Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Transporter
Il venditore apolloshow ha spedito questa notte il telefono, ho provato a tracciare la spedizione da sito dhl ma nulla, forse è troppo presto.
Leggendo dal sito dhl i tempi di spedizione dovrebbe arrivare entro fine settimana, secondo voi ci può stare?
Mi sembra che tutto torni, occhio che il tracking lo hai quando prenoti, quindi può darsi che non sia ancora stato ritirato.
Quando il tracking è tracciabile sul sito puoi vedere se è stato sdoganato e chiedere a DHL se ci sono tasse da pagare.
Quote:
Transporter
io lo sto prendendo come primo cell., voglio provare, visto che in 2 anni mi sono perso 2 blackberry (uno abbandonato in un bar e l'altro scivolato dalla tasca in aereo MEA CULPA:'( ) tot 900 euro, non mi andava di spendere.
Guarda, ti capisco, mi hanno rubato pure l'iPhone 1 (UNO!) quando ancora in Italia non sapevano come fosse fatto un cell full touch!
Però se ti rincuora posso dirti che grazie all'app di rintracciamento due estati fa sono riuscito a farmi rispedire un android che mi avevano rubato al mare... :-)
Peccato che per cambiare l'IMEI ad un MTK basti il root e una banalissima app (che sta sullo store!) :-(
-
anche il mio è partito ed anche il mio tracking ancora non da risultati
probabilmente sono partiti entrambi insieme oggi
speriamo che sia la volta giusta è da fine agosto che sto dietro a sto telefono
intanto guardate cosa ho trovato da un cliente l'altra mattina: https://www.dropbox.com/s/gnk7f86c4r...918_101750.jpg
teniamoci aggiornati
-
Quote:
playmo
anche il mio è partito ed anche il mio tracking ancora non da risultati
probabilmente sono partiti entrambi insieme oggi
speriamo che sia la volta giusta è da fine agosto che sto dietro a sto telefono
intanto guardate cosa ho trovato da un cliente l'altra mattina:
https://www.dropbox.com/s/gnk7f86c4r...918_101750.jpg
teniamoci aggiornati
Pure io ho un frigorifero Haier! *_*
Ero STRACONVINTO che fossero omonimi (come la Hyundai dei tablet che, proprio per motivi di copyright ed omonimia ha dovuto chiudere l'accesso al suo sito agli utenti extra cina!!!) e invece è la solita.
Dal sito italiano basta cliccare sulla lingua italiana in alto a destra, scegliere la lingua cinese, poi dal menù del penultimo link sulla barra grigia cliccare sl tel sotto il quale è scritto 3G e nell'elenco compare anche il nostro Haier!
???HW-W9103G???_??3G??HW-W910????_????- ??????????????? !
Peccato non ci sia suna sezione download (c'è solo quella "manuali" con il manuale in pdf) quindi deduco che un aggiornamento ufficiale non sia proprio possibile da parte di Haier :-/
Però questo potrebbe far sperare nella garanzia internazionale di 12 mesi.
Nel caso (speriamo di no) ci siano problemi converrà prima scrivere ad Haier per sentire se può accogliere il rpodotto in uno dei loro centri di riparazione, anche se la vedo dura... :-(((
-
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto per darvi alcuni warning su siti assolutamente SCAM da cui non dovete comprare, fortunatamente paypal ha fatto il suo dovere in modo preciso restituendo il maltolto.
I siti sono riconducibili ad una sola società la Globalegrow di tal Davis Micro: i siti SCAM collegati
chinatabletp
globalgrove
davismicro
ahappydeal
Ho acquistato l'Haier w910 dal primo ma poi al momento del pagamento il mio conto paypal è stato HIJACKED ed il pagamento è finito a questo Davis Micro, un vero criminale.
Ci sono thread su questo 'cinese' del malaffare ed è segnalato tra i siti scam, per cui tutti attenti.
Con Ali Express ho avuto in esperienza pessima.
Ho acquistato un lenovo s 890, mi è arrivato 45 gg dopo l'acquisto ed il telefono a differenza dell'ordine non era 3g ma solo gsm
Ho iniziato a lottare con il venditore ma non c'è stato nulla da fare. Gli ho fatto notare la differenza ma lui ha smesso di rispondere
Dove mi consigliate di comprare Haier w910?
Grazie
Marco
-
SENZA PAROLE.............
prima aliexprress mi manda il tracking number e poi:
Tue Sep 24 22:32:55 PDT 2013
friend,
we are sorry, beore factory said to give us phone, but not give, so ur order still not shiped out
-
Quote:
Transporter
SENZA PAROLE.............
prima aliexprress mi manda il tracking number e poi:
Tue Sep 24 22:32:55 PDT 2013
friend,
we are sorry, beore factory said to give us phone, but not give, so ur order still not shiped out
Ecco perchè non mi sono fidato!
