Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
playmo
Ok lo faccio sicuro
Senti ma a te quanto c'ha messo il saldo Paypal a visualizzare il refund di hkg?
Ormai sono passati giorni e non appare
Occhio che devi cercare alla stessa data del pagamento, e dovresti vedere il rimborso contraddistinto da un -
Poi verrà ripristinato sul plafond della carta di credito o nel credito della carta ricaricabile.
Intanto sul forum spagnolo è stata pubblicata una rom 4.1.2 presa da un w910 tramite backup della recovery che, a quanto pare, è un port dell'acer v350 con la fotocamera del motorola bravo.
Di buono ha uno score antutu di 16000+ e la traduzione completa in più lingue (avrete notato che la traduzione in italiano è parziale o assente nelle rom 4.1.2 pubblicate fino ad oggi, mentrpresente nella 4.0.4) , però non la installo finché non re-integrano la fotocamera stock della 4.3, perché la fotocamera del Bravo mi sembra un po' povera, ma mi baso su un video di youtube, magariha molte opzioni...In verità la proverei se avessi il secondo w910, visto che il primo era un regalo per un amico che si trova benissimo con la 4.1.2 ver 2.13a, quindi non voglio incasinarlo con una nuova rom! Aspetto la 4.2 o la 4.3 ;-)
-
buonasera a tutti,
ho un pò di news da darvi, ho chiesto sabato mattina alle 7 il rimborso a HKG e loro lo hanno fatto subito (riscontrato da mail paypal) e oggi sono stati accreditati sulla mia carta.
Appena ricevuto il rimborso ho ordinato l'haier su AliExpress con dhl a 131 dollari + 14 di spedizione veloce (alle 19:30 di oggi), si prendono 24 ore per controllare il pagamento, forse per via del fuso orario con l'Italia.
Vi tengo informati sull'andamento.
-
Quote:
Transporter
buonasera a tutti,
ho un pò di news da darvi, ho chiesto sabato mattina alle 7 il rimborso a HKG e loro lo hanno fatto subito (riscontrato da mail paypal) e oggi sono stati accreditati sulla mia carta.
Appena ricevuto il rimborso ho ordinato l'haier su AliExpress con dhl a 131 dollari + 14 di spedizione veloce (alle 19:30 di oggi), si prendono 24 ore per controllare il pagamento, forse per via del fuso orario con l'Italia.
boh io ho avuto il rimborso da HKG e poi Paypal li ha mandati alla carta di credito in data 14 settembre, a tutt'oggi sulla carta non appaiono, domani chiamo Conto Arancio e chiedo spiegazioni
appena appaiono vorrei anche io comprare da AliExpress, tu chi hai scelto? Io sarei intenzionato a comprare da Shenzhen YueLin technology co., LTD
è appena più economico dell'altro
-
Quote:
Transporter
buonasera a tutti,
Le 24 ore di controllo sono prassi per le spese sopra un tot e comunque c'è anche una "verifica di sicurezza" sulla carta (una volta mi hanno rifiutato una visa ed ho dovuto mandare il documento).
Da quale venditore lo hai preso, quello che ho nominato io?
-
Ho preferito seguire la segnalazione di full hd e ordinarlo da Apollo show, l'altro venditore, shenzen, lo fa' a meno ma le spese di dhl sono maggiori.
Per quanto riguarda l'accredito del rimborso sulla carta forse per me e' stato più rapido perche il conto paypal e' allacciato ad una ricaricabile sempre paypal.
-
Ancora non disponibile ad hongkongeeek, sto chattando ora con la tipa, dice "maybe next week" ovvero il nulla...
Facci sapere come va con apollo e SOPRATTUTTO qual'è il prezzo della dogana.
Grazie mille
-
Ecco gli aggiornamenti, dopo le 24 ore di controllo per il pagamento si prendono un massimo di 5 giorni per inviare, se non inviano la merce c'è il rimborso automatico (credo che siano delle regole di aliexpress), mi hanno scritto questa notte chiedendo se per me andava bene che scrivessero sulla fattura accompagnatoria del pacco che il valore era di 30 $ e se potevano mettere il costo della spedizione, ho provato a dirgli di mettere la stessa scritta del tuo pacco da HKG ma hanno preferito di no.
Calcolando il fuso spero che lo inviino oggi/domani e che arrivi in settimana.
Dimenticavo, aggiungendo un euro mi dovrebbero spedire anche una piccola bag contenente un pennino, usb per la presa accendisigari e altri due gadget per il cellulare.
-
Quote:
FullHD
Ancora non disponibile ad hongkongeeek, sto chattando ora con la tipa, dice "maybe next week" ovvero il nulla...
Facci sapere come va con apollo e SOPRATTUTTO qual'è il prezzo della dogana.
Grazie mille
Ciao (sono un nuovo iscritto)
Sono interessato anch'io all'acquisto di questo cell (primo smartphone android..sono parecchio arretrato in materia) :)
Ho verificato da hongkongeek ed a me risulta disponibile ed ordinabile o_O ???
Domande:
1) Ho verificato da hongkongeek ed a me risulta disponibile ed ordinabile o_O ??? Mi sono anche iscritto ed è confermata la disponibilità..
2) Sul sito mi indicano che la spedizione è sì gratuita..ma impiega 4/6 settimane! Per la spedizione rapida mi indicano altri 2 servizi di spedizione: singapore post o dhl (il primo fino a 3 settimane, il 2° una settimana massimo). Quale conviene scegliere?
3) Nella mia ricerca online, ho scoperto che un venditore su aliexpress, vende il telefono con una Rom Android 4.2 con anche l'italiano..
(non mi fanno mettere il link non so perchè...) Voi che dite??
4) Domanda da ignorante in materia: in tutti gli screen di questo telefono (reperiti su internet) noto che la ram totale risulta essere di 670mb..contro 1Gb dichiarati. Me la potete spiegare sta cosa?
5) Avete mai comprato da aliexpress?
Scusate per le 1000 domande..ma ripeto, sono nuovo sia del forum sia del mondo android :-[
-
Ciao e benvenuto ;-)
Ad un passo di domande ti rispondo io
Lascia perdere HKG se hai fretta, al momento il telefono non è a stock nei loro magazzini indipendentemente da quello che scrivono. Se non hai fretta aspetta perché sono i più convenienti visto che sembra rimborsino la dogana.
Io avevo comprato e pagato da loro il primo settembre ed il 14 non era ancora arrivato quindi ho mollato.
Adesso ho comprato tramite Aliexpress, vediamo che succede
Per la lingua del sistema non ti preoccupare perché all'installazione ti chiede la lingua e sceglie italiano
Mi pare tutto
-
Quote:
Transporter
Ecco gli aggiornamenti, dopo le 24 ore di controllo per il pagamento si prendono un massimo di 5 giorni per inviare, se non inviano la merce c'è il rimborso automatico (credo che siano delle regole di aliexpress), mi hanno scritto questa notte chiedendo se per me andava bene che scrivessero sulla fattura accompagnatoria del pacco che il valore era di 30 $ e se potevano mettere il costo della spedizione, ho provato a dirgli di mettere la stessa scritta del tuo pacco da HKG ma hanno preferito di no.
Calcolando il fuso spero che lo inviino oggi/domani e che arrivi in settimana.
Dimenticavo, aggiungendo un euro mi dovrebbero spedire anche una piccola bag contenente un pennino, usb per la presa accendisigari e altri due gadget per il cellulare.
Guarda, in anni di acquisti è la prima volta con HKG che è arrivato un pacco con dogana assolta, non so che tipo di rapporto abbiano con DHL...mistero...
Quote:
Ilgatto82
Ciao (sono un nuovo iscritto)
Sono interessato anch'io all'acquisto di questo cell (primo smartphone android..sono parecchio arretrato in materia) :)
Ho verificato da hongkongeek ed a me risulta disponibile ed ordinabile o_O ???
Domande:
1) Ho verificato da hongkongeek ed a me risulta disponibile ed ordinabile o_O ??? Mi sono anche iscritto ed è confermata la disponibilità..
2) Sul sito mi indicano che la spedizione è sì gratuita..ma impiega 4/6 settimane! Per la spedizione rapida mi indicano altri 2 servizi di spedizione: singapore post o dhl (il primo fino a 3 settimane, il 2° una settimana massimo). Quale conviene scegliere?
3) Nella mia ricerca online, ho scoperto che un venditore su aliexpress, vende il telefono con una Rom Android 4.2 con anche l'italiano..
(non mi fanno mettere il link non so perchè...) Voi che dite??
4) Domanda da ignorante in materia: in tutti gli screen di questo telefono (reperiti su internet) noto che la ram totale risulta essere di 670mb..contro 1Gb dichiarati. Me la potete spiegare sta cosa?
5) Avete mai comprato da aliexpress?
Scusate per le 1000 domande..ma ripeto, sono nuovo sia del forum sia del mondo android :-[
1-Purtroppo come molti altri negozzi ti fanno ordinare e poi aspettare che arrivi, lo abbiamo ordinato in due due settimane fa e niente.Stamani alle 5-6 quando la chat era attiva ho chiesto e NON era disponibile, se non ti fidi di noi manda una mail. Lo status in stock c'è sempre stato, io e altri lo abbiamo comprato ad agosto, se leggi qualche post sopra capirai che questo terminale è fuori produzione e chi lo ha sta vendendo le scorte (a metà prezzo, perchè quando uscì l'anno scorso costava 200+ euro).
2-La gratuita è posta aerea ci mette quasi sicuramente un mese, non meno di 2 settimane se proprio hai fortuna, singapore post è PURE PEGGIO, perchè sei quasi sicuramente soggetto a controllo doganale e non ci guadagni nulla in termini di tempo.DHL vince: dal omento che spediscono ci mette davvero 3gg inoltre, a quanto pare, riescono ad evadere la dogana (anche se non fosse così ti rimborserebbero).
3)Non ti fidare di quello che scrivono, per ora il venditore più scaltro al massimo ti mette su la 4.1.2 porting dell'Acer v350 che puoi scaricare da solo.
A meno che non abbiano un developer interno che ha fatto il porting della 4.2, ma verrebbe comunque fuori come stock a breve sul sito spagnolo (come è venuta la 4.1.2 port dell'acer che è stata trovata su un telefono).Se è un venditore serio con tanti feedback e buoni prezzi puoi "provare" a comprarlo da lui, così se poi è vero installi la recovery e fai un backup da condividere.
Nella 4.1.2 spagnola puoi sbloccare l'italiano, è parziale la traduzione dei menù (oddio, non ci vuole una laurea in lungue per capire che settings = impostazioni), ma ti permette di impostare le google app e il feedback vocale in italiano.
4)Il sistema operativo, soprattutto la 4.1.2 e la 4.2.2 consuma ram, di per sé: se disabiliti diverse app in background ci guadagni, ma conta che è tutto in rapporto: anche i 2GB ne hanno effettivi di meno, conta che il mio S4 ne ha 2GB, ma utilizzabili 1821 e ti dirò di più, al momento con tutte le porcherie che ci ho istallate che girano in BG me ne rimangono 400Mb.
I dual cora hanno una media di 512mb di Ram totali, quindi in rapporto il tuo bel GB lo usi.
5) si, 3 volte, l'ultima volta 2 settimane fa per delle pellicole salvaschermo, ma ho comprato anche un iHocean e 3 Hero V6888 e in quel caso mi sono sempre accertato di chattare col venditore PRIMA per sapere la presenza in stock e i tempi di evasione.Ovviamente possono anche dirvi una cavolata, ma in linea di massima non lo fanno.
Come dice playmo, la 4.0.1 col quale viene venduta ha la traduzione italiana e funziona pure bene.