Ieri sul mio Haier, sul vetro dello schermo, si è formato un sottilissimo e quasi impercettibile graffietto.
Ma non dovrebbe essere gorilla glass? A qualcun'altro è capitato? Credo che mi metterò la pellicola proteggi display, anche se mi dispiace un sacco perchè sicuramente perderà in sensibilità.
Sapete consigliarmi una buona custodia protettiva per il telefono? Ho cercato su Aliexpress ma ne trovo troppe e non so quale sia la migliore.. l'unica cosa è che non deve essere troppo spessa (altrimenti fa aumentare troppo di spessore il telefono stesso) e possibilmente in gomma o silicone e non quella plasticaccia lucida che vedo in giro.
Smartphone: LG G4
Tablet: Tolino Tab 8
Non ho la plastichina e ho provato molto delicatamente a passare un pannetto ma il segnetto rimane. Ripeto, è molto molto leggero, ma a volerlo cercare e stare proprio attenti, si può vedere qualcosa.
E' veramente microscopico ma vi volevo avvisare che forse il nostro Gorilla Glass, proprio proprio Gorilla non lo è.
Il materiale mi sembra che sia "tpu" cioe' quello che altri "sbagliando" chiamano silicone, comunque e' di materiale morbido, il retro e' leggermente ruvido e piacevole al tatto.
Wholesale Remax w910 phone case - Buy Low Price Remax w910 phone case Lots on Aliexpress.com
io anche le ho prese li ma era questo venditore Remax w910 phone case haier w910 mobile phone super w910 case protective case shell-inPhone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
ci sono trasparente e nera
tempo di spedizione poco meno di 1 mese :o