Anch'io vorrei prendere l'haier ma da aliexpress NO.
Ho letto che paypal, circa 4 anni fa, ha interrotto la partnership con aliexpress, proprio per l'alto numero di "sole"!
A sto punto preferisco prenderlo tramite ebay! Costa 10€ in più, ma almeno sò che, se entro 60 giorni il telefono non mi arriva (o mi arriva rotto), posso rimandarlo al mittente e comunque vengo rimborsato!
-
Quote:
marqueeze
Dove mi consigliate di comprare Haier w910?
Grazie
Marco
Ebay lo paghi di più ma c'è paypal "vero".
(si trova a 115€ spedito con spedizione lenta)
In alternativa amazon (150€ circa).
Cmq ho contattato anche oggi hongkongeek e l'haier risulta ancora out of stock: se posso dire la mia personalissima, non tornerà più, anche perchè haier ha tolto il telefono di produzione..sul sito ufficiale, ora risulta solo il W918
Piccolo edit: www .geekbuying.com/item/Haier-W910-4-5inch-IPS-HD-Gorilla-II-Screen-Snapdragon-Dual-Core-1-5GHz-1GB-8GB-8-0MP-Camera-Android-4-0-4-OS-Black-316309.html
TOGLIERE LO SPAZIO DOPO WWW
Qui c'è ed è disponibile, accettano paypal però costa abbastanza..con l'aggiunta della spedizione dhl, siamo sui 130€
Mi sa che mi butto su un huawei y300..l'ho trovato in offerta ad 89€..in italia e con 2 anni di garanzia :)
Sò bene che parliamo di 2 devices parecchio diverse..ma come primo telefono android mi accontento :)
-
[QUOTE=Ilgatto82;4564661]Ebay lo paghi di più ma c'è paypal "vero".
(si trova a 115€ spedito con spedizione lenta)
In alternativa amazon (150€ circa).
Grazie Gatto82, ho proceduto con l'acquisto su Ebay, vi faccio sapere come va a finire
Marco
-
no io non ci voglio credere :'( mai in tutta la mia vita una menata del genere per comprare un cazzillo
forse la cina in fin dei conti non è poi così vicina come volevamo credere
evidentemente non siamo ancora pronti per comprare da loro come compreremmo da un ecommerce.it
speriamo di non rimetterci i soldi.... Transporter... che facciamo? chiediamo il rimborso? ce lo daranno?
che infinita tristezza
-
Quote:
playmo
no io non ci voglio credere :'( mai in tutta la mia vita una menata del genere per comprare un cazzillo
forse la cina in fin dei conti non è poi così vicina come volevamo credere
evidentemente non siamo ancora pronti per comprare da loro come compreremmo da un ecommerce.it
speriamo di non rimetterci i soldi.... Transporter... che facciamo? chiediamo il rimborso? ce lo daranno?
che infinita tristezza
Ma, semmai sono LORO che non sono PRONTI per NOI.
Non seguono UNA legge che sia UNA e sperano nell'evasione fiscale doganale per non farci pagare l'iva che dovrebbe essere già detratta dal prezzo del telefono.
Hanno questa abitudine di venedere oggetti che non hanno così NOI gli anticipiamo i soldi (ovvero li finanziamo) e loro raggiunti un tot di oprdini possono comprare in stock ad un prezzo più basso, tanto siam qui ad aspettare.
Ci son negozi che hanno fatto prevendite che si sono protratte per mesi e mesi (diamo la colpa al produttore, ma pure il venditore che si prevende se nemmeno sa quando riceverà la merce???).
Non esiste garanzia sicura, mai, se vogliono non rispondono.
Loro lo sanno, come sanno che noi, evidentemente, compriamo volentieri all'azzardo.
Ogni volta che compri da un cinese, soprattutto se al risparmio, è sempre un investimento, se va a buon fine ci hai guadagnato, altrimenti rischi.
Ecco perchè siam qui a parlarne :-(
Ieri amazon mi ha rimborsato un acquisto perchè SDA l'ha messo come consegnato ad un indirizzo al quale ora non abito più (ha firmato il portantino e sicuramente lasciato il pacco in giardino, ma io non sto più in quel luogo, quindi ERA PREVISTO che tornasse indietro!), ******* invece mi ha fatto spedire mesi fa 2 telefoni ad un tecnico qui a roma che poi s'è rotto le scatole di loro, ha rispedito tutto in cina e ora, nonostante un mia denuncia ai carabinieri, non si fa più vivo nessuno...
Amazon ha l'Haier w910 a 145 euro, HKgeek lo aveva a 115, ma se non fosse arrivato? O se fosse arrivato un altro telefono? :-(
Lascia o raddoppia? :-(