CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 66 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 660
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Haier W910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Hai risolto?

Inviato dal mio W910 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid L'avatar di baccinelli

Smartphone
    Haier W910

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho istallato la versione UltraStockHD, sempre da needrom, che è una ICS 4.0.4. Il tethering funziona correttamente e mi è ricomparso il logo Haier all'avvio. Successivamente ho flashato la versione Jelly Bean che mi hai linkato: il tethering non funziona più ed è ricomparso all'avvio il logo QISDA. Ovviamente ho eseguito i vari reset data e cache. Boh, non ci capisco più niente... la ICS mi fa abbastanza schifo ma fin quando non viene rilasciato un aggiornamento mi sa che è l'unica alternativa. Il problema è che gli sviluppi su questo terminale mi sa che sono fermi da un pezzo.
    Baccinelli
    Haier w910 - Android 4.1.2 Evolution (Re-Compiled !!!)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

È molto strano che con la stessa ROM, sul mio funziona il tethering e sul tuo no. A questo punto mi verrebbe da pensare che i due smartphone montano componenti hardware differenti per ciò che riguarda il tethering wifi. Qualcuno più informato può confermare o smentire questa mia osservazione?

Smartphone
    Haier W910

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non saprei se esistono diverse versioni di hardware ma probabilmente sì. Il bello è che la versione Ebuilt di novembre rilasciata da Bassrockers su needrom funzionava sul mio cellulare. Aveva qualche altro bachetto minore e visto che aveva rilasciato la versione nuova l'ho aggiornato come un pollo, senza fare un backup e senza controllare se mi ero salvato lo zip da qualche parte. Di fatto non ce l'ho più e sembra anche essere sparita dal web... non è per caso che qualcuno del forum ce l'ha da qualche parte e me la può mandare? Ormai la sto cercando invano da un paio di settimane tra siti in polacco e spagnolo senza successo
    Baccinelli

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi vorrei acqiuostare questo telefono, ma ci sonon siti dove è ancora disponibile? Se si mi date qualche link.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soter80 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vorrei acqiuostare questo telefono, ma ci sonon siti dove è ancora disponibile? Se si mi date qualche link.
    Prova su questo sito:
    Ingrosso haier w910 cellulare smart-Compra haier w910 cellulare smart lotti da haier w910 cellulare smart grossisti cinesi su Aliexpress.com

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

e da aliexpress che sto provando ad aquistarlo, ma non ho capito se è ancora disponibile, ed il sito non mi da la possibilitaà di contattare il venditore...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non saprei perché non ho mai comprato da aliexpress. Il mio Haier l'ho comprato da hongkongeek, ma non è più disponibile.

Androidiano

Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi vorrei ricevere una conferma (o una smentita) su una cosa: ho notato da diverso tempo che la parte posteriore del telefono si surriscalda veramente troppo dopo alcuni minuti di utilizzo con giochi o applicazioni, tal volta da risultare praticamente inutilizzabile da quanto scotta. Probabilmente è la batteria ma mi pare veramente strano che raggiunga certe temperature anche solo dopo 10 minuti di utilizzo intenso. Lo ho preso ormai a ottobre scorso e non ricordo sinceramente di aver notato subito la cosa. Vi posso solo dire che solitamente le uniche applicazioni che dovrebbero essere attive in background sono Facebook Messenger e AVG.
    Smartphone: LG G4
    Tablet: Tolino Tab 8

Smartphone
    Haier W910

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve di nuovo, sto cercando di rimettere la recovery e la ROM stock ma non riesco a trovare una guida dettagliata. Ho trovato questa ROM Haier W910 | [Official] add the 01/09/2014 on Needrom ma non ho capito se è riflashabile anche dopo aver installato la CMW recovery. Mi date una mano?
    Baccinelli

Pagina 59 di 66 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio