Visualizzazione stampabile
-
Si, tramite paypal, ma prima che riappaiano nel plafond della visa passerà del tempo, credo 7gg o giù di lì...
Quote:
Data Tipo Stato Dettagli Importo
1 set 2013 Pagamento A LC TRADING LIMITED RimborsatoIl venditore ha eseguito un rimborso completo per questo pagamento. Vai ai Dettagli transazione per vedere il metodo di pagamento del rimborso.
Il venditore ha eseguito un rimborso completo per questo pagamento. Vai ai Dettagli transazione per vedere il metodo di pagamento del rimborso.
Dettagli -€112,65 EUR
Transazioni associate
Data Tipo Stato Dettagli
1 set 2013 Addebito da carta di credito Completato Il trasferimento dalla tua carta di credito al tuo conto PayPal è stato completato.
Il trasferimento dalla tua carta di credito al tuo conto PayPal è stato completato.
Dettagli €112,65 EUR
9 set 2013 Rimborso Completato Dettagli €112,65 EUR
9 set 2013 Accredito su carta di credito Completato ... -€112,65 EUR
-
ZDX X600H Non sembra male ;)
-
Ragazzi, ho letto su XDA che FORSE questo telefono supporta anche il 4G (bisogna vedere se sulla banda 2600 che è l'unica in comune con l'Italia e Cina).Se domani il 119 mi abilita cortesemente il mese gratutito di prova LTE posso provare.
Intanto ho chiesto se il 4G vada abilitato o meno (il post dice solo che il chip è il modello che lo supporta e la rom 4.1.2 ha "delle opzioni per quello"). Del resto non sarebbe la prima volta che un cell (vedi nexus) viene castrato perchè non ha i certificati per il 4G, ma poi è sbloccabile.
Ora, il 4G da noi è PROIBITIVO (si parla di 1-2GB per 10 euro al mese) , però lo renderebbe un terminale estremamente longevo quando il 4G diventerà (spero a breve) un quasi standard!
-
ragazzi.. il 12 è arrivato ma il telefono no :(
io ho appena sollecitato
lo ZDX è potente ma non ha lo schermo HD 1920*1080 che ormai direi diventerà uno standard, e poi costa pure di più
io voglio il mio w910, mannaggia a loro
-
Quote:
Originariamente inviato da
playmo
ragazzi.. il 12 è arrivato ma il telefono no :(
io ho appena sollecitato
lo ZDX è potente ma non ha lo schermo HD 1920*1080 che ormai direi diventerà uno standard, e poi costa pure di più
io voglio il mio w910, mannaggia a loro
Sto chattando ora con il sito, non sanno quando tornerà in stock il w910.
Credo che sia già fuori produzione da un po', quindi probabilmente ci sono problemi nel riaverlo in stock.
Occhio che anche il w910 non è FULL HD e, soprattutto, prima che il full HD diventi uno standard ha da passare molto tempo visto che ci sono un botto di quadcore MTK 854x480 e molti telefoni "budget" sono addirittura 320x480 (come l'ultimo vodafone smart) o peggio ancora 320x240 (come l'LG che TIM da a 49 euro)!!!
Nemmeno l'iphone 5S è full HD e un display full HD consuma molta batteria, ma non è nemmeno esageratamente utile (diciamo che lo è sui 5+ pollici per mantenere alti i DPI).
Lo ZDX sulla carta è un vero e proprio S3 !
Però prima di tutto mi fido poco di flash e vivavoce (punto abbastanza di forza del W910), poi sarà anche nuovo, ma zero recensioni, zero video, marca mai sentita e inoltre l'esistenza di due modelli, un MTK Quad e un Exinos (quello di hongkonggeek è un exinos, ma alcuni negozi come pandawill riportano MTK quadcore e poi nelli screenshoots di atuntu l'exinos...).
Ora apro un thread.
Inoltre non dimentichiamoci che il w910 ha un gorilla glass 2 e dei materiali ottimi per essere un cinafonino, mentre questo ZDX a prima vista sembra proprio plasticaccia con le solite antenne degli MTK da due lire, un led microscopico e uno speaker piccolissimo.
Inoltre sono 32 euro di differenza, che normalmente sono "pochi", ma nel nostro caso sono quasi il 30% in più e per un secondo telefono forse un totale di 139+10=149 forse sono un po' tantine.
Obiettivamente il prezzo da HKGEEK è comunque il migliore sul mercato.
-
Vabbè quindi ci facciamo rendere i soldi e lo compriamo su ebay? io ho appena scritto a quelli che lo vendono su ebay per avere garanzia di spedizione ma sembrano seri, hanno una marea di feedback, migliaia
Oppure su HKG esiste qualcosa di equiparabile?
-
Su ebay? Quanto costa? Conta che devi aggiungerci 17-30 euro di tasse, quindi devi trovare un prezzo ragionevole.
Su amazon mi pare vada sui 147 euro e rotti, ma é spedito da amazon dall'europa.
Se non hai fretta io aspetterei, non credo si estinguerà e il prezzo non può che scendere! Ho aperto il thread sullo zdx, puoi aspettare che qualcuno lo recrnsisca magari!
It's ON!
-
Quote:
FullHD
Su ebay? Quanto costa? Conta che devi aggiungerci 17-30 euro di tasse, quindi devi trovare un prezzo ragionevole.
Su amazon mi pare vada sui 147 euro e rotti, ma é spedito da amazon dall'europa.
Se non hai fretta io aspetterei, non credo si estinguerà e il prezzo non può che scendere! Ho aperto il thread sullo zdx, puoi aspettare che qualcuno lo recrnsisca magari!
It's ON!
ma io lo compro subito da Amazon! su ebay costa 116 o 122 ma arriva qua ad ottobre e poi c'è l'importazione
se davvero su Amazon parte dall'europa lo prendo li, è capace che mi arriva in pochi giorni e non devo manco pagare il dazio
tanto senti secondo me da HKG non rientra più
solo che su Amazon io lo trovo solo da HD Design che è in Cina... dici che c'è pure chi lo vende in Europa?
-
Quote:
playmo
ma io lo compro subito da Amazon! su ebay costa 116 o 122 ma arriva qua ad ottobre e poi c'è l'importazione
se davvero su Amazon parte dall'europa lo prendo li, è capace che mi arriva in pochi giorni e non devo manco pagare il dazio
tanto senti secondo me da HKG non rientra più
solo che su Amazon io lo trovo solo da HD Design che è in Cina... dici che c'è pure chi lo vende in Europa?
Chiedo scusa, perdonami, ho controllato, mi pareva che fosse un sito italiano che vendeva tramite Amazon, e invece...LA CINA HA INVASO AMAZON! Spediscono da hong kong!
PauraAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
-
Quote:
FullHD
Chiedo scusa, perdonami, ho controllato, mi pareva che fosse un sito italiano che vendeva tramite Amazon, e invece...LA CINA HA INVASO AMAZON! Spediscono da hong kong!
PauraAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
quindi si torna su ebay che costa 116/122 :)
perchè ho detto alla mia ragazza che le ho comprato un cell :(