CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 66 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 660
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Haier W910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nseven Visualizza il messaggio
    Ho fixato il gps italiano con Fast GPS ma mi pare di capire che con il navigatore integrato o utilizzando google maps si ha bisogno per forza di una connessione dati giusto? Succede che sembra agganciare il gps ma non viene mostrata alcuna mappa, se imposto una destinazione, l'operazione carica all'infinito. conoscete un buon navigatore offline? Intendo un applicazione che possa essere utilizzata come navigatore satellitare (senza uso di connessione dati) e con mappe da salvare su memoria interna o sd, che sia gratuito xd
    Prova navfree io l'ho solo installato ma mai provato su strada.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ieri sul mio Haier, sul vetro dello schermo, si è formato un sottilissimo e quasi impercettibile graffietto.
    Ma non dovrebbe essere gorilla glass? A qualcun'altro è capitato? Credo che mi metterò la pellicola proteggi display, anche se mi dispiace un sacco perchè sicuramente perderà in sensibilità.

Androidiano

Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sapete consigliarmi una buona custodia protettiva per il telefono? Ho cercato su Aliexpress ma ne trovo troppe e non so quale sia la migliore.. l'unica cosa è che non deve essere troppo spessa (altrimenti fa aumentare troppo di spessore il telefono stesso) e possibilmente in gomma o silicone e non quella plasticaccia lucida che vedo in giro.
    Smartphone: LG G4
    Tablet: Tolino Tab 8

Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paologaffu Visualizza il messaggio
    Ieri sul mio Haier, sul vetro dello schermo, si è formato un sottilissimo e quasi impercettibile graffietto.
    Ma non dovrebbe essere gorilla glass? A qualcun'altro è capitato? Credo che mi metterò la pellicola proteggi display, anche se mi dispiace un sacco perchè sicuramente perderà in sensibilità.
    ...strano! :o Sicuro di non avere la plastichina che solitamente viene messa sugli schermi (non la protezione)? Hai provato a passarci una pezzetta con un pulisci schermo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    ...strano! :o Sicuro di non avere la plastichina che solitamente viene messa sugli schermi (non la protezione)? Hai provato a passarci una pezzetta con un pulisci schermo?
    Non ho la plastichina e ho provato molto delicatamente a passare un pannetto ma il segnetto rimane. Ripeto, è molto molto leggero, ma a volerlo cercare e stare proprio attenti, si può vedere qualcosa.

E' veramente microscopico ma vi volevo avvisare che forse il nostro Gorilla Glass, proprio proprio Gorilla non lo è.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sapete consigliarmi una buona custodia protettiva per il telefono? Ho cercato su Aliexpress ma ne trovo troppe e non so quale sia la migliore.. l'unica cosa è che non deve essere troppo spessa (altrimenti fa aumentare troppo di spessore il telefono stesso) e possibilmente in gomma o silicone e non quella plasticaccia lucida che vedo in giro.
    Come ha consigliato il buon fullHD io ho preso una remax di 5 euro, custodia protettiva morbida, ben rifinita e con il retro antiscivolo: sono soddisfatto.
    L'unica cosa e' che ci ha messo un mese per arrivare!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da captcha Visualizza il messaggio
    Come ha consigliato il buon fullHD io ho preso una remax di 5 euro, custodia protettiva morbida, ben rifinita e con il retro antiscivolo: sono soddisfatto.
    L'unica cosa e' che ci ha messo un mese per arrivare!
    Di che materiale è relizzata questa remax? mi mandi cortesemente un link per l'acquisto? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Di che materiale è relizzata questa remax? mi mandi cortesemente un link per l'acquisto? grazie
    Il materiale mi sembra che sia "tpu" cioe' quello che altri "sbagliando" chiamano silicone, comunque e' di materiale morbido, il retro e' leggermente ruvido e piacevole al tatto.

Wholesale Remax w910 phone case - Buy Low Price Remax w910 phone case Lots on Aliexpress.com

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da captcha Visualizza il messaggio
    Il materiale mi sembra che sia "tpu" cioe' quello che altri "sbagliando" chiamano silicone, comunque e' di materiale morbido, il retro e' leggermente ruvido e piacevole al tatto.

Wholesale Remax w910 phone case - Buy Low Price Remax w910 phone case Lots on Aliexpress.com
    Le trovo solo trasparenti, non esistono di altri colori?

Baby Droid

Smartphone
    xiaomi redmi 4x

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io anche le ho prese li ma era questo venditore Remax w910 phone case haier w910 mobile phone super w910 case protective case shell-inPhone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
    ci sono trasparente e nera
    tempo di spedizione poco meno di 1 mese :o

Pagina 40 di 66 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio