Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ci sono passato anche io dai riavvii automatici e purtroppo la soluzione è stata un factory reset da recovery. Nel mio caso la colpa era mia perché avevo ripristinato a occhi chiusi con titanium, il backup di una ROM differente (jelly bean su icecream) e, probabilmente, c'era qualche app non compatibile. Strano che il tuo l'abbia fatto di punto in bianco...
-
Quote:
Originariamente inviato da
baccinelli
Ciao, ci sono passato anche io dai riavvii automatici e purtroppo la soluzione è stata un factory reset da recovery. Nel mio caso la colpa era mia perché avevo ripristinato a occhi chiusi con titanium, il backup di una ROM differente (jelly bean su icecream) e, probabilmente, c'era qualche app non compatibile. Strano che il tuo l'abbia fatto di punto in bianco...
Si la cosa strana che tutto sia avvenuto di notte, senza che stessi facendo nulla. Quindi non esiste nulla che possa "salvarmi" in questa situazione?
Solo per specificare una cosa. Il telefono non è che continua a riavviarsi; proprio rimane in loop nella sequenza di avvio senza mai sbloccarsi.
Per Baccinelli: Ho notato che hai sul tuo haier una Rom diversa. Esiste in questo forum un thread specifico con le istruzioni per installarla? Come ti ci trovi?
-
se a qualcuno interessa ho trovato il telefono a soli 55 euro 4.5 Inch Android Phone "Haier W910" - 1.5GHz Qualcomm Dual Core CPU, 720p Screen, Gorilla Glass, IP54 Water Resistant - ahappymango.com
usando il coupon BIGOFF5 ti scontano altri 3 euro circa. Mi pare che sia in corso uno sconto fino al 35% per 2 settimane.
Non conosco il sito, ma mi limito a segnalare.
-
Anzi lasciate perdere che a quanto pare è una fregatura.. Troppi si lamentano di non aver ricevuto la merce
-
Ti lasciano tracking falso, quando arriva, ti dicono che su informano dal loro corrispondente per capire l errore, da quel momento non rispondono più... evitalo come la peste
Ne parlo perché ho ordinato un ripetitore wifi e mi è arrivato a Napoli o sono di Padova :(
-
Vorrei chiedere una cosa ai possessori di questo telefono. Lo ho comprato a ottobre 2013 e dal mio punto di vista risulta essere un'ottimo rapporto qualità prezzo, ultimamente però (diciamo da qualche mese) mi sono sempre più accorto che il telefono dopo pochi minuti di utilizzo intenso (anche 10 minuti di intensa navigazione web) comincia a surriscaldarsi nella parte superiore retrostante, per capirci proprio sotto la fotocamera.
Vorrei capire se questo è un problema legato al software (avrò cambiato 5 volte Rom in questo anno), se un difetto di fabbrica del mio smartphone oppure se è un difetto di tutti i W910. Qualche conferma?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nseven
Vorrei chiedere una cosa ai possessori di questo telefono. Lo ho comprato a ottobre 2013 e dal mio punto di vista risulta essere un'ottimo rapporto qualità prezzo, ultimamente però (diciamo da qualche mese) mi sono sempre più accorto che il telefono dopo pochi minuti di utilizzo intenso (anche 10 minuti di intensa navigazione web) comincia a surriscaldarsi nella parte superiore retrostante, per capirci proprio sotto la fotocamera.
Vorrei capire se questo è un problema legato al software (avrò cambiato 5 volte Rom in questo anno), se un difetto di fabbrica del mio smartphone oppure se è un difetto di tutti i W910. Qualche conferma?
anche a me ultimamente scalda parecchio, per fortuna che fra un pò arriva l'inverno.. :D
-
Ciao ragazzi, è ormai da molto tempo che non entro più in questo forum, perché il mio Haier va che è una bomba ;)
Ora, mio cugino ne ha acquistato uno usato e sto cercando di aggiornarlo alla 4.1.2 ma...
Quando premo il tasto POWER e -, NON mi entra in Recovery mode!!!! :O
Ci sto provando da un sacco di tempo ma parte sempre la schermata della versione 4.0.
Qulcuno sa come risolvere questo dilemma? (logicamente, prima lo collego al PC da spento e poi faccio l'accenzione).
PS: Se premo i tasti Power e - senza che questi è collegato al PC, entro nel enu interno del wipe ma non in quello della Recovery.
Debbo installare la CMW, altrimenti non posso entrare in Recovery... ma, non riesco ad installarla. Esiste una App per il nostro Haier W10, in grado di installarla direttamete da smarth?
Se lancio il fastboot_Only_For_Recovery.bat, non accade assolutamente nulla :(
-
Allora, l'ho provatu sul mio Haier e funziona ma, quando mio cugino mi porterà il suo, proverò...anche se penso dovrebbe funzionare.
Ecco come ho fatto.
Ho creato un file .bat all'interno della cartella del pc dove è installato Adb, con il seguente comando:
Adb reboot recovery
Basta collegare lo smarth al PC e lanciare il .bat.... dopo un po, questo si riavvierà ed entrerà in Recovery Mode :D ;)
-
Nulla! :(
In quello di mio cugino entra si in ecovery, ma non avendo il CWM non lo apre... quindi, non riesco ad installare quel maledetto CWM 6.0