CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 66 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 660
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Haier W910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Angry

Quote Originariamente inviato da socr Visualizza il messaggio
    Salve. Mi voglio spiegare: se in un forum si esprimono autorevoli pareri sul device, ottima fotocamera, ottimo schermo, ottima ricezione, ottimo tutto... Poi si legge: ho installato questo, ho installato quello ... e non si segnalano problemi (non in quanto atto dovuto ma semplicemente ad onor di cronaca), in seguito per la diffusione dello Smart, ma sottolineo solo in seguito si affacciano al forum altri utenti che segnalano i molteplici problemi di riconoscimento col PC! Tutti i problemi relativi all'aggiornamento della rom... Beh allora mi rimprovero di non aver considerato, per quello che era, l'affermazione di un iscritto che augurava la massima diffusione del telefonino in quanto la diffusione stessa era garanzia di sviluppo. Per poi scoprire solo di recente, da un epitaffio, che l'Haier è fuori produzione... Al moderatore chiedo se in base alla sua esperienza ha mai visto forum che possono distinguersi in due parti ben individuabili: la prima in cui si santifica il device e la seconda in cui c'è un contrasto evidente tra i giudizi lusinghieri e le difficoltà senza risposta. So benissimo che non si può pretendere nulla e men che meno una risposta ma potrò chiedermi come mai? Come mai un device così -inizialmente-duttile sia diventato così poco utilizzabile? O ripeto addirittura un residuato del magazzino? Vi ringrazio per la vs. attenzione.
    Purtroppo troppi incapaci comprano Android sperando che qualcuno regga loro la manina nel customizzarli o apportare modifiche non ufficiali.
    Se una persona, nonostante mille tutorial in mille lingue (e molti video pure, perché alcuni passaggi sono generici per più telefoni), Non è, diciamo "portata" e quindi non ci arriva si accontenti.
    se regalo un cell è ovvio che penso prima io a customizzarlo (vedi tutti i pischelli che moddano i telefoni che regalano allelororagazze...) Non è che regalo a mia madre l'y300 e le dico "ora vai su androidiani o xda, te lo rooti,installi la cwm, trasferisci tutto con titaniumbackup, e aggiorni alla custom Daytona lite!!!X-D

Se il massimo che si sa guidare è una smart o ci si mette di impegno per imparare (maun minimo di interesse ci deve essere) o non compra un SUV!!!!

Il fatto che si scrivano le cose, non vengano lette, e poi 1 utente su cento abbia un problema cosa significherebbe?
    Per quanto riguarda la Haier è stato detto fin dai primi post che non vien più prodotto e ci siamo aiutati l'un l'altro per trovarlo perché è sempre più difficile.
    la Haier purtroppo è passata ai processori mtk e specifiche generiche inferiori.
    Anche il galaxy s3 non viene più prodotto e a gennaio finirà la produzione degli s4, ma ciò non vuol dire che dà qui a 6 mesi ad un prezzo crollato (l'haier Costa 110 Spedito proprio perché è un modello del 2012, quando uscì costava ildoppio) non saranno ancora validissimi cellulari.
    C'è ancora chi compra l'S2 e chi sviluppa ancora per l'Lg p500 o lo Huawei sonic!!!
    Inoltre se avessi letto un minimo di thread, ma proprio poco poco, avresti visto come abbiamo suggerito alternative.
    Io stesso ho comprato due ottimi Huawei Ascend y300 che ho scoperto grazie al suggerimento di altri utenti!
    Ma tu davvero pensi che io e altri facciamo pubblicità al w910 perché così vende e GLI AMATORI sviluppano?
    Premesso che russi, spagnoli e cechi non ci calcolano di pezza e non frega nulla se negli altri paesi il terminale è diffuso o meno,
    Inoltr, sempre se invece di fare solo domande, avessi letto qualcosa, avresti scoperto che lo sviluppo purtroppo non farà grossi progressi perché haier non ha rilasciato il source code Del kernel.
    C'è pure un cinese su xda che si è sbattuto un sacco per contattarli più volte e convincerli a rilasciarlo.
    Ci sono ingegneri che stanno provando il reverse engineering per ricavare da soli il source code delsuddetto kernel.
    Gente che non fa solo domande e che le fa per la pigrizia di non leggere i post precedenti, persone che lavorano per passione, per chi il cellulare lo ha già, come lo hanno già loro.
    Non ho capito, poi, allafine, che problema hai col telefono???
    Non riuscite ad aggiornarlo e quindi non vi interessa più averlo?
    Invece di infamare noi, rimandatelo indietro, rifatevi dare i soldi e fatevi un bell'iPhone da 700 euro, magari un bel 5C, e vivete felice con ios7 buggato di serie e nessun aggiornamento da fare finché non vi viene IMPOSTO da Apple.
    Così potrete vivere serenamente senza pensare che 3-4 persone vi abbiano portato a comprare un ottimo cell per trarne loro vantaggio.
    Questo messaggio non è un flame personale ,è un invito chiaro e tondo a capire che se volete mettere rom custom DOVETE PRIMA DOCUMENTARVI E LEGGERE I THREAD, come, prima di comprare un cell, sia esso da 16 o da 1000 euro, DOCUMENTARVI IN ANTICIPO.
    .
    Avete una struggente voglia di lamentarvi su questo forum?
    Andate in un thread qualsiasi che parli di un terminale mtk quad e lamentatevi del fatto che non funzioni il GPS, ma per favore, non zozzate questo.
    Mi auguro che questo poema sia utile a far ragionare qualche newbbo, in fondo è l'unico vero motivo per il quale l'hoscritto.
    Purtroppo non faccio Haier di cognome ;-)

NOTA: ma chi l'ha scritto "speriamo si diffonda, così c'è più sviluppo" ? IO ho scritto il contrario, semmai: "è calato il prezzo, si è diffuso e quindi c'è sviluppo".Non compro mai un cell se non si sa prima come si roota, se non ha la cwm ed eventuali custom (ecco perché ho preso pure gli y300 Huawei).Addirittura nella prima recensione ho scritto (poiché la patch salva batteria non era uscita) di rimanere sulla 4.0.4 se volete un po' più di longevità.Bah, mi dispiace solo che a leggere i post siano in centinaia, ma scrivono solo quelli che hanno problemi e chi li aiuta...

Inoltre mi sembra che su 311 post quelli di problemi Del terminale, ovvero il telefono in sé, non i problemi che ha chi non sa usare winzoz e co. , si contino sulla punta delle dita.
    Senza contare le lamentele dovute ad ignoranza su Android come os.Quindiil dire che questo sia un thread dove per metà si osanna un terminale e per metà si dichiarano difetti "outof the box" di tale terminale mi pare un po' una castroneria...
    Ultima modifica di FullHD; 12-11-13 alle 12:57

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sottoscrivo.... e confermo. Il mio Haier W910 rootato in due secondi, senza nessuna competenza specifica, solo seguendo le istruzioni riportate nel forum.
    Funziona bene, nessun problema da segnalare e per ora mi accontento della mia 4.0.4. Quando e se avrò del tempo proverò a passare a versioni successive.

Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Purtroppo troppi incapaci comprano Android sperando che qualcuno regga loro la manina nel customizzarli o apportare modifiche non ufficiali.
    Se una persona, nonostante mille tutorial in mille lingue (e molti video pure, perché alcuni passaggi sono generici per più telefoni), Non è, diciamo "portata" e quindi non ci arriva si accontenti.
    se regalo un cell è ovvio che penso prima io a customizzarlo (vedi tutti i pischelli che moddano i telefoni che regalano allelororagazze...) Non è che regalo a mia madre l'y300 e le dico "ora vai su androidiani o xda, te lo rooti,installi la cwm, trasferisci tutto con titaniumbackup, e aggiorni alla custom Daytona lite!!!X-D

Se il massimo che si sa guidare è una smart o ci si mette di impegno per imparare (maun minimo di interesse ci deve essere) o non compra un SUV!!!!

Il fatto che si scrivano le cose, non vengano lette, e poi 1 utente su cento abbia un problema cosa significherebbe?
    Per quanto riguarda la Haier è stato detto fin dai primi post che non vien più prodotto e ci siamo aiutati l'un l'altro per trovarlo perché è sempre più difficile.
    la Haier purtroppo è passata ai processori mtk e specifiche generiche inferiori.
    Anche il galaxy s3 non viene più prodotto e a gennaio finirà la produzione degli s4, ma ciò non vuol dire che dà qui a 6 mesi ad un prezzo crollato (l'haier Costa 110 Spedito proprio perché è un modello del 2012, quando uscì costava ildoppio) non saranno ancora validissimi cellulari.
    C'è ancora chi compra l'S2 e chi sviluppa ancora per l'Lg p500 o lo Huawei sonic!!!
    Inoltre se avessi letto un minimo di thread, ma proprio poco poco, avresti visto come abbiamo suggerito alternative.
    Io stesso ho comprato due ottimi Huawei Ascend y300 che ho scoperto grazie al suggerimento di altri utenti!
    Ma tu davvero pensi che io e altri facciamo pubblicità al w910 perché così vende e GLI AMATORI sviluppano?
    Premesso che russi, spagnoli e cechi non ci calcolano di pezza e non frega nulla se negli altri paesi il terminale è diffuso o meno,
    Inoltr, sempre se invece di fare solo domande, avessi letto qualcosa, avresti scoperto che lo sviluppo purtroppo non farà grossi progressi perché haier non ha rilasciato il source code Del kernel.
    C'è pure un cinese su xda che si è sbattuto un sacco per contattarli più volte e convincerli a rilasciarlo.
    Ci sono ingegneri che stanno provando il reverse engineering per ricavare da soli il source code delsuddetto kernel.
    Gente che non fa solo domande e che le fa per la pigrizia di non leggere i post precedenti, persone che lavorano per passione, per chi il cellulare lo ha già, come lo hanno già loro.
    Non ho capito, poi, allafine, che problema hai col telefono???
    Non riuscite ad aggiornarlo e quindi non vi interessa più averlo?
    Invece di infamare noi, rimandatelo indietro, rifatevi dare i soldi e fatevi un bell'iPhone da 700 euro, magari un bel 5C, e vivete felice con ios7 buggato di serie e nessun aggiornamento da fare finché non vi viene IMPOSTO da Apple.
    Così potrete vivere serenamente senza pensare che 3-4 persone vi abbiano portato a comprare un ottimo cell per trarne loro vantaggio.
    Questo messaggio non è un flame personale ,è un invito chiaro e tondo a capire che se volete mettere rom custom DOVETE PRIMA DOCUMENTARVI E LEGGERE I THREAD, come, prima di comprare un cell, sia esso da 16 o da 1000 euro, DOCUMENTARVI IN ANTICIPO.
    .
    Avete una struggente voglia di lamentarvi su questo forum?
    Andate in un thread qualsiasi che parli di un terminale mtk quad e lamentatevi del fatto che non funzioni il GPS, ma per favore, non zozzate questo.
    Mi auguro che questo poema sia utile a far ragionare qualche newbbo, in fondo è l'unico vero motivo per il quale l'hoscritto.
    Purtroppo non faccio Haier di cognome ;-)

NOTA: ma chi l'ha scritto "speriamo si diffonda, così c'è più sviluppo" ? IO ho scritto il contrario, semmai: "è calato il prezzo, si è diffuso e quindi c'è sviluppo".Non compro mai un cell se non si sa prima come si roota, se non ha la cwm ed eventuali custom (ecco perché ho preso pure gli y300 Huawei).Addirittura nella prima recensione ho scritto (poiché la patch salva batteria non era uscita) di rimanere sulla 4.0.4 se volete un po' più di longevità.Bah, mi dispiace solo che a leggere i post siano in centinaia, ma scrivono solo quelli che hanno problemi e chi li aiuta...

Inoltre mi sembra che su 311 post quelli di problemi Del terminale, ovvero il telefono in sé, non i problemi che ha chi non sa usare winzoz e co. , si contino sulla punta delle dita.
    Senza contare le lamentele dovute ad ignoranza su Android come os.Quindiil dire che questo sia un thread dove per metà si osanna un terminale e per metà si dichiarano difetti "outof the box" di tale terminale mi pare un po' una castroneria...

4. Il seguente Utente ha ringraziato paologaffu per il post:

FullHD (12-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Credo che qualcuno soffra, a dire poco, di manie persecutorie e di egocentrismo megalomane. Sono incorso nel reato di lesa maestà. Godetevi la vostra scienza elitaria, il vostro gergo tecnico e tutto il resto. In effetti l'iPhone in due secondi si cracka ed è la soluzione giusta per me. Saluti carissimi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Contento te... io credo che avresti dovuto "sbatterti" un minimo e leggere il forum per trovare la risposta al tuo problema.
    Io per lavoro devo usare un iPad e sinceramente, non capisco perchè debba essere così osannato. Mi sembra di essere in un ambiente claustrofobico e poi... il nuovo ios7 è penoso a livello grafico. Ma penoso forte!

Credo che qualcuno soffra, a dire poco, di manie persecutorie e di egocentrismo megalomane. Sono incorso nel reato di lesa maestà. Godetevi la vostra scienza elitaria, il vostro gergo tecnico e tutto il resto. In effetti l'iPhone in due secondi si cracka ed è la soluzione giusta per me. Saluti carissimi

Senior Droid

Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quoto Fullhd.Io l'ho preso l'Haier perché QUA qualcuno si é sbattuto per consigliare, altrimenti mancò lo conoscevo!Ho seguito tutto il 3d e va magnificamente. Non capisco il problema ragazzi.
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

8. Il seguente Utente ha ringraziato mavaf per il post:

FullHD (12-11-13)

Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Maledetto WiZoz.. ma perché non utilizzani Android come OS pure nei PC?

Senior Droid

Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ahem....rootato da MacMini.Basta cercare in rete.Però i miei MTK nel GPS vanno tutti.hihihihi
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buahahahaha!!!!
    Qui nessuno ti ha mai detto di acquistare un Haier W910, ma solo che è uno smart che, a quel prezzo, difficilmente riusciresti a trovarne di migliori...anzi :o
    Se si hanno problemi, come già detto, NON è per lo Smart...ma per colpa di un OS che, anche con i propri software (vedi l'antivirus AVAST e altri programmi che nel Winzoz 8 "funzionavano", in questo piccolo aggiornamento, se ne fregano di girare... se non aspettare Patch su patch).
    Il cellulare è un MOSTRO già di suo e, rootarlo, serve per chi deve mettercli sopra le mani e per far funzionare cose che quasi tutti NON utilizzeranno MAI (o perché non serve, o perché non ne sono capaci e non può fregargliene nulla)!!!
    Se tu sei convinto di acquistare un Iphone, se libero di farlo, nessuno te lo vieta.
    Io, personalmente, spendere centinaia di euri per un prodotto che, l'anno prossimo, sarà già vecchio e in cui le App non gireranno più (ho un Ipod Touch 2G e non gira più nulla, neanche Candy Crush Saga!!!!! Ti sei chiesto il perché?).
    Almeno, qui, abbiamo Android 4.0.4 (se non vuoi aggiornalo) che è già ottimo (basti pensare che vi sono App che girano ancora sul Android 2.2 ).
    Insomma, qui siamo in un Forum dove la gente chiede pareri, aiuti o posta le proprie esperienze... non è un punto vendita.
    Certo, piacerebbe anche a me una guida completa con tanto di link ed in italiano , ma questo non vuol dire averla.
    Ripeto con il dire che, a meno di 120€ (anche qualcosina di più), un cell dual core 1.5 con 1GB di RAM, 8GB di ROM, IP54, CPU SmartDragon (non MTK, ma cpu che hanno solo i più costosi), GPS, tutti i sensori (tranne quelli del rilevamento del calore).... ma cosa si può desiderare di più?
    Se per te, questo, significa obbligare all'acquisto... Amen!

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ma, guarda, nessuna mania, sei tu che hai detto chiaramente che c'è gente che ha dei secondi fini e io ho scritto millemilarighe per spiegare a te e agli newbbi che non c'è dietro nulla e un pochino di netiquette giusto per evitare che poi si creino questi pensieri infelici.

Guarda, io ho fatto la battuta dell'iPhone, ma -a parte che non esiste il jailbreak per ios 7 e, al momento nemmeno l'unthetered per il 6.1.3 (e chi ha l'iphone sa bene che il tethered è una rottura assurda, senza contare che il JB poi non ha applicazioni semplici e testate nello store ufficiale, ma su Cydia quasi tutti i programmi sono amatoriali ed hanno bisogno di librerie, che vanno in conflitto tra di loro, che rendono il telefono estremamente instabile e non esiste nemmeno equivalente di recovery... ma qui andiamo OT...)- stiamo parlando di telefoni che costano minimo 3-4 volte tanto (partiamo da un 4s...va...).
    Ora, io non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma mi sembra anche OVVIO che tanta lode sia stata data a questo telefono perchè si trova a 110 euro totali, quindi buon per te che puoi/vuoi spendere 500-800 euro per un iphone.
    Ma poi chissene, tutti dicono "ognuno i soldi se li spende come vuole" anche se "non sappiamo come arrivare a fine mese" e per rifare una scheda smarrita aspetto un'ora e mezzo al centro tim per 4 persone che devono comprare il note 3 con l'abbonamento uscito 2 giorni prima... (altro OT) però , visto che di cinafonini ne ho avuti e ti posso dire candidamente che salvo un'eccezione tutti gli altri peccavano in GPS, fotografia, flash, speaker e display, stavolta do a Cesare quel che è di Cesare, perchè non sono solo gli utenti apple o "android di marca" a prendere fregature, ma pure gli amanti dei cinafonini che magari spendo un totale di 250-300 euro in uno ZOPO C2 che però non aggancia un satellite, scatta foto con lag ed ha uno speaker inutilizzabile in vivavoce, oppure prendono un Hero 6888 a 85 euro pensando di aver fatto un affare e nel giro di una settimana si rompono USB, fotocamera e tasto home!

Comunque se pensi che questo cell sia una ciofeca, ti invito a girarti qualche negozio e vedere quelli della stessa fascia di prezzo.Come ho detto sopra, ho regalato due Ascend y300 perchè li ho pagati 80 euro l'uno, ma stiamo parlando della metà di ram, di una risoluzione bassa, di una fotocamera che fa foto così così e filmati vga, ma, a 80 euro, che vuoi? Gli alcatel da 100 euro non hanno nemmeno il flash e qualcuno è ancora a bassa risoluzione!!!! *_*

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ma adesso dove lo trovo un W910? sono proprio scomparsi dal mercato? eppure l'Haier a settembre lo ha presentato qui in europa come telefono da immettere sul mercato, o sbaglio?

Pagina 32 di 66 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio