CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 66 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 660
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Haier W910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aiuto!!!!!!!! non mi si accende più lo schermo .. se lo chiamo il telefono squilla, ma lo schermo non reagisce ... come posso fare per spegnerlo e provare a farlo ripartire?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinuzzovolante Visualizza il messaggio
    Aiuto!!!!!!!! non mi si accende più lo schermo .. se lo chiamo il telefono squilla, ma lo schermo non reagisce ... come posso fare per spegnerlo e provare a farlo ripartire?
    Per caso lo schermo è nero ma l'illuminazione comunque c'è? Perchè se è così si è bloccato il telefono e non devi far altro che aspettare che si scarichi la batteria e si spenga del tutto. Poi prova a riaccenderlo..
    Smartphone: LG G4
    Tablet: Tolino Tab 8

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

tutto nero lampeggia solo il led per la notifica delle chiamate non risposte. Credo di ricordare che se premo il tasto in alto e volume + dovrebbe spegnersi o comunque riavviarsi .... ora provo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo del forum.
    Dando un occhiata in giro ho trovato il W910 a 12 euro su aliexpress:
    cercate "Waterproof Dustproof Android mobile phone Haier W910 4.5" Gorilla glass Retina screen 1280*720 Russia polish hebrew" il venditore è "zheng qingjun"

Voi cosa ne pensate? E' una truffa, è uno sconto natalizio o vuole solo liberarsi dei pezzi in magazzino?

Senior Droid

Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Truffa 100%.Fidati.
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Come ben sapete, dopo averlo regalato a mia moglie, io sono tentato all'acquisto per me (anche se ne potrei fare a meno ).
    Su AliExpress, il fornitore che sto rompendo da circa 2 mesi, ora lo ha nuovamente in stock ma a 149$...insomma, con DHL, mi verrebbe a costare 119€ e qualche centesimo (sperando che la dogana abbocchi a quello che loro scrivono ).
    Il fatto, però, è che lo vendono già rootato e con SO 4.1.2
    Non vorrei che sia una vecchia e poi abbia problemi... che dite?
    Ps: il venditore è TWE WHOLESALE LTD che ha un 93,4% di feedback (ma a me sembra gentile e ha sempre risposto). :o

AUGURI
    Ultima modifica di erosmax; 26-12-13 alle 21:36

Androidiano

Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinuzzovolante Visualizza il messaggio
    tutto nero lampeggia solo il led per la notifica delle chiamate non risposte. Credo di ricordare che se premo il tasto in alto e volume + dovrebbe spegnersi o comunque riavviarsi .... ora provo
    Come è andata poi?
    Smartphone: LG G4
    Tablet: Tolino Tab 8

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nseven Visualizza il messaggio
    Come è andata poi?
    Sarei curioso anch'io...

Volevo segnalare l'app GMD auto hide soft keys, per me molto utile, anche se purtroppo ad ogni avvio del cell. la devo disattivare e poi riattivare.
    Bene, questa app ci ridà il quasi mezzo pollice di schermo che viene sottratto dai tasti virtuali, per mè che non ci vedo benissimo è una manna.
    Una volta presa la versione full che fà sparire del tutto la barra rossa, e previa attenta configurazione diventa molto usabile.
    Il cell. lo sto usando dal 19 novembre, e a parte la mancanza dei soft keys, risolvibile come spiegato sopra, ne sono molto soddisfatto.
    Davvero non posso lamentarmi, e quando la batteria sarà da cambiare, probabilmente ci sarà molto di meglio in giro a poco...per cui non ne varrà la pena.
    Buone feste a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

E' andata bene: si è riavviato ed ha ripreso a funzionare senza problemi. Anche io sono molto soddisfatto del funzionamento del cell. Non sono uno smanettone ma navigo tranquillamente su internet; ha una buona ricezione telefonica ed un ottimo GPS. Qualcuno sa dirmi se è possibile fare in modo che lo schermo si disattivi ma che riprenda a vedersi semplicemente toccandolo, senza dover pigiare il tasto in alto? quando lo uso come navigatore in bici è un pò scomodo dover premere il tasto in alto e poi sbloccare lo schermo.
    Buon anno a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sarebbe interessante sapere se qualcuno ha una soluzione per il problema che riporti. Sarebbe più comodo fare svegliare lo schermo toccandolo

Pagina 51 di 66 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio