Hai risolto?
Inviato dal mio W910 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai risolto?
Ho istallato la versione UltraStockHD, sempre da needrom, che è una ICS 4.0.4. Il tethering funziona correttamente e mi è ricomparso il logo Haier all'avvio. Successivamente ho flashato la versione Jelly Bean che mi hai linkato: il tethering non funziona più ed è ricomparso all'avvio il logo QISDA. Ovviamente ho eseguito i vari reset data e cache. Boh, non ci capisco più niente... la ICS mi fa abbastanza schifo ma fin quando non viene rilasciato un aggiornamento mi sa che è l'unica alternativa. Il problema è che gli sviluppi su questo terminale mi sa che sono fermi da un pezzo.
È molto strano che con la stessa ROM, sul mio funziona il tethering e sul tuo no. A questo punto mi verrebbe da pensare che i due smartphone montano componenti hardware differenti per ciò che riguarda il tethering wifi. Qualcuno più informato può confermare o smentire questa mia osservazione?
Non saprei se esistono diverse versioni di hardware ma probabilmente sì. Il bello è che la versione Ebuilt di novembre rilasciata da Bassrockers su needrom funzionava sul mio cellulare. Aveva qualche altro bachetto minore e visto che aveva rilasciato la versione nuova l'ho aggiornato come un pollo, senza fare un backup e senza controllare se mi ero salvato lo zip da qualche parte. Di fatto non ce l'ho più e sembra anche essere sparita dal web... non è per caso che qualcuno del forum ce l'ha da qualche parte e me la può mandare? Ormai la sto cercando invano da un paio di settimane tra siti in polacco e spagnolo senza successo :(
Salve ragazzi vorrei acqiuostare questo telefono, ma ci sonon siti dove è ancora disponibile? Se si mi date qualche link.
Non saprei perché non ho mai comprato da aliexpress. Il mio Haier l'ho comprato da hongkongeek, ma non è più disponibile.
Salve ragazzi vorrei ricevere una conferma (o una smentita) su una cosa: ho notato da diverso tempo che la parte posteriore del telefono si surriscalda veramente troppo dopo alcuni minuti di utilizzo con giochi o applicazioni, tal volta da risultare praticamente inutilizzabile da quanto scotta. Probabilmente è la batteria ma mi pare veramente strano che raggiunga certe temperature anche solo dopo 10 minuti di utilizzo intenso. Lo ho preso ormai a ottobre scorso e non ricordo sinceramente di aver notato subito la cosa. Vi posso solo dire che solitamente le uniche applicazioni che dovrebbero essere attive in background sono Facebook Messenger e AVG.
Salve di nuovo, sto cercando di rimettere la recovery e la ROM stock ma non riesco a trovare una guida dettagliata. Ho trovato questa ROM Haier W910 | [Official] add the 01/09/2014 on Needrom ma non ho capito se è riflashabile anche dopo aver installato la CMW recovery. Mi date una mano?