CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 66 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 660
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Haier W910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nseven Visualizza il messaggio
    Segnalo che sul sito ''NeedRom'' sono uscite numerose nuove ROM nel 2014. Andate a controllare
    Ho scaricato l'ultima versione, MiUl_1.1.6, ma non so come installarla.
    Non capisco cosa si intende per il punto 2:"Eseguire il ripristino (Custom. non originale o cinese, solo ClockworkMod)".
    Cosa significa? che bisogna scaricare ClockworkMod 4.0.4 e riportarlo alla versione precedente?
    Purtroppo io non so usare questo ClockworkMod e sarei grato se mi linkaste una guida italiana su come usarlo o, meglio, una guida italiana passo passo per fare l'upgrade di android (tanto, non vedendo la video camera, non ho nulla da prtdere).
    Ps: chi mi ha venduti lo smart dice di aver messo una 4.1.2 da NeedRom... ma non so quale
    Ultima modifica di erosmax; 22-01-14 alle 15:34

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Allora, ho installato Android 4.1.2 Ebuit v5.5 da NeedRom ma, stranamente, nelle info del telefono, mi dice v.5.2
    Poi,vorrei sapere come si fa a disattivare la vibrazione quando si sblocca il telefono e quando si cliccano i pulsanti delle Soft Key.
    Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Devo dire che è fantastica, pur essendo ancora unabeta, e funziona alla grande!
    Unica pecca quella vibrazione detta prima (ma credo che dipenda dalla mia incapacità)

Androidiano

Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Ho scaricato l'ultima versione, MiUl_1.1.6, ma non so come installarla.
    Non capisco cosa si intende per il punto 2:"Eseguire il ripristino (Custom. non originale o cinese, solo ClockworkMod)".
    Cosa significa? che bisogna scaricare ClockworkMod 4.0.4 e riportarlo alla versione precedente?
    Purtroppo io non so usare questo ClockworkMod e sarei grato se mi linkaste una guida italiana su come usarlo o, meglio, una guida italiana passo passo per fare l'upgrade di android (tanto, non vedendo la video camera, non ho nulla da prtdere).
    Ps: chi mi ha venduti lo smart dice di aver messo una 4.1.2 da NeedRom... ma non so quale
    Devi entrare nel recovery accendendo il telefono tenendo premuto tasto volume giù + tasto di accensione. A questo punto entrerai in un menu (si scorrono le opzioni con il bilancere del volume e si conferma con il tasto di accensione) e ti basterà seguire le istruzioni. Non ricordo però sinceramente se il menu recovery vada installato prima se non lo hai già fatto...
    Smartphone: LG G4
    Tablet: Tolino Tab 8

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io ho installato ieri sera la Chunky Rom, non avendolo testato a fondo posso solo dire che sembra più fluido il telefono sisi

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nseven Visualizza il messaggio
    Io ho installato ieri sera la Chunky Rom, non avendolo testato a fondo posso solo dire che sembra più fluido il telefono sisi
    Io ieri ho messo la "Haier W910 Elbuit-Bass Rockers Rom" e mi sembra ottima... ancora nessun crash.
    Che differenza c'è fra le 2 versioni?
    SMa se volessi mettere un'altra versione, sdevonosempre perdere tutti i dati? Che succede se non si fa il Factory e i Cache reset? si mantengono le app, foto, nemeri cell, etc. installate o si perde tutto?
    Ultima modifica di erosmax; 23-01-14 alle 10:26

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Io ieri ho messo la "Haier W910 Elbuit-Bass Rockers Rom" e mi sembra ottima... ancora nessun crash.
    Che differenza c'è fra le 2 versioni?
    SMa se volessi mettere un'altra versione, sdevonosempre perdere tutti i dati? Che succede se non si fa il Factory e i Cache reset? si mantengono le app, foto, nemeri cell, etc. installate o si perde tutto?
    Infatti vorrei anche io capire quale sia la rom migliore...

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Vorrei installare Android 4.1.2 anche sullo smart di mia moglie ma ho paura di pedere i dati e altro.
    E' possibile installare la ROM senza perdere tutto ciò che è dentro il cell, tipo app, foto, numeri telefonici, etc? Forse non facedo il Wipe?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Volevo segnalare che ho provato un pò tutte le nuove ROM pubblicate su needrom, e devo dire che sono tutte molto valide.
    A me personalmente è piaciuta molto la MiUI, soprattutto per l'originalità, ma anche per la prestazione generale del sistema, infatti ci si accorge subito nell'utilizzo immediato che ha una marcia in più.
    Inoltre, cosa non da poco, con questa ROM la batteria dura molto di più, anche con un uso intensivo.
    Ho però rilevato un bug, comune a tutte le nuove release di gennaio (MiUI, Elbuit, ecc.), relativamente alla connessione dati.
    Però, dopo un pò di smanettamenti, sono riuscito a trovare la soluzione, e la posto per rendermi utile a chi si trova in difficoltà in questa particolare situazione.
    In pratica, se si possiede una SIM Noverca, bisogna necessariamente attivare il roaming dati, poichè, come sapete, Noverca si appoggia alla rete TIM. Questo però non produce alcun effetto sul consumo del traffico dati, infatti l'operatore prevede questa situazione ed applica la tariffa come da opzione scelta, come se si stesse navigando tranquillamente non in roaming.
    Il problema che pur configurando correttamente l'Haier W910, anche seguendo alla lettera le indicazioni fornite sul sito dell'operatore, non si riesce uguamente a navigare.
    Il bug delle ROM ( NON presente sulla 4.0.4 ufficiale di fabbrica ) ho scoperto che si trova sulle impostazioni dell'APN, esattamente in "Protocollo APN" e Protocollo Roaming APN".
    In queste due voci non bisogna lasciare l'impostazione di default IPv4, ma impostare a IPv4/IPv6.
    Tutto qui, semplicissimo, solo che mi sono sbattuto tre giorni prima di trovare questo banale settaggio,e allora ho pensato che potevo aiutare qualcuno che si fosse trovato ( o si troverà...) in difficoltà come me.
    OK, sperando di aver fatto cosa gradita, saluto tutti, e un grande elogio a chi sviluppa software per questo terminale favoloso !

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dalumetal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Volevo segnalare che ho provato un pò tutte le nuove ROM pubblicate su needrom, e devo dire che sono tutte molto valide.............
    Quando le hai provate, hai fatto il Wipe tutte le volte? E' possibile, provarla, senza perdere dati, app, etc?
    Grazie.

Pagina 53 di 66 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio