CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 66 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 660
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Haier W910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Scusate ma vorrei capire questa cosa.
    Nel fare o ricevere le telefonate, se il volume è al massimo, la voce dell'interlocutore distorce.
    La prima volta che mi era successo, fu quando anche le suonerie, i video ed i giochi distorcevano ma, dopo che si resettò da solo, tutto ritornò alla normalità.Ora, però. l'unica cosa che distorce è l'audio delle chiamate telefoniche.
    Succede anche a voi?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Scusate ma vorrei capire questa cosa.
    Nel fare o ricevere le telefonate, se il volume è al massimo, la voce dell'interlocutore distorce.
    La prima volta che mi era successo, fu quando anche le suonerie, i video ed i giochi distorcevano ma, dopo che si resettò da solo, tutto ritornò alla normalità.Ora, però. l'unica cosa che distorce è l'audio delle chiamate telefoniche.
    Succede anche a voi?
    No, a me non succede. Pero' se non sbaglio qualcuno si lamentava del tuo stesso problema sul sito spagnolo o su quello ceco (non ricordo bene)... non e' che hai installato qualcosa relativo all'audio?

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da captcha Visualizza il messaggio
    No, a me non succede. Pero' se non sbaglio qualcuno si lamentava del tuo stesso problema sul sito spagnolo o su quello ceco (non ricordo bene)... non e' che hai installato qualcosa relativo all'audio?
    Quando ho avuto qesti problemi, avevo installato Volume+ consigliatomi da FullHD. Poi, però, l'ho subbito tolto... ma, è da un po, che ricominciano a sentirsi male solo le chiamate.

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Come mai non scrive pi nessuno? 5 giorni senza post! :o

Sto prendendo l'Haier su AliExpres ma è la versione già aggiornata alla 4.1.2... come mai, ora, la vendono gà flashata? E' possibile, nel caso non mi ci troi bene a causa dei vari problemi riportati nei vari post, riportarla alla versione originale 4.0? Speriamo che sia il flash più stabile.

Androidiano

Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma a voi ragazzi come va il GPS? ho fatto il fix con fastgps ma non sempre riesco ad agganciarmi ai satelliti..
    Smartphone: LG G4
    Tablet: Tolino Tab 8

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nseven Visualizza il messaggio
    Ma a voi ragazzi come va il GPS? ho fatto il fix con fastgps ma non sempre riesco ad agganciarmi ai satelliti..
    Sinceramente io mi trovo molto bene, proprio ieri mi ha assistito nel corso di una lunga escursione in bici ed era più preciso dei vari Garmin presenti nel gruppo ... e considera che eravamo in una pineta e con il cielo completamente coperto da nuvole. L'aggancio è sempre molto veloce. Ti dirò che appena lo ho ricevuto avevo installato GPS test con il quale ho aggiornato l'AGPS (anche se non so se aggiorna senza aver fatto il root)ed è subito andato bene

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Io ho notato che, utilizzandolo con il tomtom offline, se apro prima l'app e dopo il GPS, questo non aggancia o ci mette molto tempo per agganciarsi. Se invece, attivo prima il GPS e aspetto che trova i satelliti (non ci mette molto) allora funziona.

Androidiano

Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Io ho notato che, utilizzandolo con il tomtom offline, se apro prima l'app e dopo il GPS, questo non aggancia o ci mette molto tempo per agganciarsi. Se invece, attivo prima il GPS e aspetto che trova i satelliti (non ci mette molto) allora funziona.
    Potrebbe essere questo il problema perchè io apro sempre prima l'app che il gps.. poi provo e ti faccio sapere
    Smartphone: LG G4
    Tablet: Tolino Tab 8

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nseven Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere questo il problema perchè io apro sempre prima l'app che il gps.. poi provo e ti faccio sapere
    Ho appena fatto il test dall' interno, vicino alla finestra con sopra balcone sporgente per 1,5 metri e vicino due pini che coprono la visuale... avviando prima il GPS e poi il navigatore mi ha agganciato in circa 40 secondi.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Sul sito ceco c'è una nuova rom del 13 dicembre 2013. Se qualcuno ha voglia di provarla faccia sapere le sue impressioni.
    Ecco il changelog, così come me lo ha tradotto Google. Se qualcuno ha una traduzione migliore faccia sapere:

13 dicembre 2013
    - script init.d fissi per impostare la cache sd e io governatore
    - Aggiunto TRIM / system / bin / fstrim e la sua esecuzione su / dati dopo l'avvio
    - Alcuni servizio Tweaks Log, magari correggere alcuni wakelocky
    - accelerazione generata entropia casuale
    - Par tweak che dovrebbe ottenere una migliore qualità audio durante una chiamata su entrambi i lati
    - la versione corretta di BusyBox

Pagina 50 di 66 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio