pure il root num. build 35311.
Magari studiando un pò proverò anche la 4.1.2 custom...
-
Quote:
erosmax
Una domandina, visto che qui l'ho trovato... cosa ne pensate del sito di acquisti TinyDeal? Qualcuno vi ha comprato con spedizione postale (userei la Tedesca)? Sono affidabili?
Grazie.
I primi 2 w910 li ho comprati proprio su tinydeal con spedizione dhl. Sono molto seri grazie all'ottima comunicazione, i cell. avevano il multilanguage, sono arrivati in meno di una settimana dall'ordine. Ho comunque dovuto pagare 37 euro al corriere dhl al momento della consegna.
-
Quote:
leorad67
I primi 2 w910 li ho comprati proprio su tinydeal con spedizione dhl. Sono molto seri grazie all'ottima comunicazione, i cell. avevano il multilanguage, sono arrivati in meno di una settimana dall'ordine. Ho comunque dovuto pagare 37 euro al corriere dhl al momento della consegna.
Mi pare di capire che comunque con DHL IVA e commissioni sono d'obbligo..
-
Quote:
dalumetal
Ciao, volevo segnalare che nel firmware 4.1.2 multilingue con le varie patch, ho trovato un bug abbastanza importante, cioè il tethering hotspot wifi, che non appena si attiva, causa il reboot del cellulare.
Già segnalato su needrom.
Provato ora e confermo la cosa :-\ , provvedo a segnalare anche io la cosa in modo da renderla più visibile.