CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 66 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 660
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Haier W910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motor Visualizza il messaggio
    Prego. Il link per xposed è sul sito xda-developers link
    Poi vorrei chiederti due cose:
    1) le impostazioni GPS le hai corrette con il programma suggerito da fullhd?
    2) vorrei capire meglio il riconoscimento vocale offline, perché a me non funziona. Allora, ho seguito le istruzioni di fullhd, poi, per vedere se funziona devo cliccare sull'icona del telefono, compare il tastierino del telefono con l'iconcina del microfono, clicco sopra e dovrei pronunciare "chiama pincopallino", giusto? solo che a me , quando clicco sul microfono compare la scritta in inglese "go to wireless and network settings?" se schiaccio ok mi propone, ovviamente, di collegarmi a internet col wifi o con i dati, cioè mi porta nelle impostazioni. Ho provato anche con il compositore vocale di Google (quello che ha una g minuscola di colore bianco se sfondo blu), ma è la stessa cosa, cioè vuole la connessione a internet. Mi chiedo dove sbaglio, o se devo avviare un altro programma o installare qualche altra cosa.
    1) si ho usato faster gps
    2) no, io non clicco sull' icona del telefono ma faccio click su "ricerca vocale" quella con icona con microfono bianco su sfondo blu, oppure sul widget che di default e' posto in cima "google con icona del microfono", poi dico "chiama pincopallino" e la chiamata viene effettuata in automatico senza alcun intervento sul display da parte mia. Mi sembra strano comunque che a te nonostante l'impostazione della lingua italiana ti vengano ancora delle scritte in inglese, verifica passo passo le istruzioni date da fullhd.

Mi sembra di capire che l'icona del microfono vicino al tastierino numerico del telefono serva semplicemente a dettare il numero telefonico (solo numeri), ma forse mi sbaglio, comunque dettando i numeri funziona

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei chiedervi una cosa in merito alla spedizione DHL che mi pare di capire che avete usato per acquistare il vostro Haier.
    Vi incollo le informazioni di tracking del mio pacco:
    Sabato, Novembre 16, 2013 Luogo Tempo
    12 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 05:21

11 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 04:57

10 Spedizione sdoganata HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 00:24

9 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 00:11

Venerdì, Novembre 15, 2013 Luogo Tempo
    8 Aggiornamento status dogana HONG KONG - HONG KONG 11:48

7 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 11:05

6 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:46

5 Spedizione sdoganata SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:08

4 Evento durante il processo di sdoganamento SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 09:00

3 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 08:39

2 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 00:09

Giovedì, Novembre 14, 2013 Luogo Tempo
    1 Spedizione ritirata SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 20:32

Cioè vi sembra normale che in due giorni il pacco si sia spostato di 17 km? Sarò troppo insistente io però non vedo come possa poi arrivarmi in pochi giorni... che mi dite?
    Smartphone: LG G4
    Tablet: Tolino Tab 8

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nseven Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei chiedervi una cosa in merito alla spedizione DHL che mi pare di capire che avete usato per acquistare il vostro Haier.
    Vi incollo le informazioni di tracking del mio pacco:
    Sabato, Novembre 16, 2013 Luogo Tempo
    12 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 05:21

11 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 04:57

10 Spedizione sdoganata HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 00:24

9 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 00:11

Venerdì, Novembre 15, 2013 Luogo Tempo
    8 Aggiornamento status dogana HONG KONG - HONG KONG 11:48

7 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 11:05

6 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:46

5 Spedizione sdoganata SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:08

4 Evento durante il processo di sdoganamento SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 09:00

3 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 08:39

2 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 00:09

Giovedì, Novembre 14, 2013 Luogo Tempo
    1 Spedizione ritirata SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 20:32

Cioè vi sembra normale che in due giorni il pacco si sia spostato di 17 km? Sarò troppo insistente io però non vedo come possa poi arrivarmi in pochi giorni... che mi dite?
    Aspetta di vedere quando arriva in italia.
    Spesso da quando hai il tracking a quando parte davvero per l'estero ci vogliono anche 3 giorni!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Aspetta di vedere quando arriva in italia.
    Spesso da quando hai il tracking a quando parte davvero per l'estero ci vogliono anche 3 giorni!
    Dici che una volta uscito da territorio cinese le cose sono più veloci?

Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nseven Visualizza il messaggio
    Dici che una volta uscito da territorio cinese le cose sono più veloci?
    Abbi pazienza, come ti ho già deto, la cosa è normalissima!!!
    Vedrai che Lunedì te lo trovi già in Italia!
    PS: poi facci sapere se è passato indenne dalla dogana anche da questo sito.
    Come detto molti post indietro, a me HKGeek, lo aveva segnalato come MP4 da 10$ e NON come Gift. Infatti, normalmente, se il prezzo è sotto i 20$ alla dogana neanche controllano (ma sui regali, Gift, ormai non credono più)

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Allora ragazzuoli... ho installato su PC (e lo ha anche messo su Android) Wondershare MobileGo for Android e mi riconosce il dispositivo
    Allora ho pensato: "Non è che mi abbia copiato quei benedetti driver ADB?"
    Provo ad eseguire nuovamente Eroot_V1.3.4 e..... lo smart viene riconosciuto e compare il suo nome con il bottone ROOT!!!!
    ...che faccio, pigio?
    Se fosseil il mio, lo avrei già fatto ma, ancora non avendolo e dovendo smanettare su quello della mia Lei... non vorrei combinargli casini, altrimenti poi chi la sente?
    ....ma la tentazione è fortissima!!!

...l'ho detto che non potevo resistere ... rootato senza alcun probema
    Ora seguirò come correggere il GPS.
    Che dite, gòo metto la 4.1.2? yE' stabile? Batteria e lingua italiana risolti?

PS: E' normale che, utilizzando Wondershare MobileGo for Android, l'hardwrew è H01?
    Ultima modifica di erosmax; 17-11-13 alle 14:16

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Abbi pazienza, come ti ho già deto, la cosa è normalissima!!!
    Vedrai che Lunedì te lo trovi già in Italia!
    PS: poi facci sapere se è passato indenne dalla dogana anche da questo sito.
    Come detto molti post indietro, a me HKGeek, lo aveva segnalato come MP4 da 10$ e NON come Gift. Infatti, normalmente, se il prezzo è sotto i 20$ alla dogana neanche controllano (ma sui regali, Gift, ormai non credono più)
    Arrivato in Germania

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Aggiornamento status dogana BERGAMO - ITALY 23:11
    Ottimo Domani potrebbe arrivare chi lo sa

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Una domandina... ma a cosa serve il Super User?
    Installato Titanium Backuo, mi chiede se voglio dargli i permessi Super User!! Devo dare i permessi? :o
    Lo dico perché, sul mio tablettino rootato, io non ce l'ho installato questo Super User... eppure funziona tutto normalmente, permettendomi di entrargli nel profondo
    Boh! chiedo informazioni e se serve mantenerlo o se, disinstallandolo, può provocare guai.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Mi ha telefonato DHL pochi minuti fa, lo consegnano questa mattina ma c'è da pagare 32,45 € di dogana Quando torno a casa dal lavoro vediamo com'è, spero che la spesa sia ripagata..

Pagina 37 di 66 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio