CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 66 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 660
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Haier W910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Chiedo aiuto.
    Sul mio Haier ho installato la rom 4.1.2 Elbuit_v5.5 senza problemi ma, questo, già aveva installata una versione Android 4.1.2.
    Quest'oggi, ho provato ad nstallarla su quello di mia moglie con la versione originale 4.0.4 ma, quando vado a provare ad aggiornarlo, mi compare questo errore:

codice HTML:
    ---Intall /sdcard-ext ...
    Finding update package ...
    Opening update package...
    Verifying update package...
    E:signature verification failed
    Installation aborted.
    Eppure il suo Haier l'ho roottato?
    Solo che, quando lo collego al PC, non riesco a vedere direttamente i file interni del telefono e della SD (a meno che non lo metto in Archivio USB), mentre il mio lo fa automaticamente!
    Perché?
    Come risolverlo?

PS: ho letto da qualche parte che bisogna disabilitare la verifica dellla firma da CMW... ma come?
    Cìè Nessunooo?
    Quando entro in Recovery. mi appare questo:

reboot system now
    apply update from external storage
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    apply update from cache
    Se entro nel secondo, trovo il file Elbuiv5.5.zip... ma mi da l'errore sopra.
    Su svariati forum, dicono di cercare una sotto directory nel CMW (che non ho ancora capito se è il Recovery) che dice "toggle signature verification", cosa che io non vedo
    Vi prego di aiutarmi!
    Grazie

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Lasciate stare, ho risolto da solo
    Per chi ne avesse bisogno spiego come fare (logicamete dovrete già avere roottato lo Smart):

1) Scaricate le CMW da questo sito QUI
    2) Collegate lo Smartphone alla presa mini USB e attendete che il computer lao riconosca;
    3) Premere il tasto POWER+Volume -
    4) Vi comparirà la scritta "HAIER W910" co in alto delle scritte piccole... siete in Recovery Mode;
    5) Scompattate, sul PC, il file scaricato e cliccate sul file fastboot_Only_For_Recovery.bat
    6) Quando lo Smart si riavvierà, scollegatelo dalla micro USB e spegnetelo;
    7) Riaccendete lo Smart sempre tenendo premuti POWER+Volume -
    8) Seguite le guide per fare l'aggiornamento alla versione nuova

PS: Se dovesse continuare a dare l'errore "signature verification failed", prima di installare la ROM andate su "toggle signature verification", dopodiché scegliete la ROM presente sulla vostra SD

Spero di essere stato utile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xman1075 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

ho installato la recovery creata da bassrockers su needrom e poi sono andato in recovery mode per fare un backup della mia ROM attuale (stock 404) prima di installare la MiUI 1.1.6 sempre su needrom.
    Durante in backup leggo questo messaggio:
    "No sd-ext found. Skipping backup of sd-ext."
    Poi, dopo che il backup si completa non riesco a trovare alcun compressed file (zip) contenente il backup.
    La cosa più simile ad un backup è contenuta nel folder "clockworkmod" con subfolders "backup" (che contiene una cartella con nome "1971-07-02.03" (?) contenente a sua volta vari files tra i quali recovery.img e boot.img (mi pare)) e "blobs". Tutta la cartella clockworkmod è circa 1GB.
    Il fatto è che queste directory sono nella sdcard esterna (sdcard-ext) che NON era riconosciuta durante il backup...la scheda esterna è una SanDisk da 8GB..penso sia classe 4.

Le domande sono fondamentalmente le seguenti:
    1. In base alla recovery usata è un comportamento normale?
    2. Sono sicuro con il backup che ho trovato o mi sto perdendo qualcosa?
    3. In caso dove trovo il vero zip file contenente il backup
    4. Se il backup che ho trovato è corretto, se c'è bisogno di fare un restore, devo creare uno zip contenente il folder /clockworkmod/backup/1971-07-02.03 o cosa?

Grazie in anticipo per ogni chiarimento che potete darmi.
    (E' la prima volta che provo un nandroid backup sul mio bell'haier w910)
    Clockworkmod ha cambiato modo di fare backup, non troverai piu' un file .zip ma bensi' un file tipo quello che hai scritto te nel punto 4 e poi una cartella /clockworkmod/blobs/ dove c'e' il vero contenuto del backup. In questo modo, dicono, se successivamente fai un altro backup riusano i contenuti del primo backup e memorizzano su SD solo la variazione rispetto al primo backup. Un backup incrementale insomma...
    Quindi per fare il restore non devi far altro che seguire la procedura del restore e scegliere /clockworkmod/backup/1971-07-02.03 come input
    Mi sembra di aver letto, che il vecchio modo di funzionare sia comunque attivabile tramite una opzione in "advanced", ma non ho provato

per maggiori informazioni:
    [Q] blobs in clockworkmod folder? - xda-developers
    Clockwork mod "blobs" - Android Forums

5. Il seguente Utente ha ringraziato captcha per il post:

xman1075 (11-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Lasciate stare, ho risolto da solo
    Per chi ne avesse bisogno spiego come fare (logicamete dovrete già avere roottato lo Smart):

1) Scaricate le CMW da questo sito QUI
    2) Collegate lo Smartphone alla presa mini USB e attendete che il computer lao riconosca;
    3) Premere il tasto POWER+Volume -
    4) Vi comparirà la scritta "HAIER W910" co in alto delle scritte piccole... siete in Recovery Mode;
    5) Scompattate, sul PC, il file scaricato e cliccate sul file fastboot_Only_For_Recovery.bat
    6) Quando lo Smart si riavvierà, scollegatelo dalla micro USB e spegnetelo;
    7) Riaccendete lo Smart sempre tenendo premuti POWER+Volume -
    8) Seguite le guide per fare l'aggiornamento alla versione nuova

PS: Se dovesse continuare a dare l'errore "signature verification failed", prima di installare la ROM andate su "toggle signature verification", dopodiché scegliete la ROM presente sulla vostra SD

Spero di essere stato utile.
    Scusa se ti rispondo in ritardo ma come ho segnalato io in passato il kernel della 4.0.4 ha problemi di timing su schede di classe 10, che causa problemi di corruzione del file system,
    anche il buon Bassrocker, l'autore delle ROM moddate, segnala l'inconveniente e consiglia di usare una classe 4
    quindi io non disabiliterei il signature verification: secondo me il file zip scaricato sulla SD era corrotto... ma forse mi sbaglio

questo e' quello che scrive Bassrocker (vedi http://www.needrom.com/mobile/haier-w910-4/)
    - change microSD Card : Haier have problem with some card specially Class 10, some card from Kingston or GoodRam dont work or have weird errors when you flash new rom.
    - dont use 32Gb card to flash
    - 16Gb Class 4 card always work (i have 16Gb Class 4 GoodRam and works perfectly)

A propos: da una settimana ho installato la ROM "xperiaMod" di Bassrocker e devo dire che e' veramente ottima.
    Ultima modifica di captcha; 05-02-14 alle 14:13

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da captcha Visualizza il messaggio
    Scusa se ti rispondo in ritardo ma come ho segnalato io in passato il kernel della 4.0.4 ha problemi di timing su schede di classe 10, che causa problemi di corruzione del file system,
    anche il buon Bassrocker, l'autore delle ROM moddate, segnala l'inconveniente e consiglia di usare una classe 4
    quindi io non disabiliterei il signature verification: secondo me il file zip scaricato sulla SD era corrotto... ma forse mi sbaglio

questo e' quello che scrive Bassrocker (vedi ROM Haier W910 Elbuit-Bass Rockers Rom | [Custom]-[Updated] add the 01/17/2014 on Needrom)
    - change microSD Card : Haier have problem with some card specially Class 10, some card from Kingston or GoodRam dont work or have weird errors when you flash new rom.
    - dont use 32Gb card to flash
    - 16Gb Class 4 card always work (i have 16Gb Class 4 GoodRam and works perfectly)

A propos: da una settimana ho installato la ROM "xperiaMod" di Bassrocker e devo dire che e' veramente ottima.
    Brh! allora io, visto che tolto la signature prima, sono stato fortunato
    Come detto, l'errore che mi dava, era dovuto al fatto che, pur avendo fatto il root, il CMW non era installato sullo smatphne e, quindi, non potevo caricare la Rom in maniera tranquilla.
    Beh! ora che ha anche lei, la 4.1.2, non dovrebbe avere più problemi con la classe 10

Androidiano

Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Che Rom hai?
    Ho appena installato la MUI, ma non trovavo l'opzione neanche con la KitKat...
    Smartphone: LG G4
    Tablet: Tolino Tab 8

Androidiano

Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nseven Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la MUI, ma non trovavo l'opzione neanche con la KitKat...
    Nessuno che risponde?
    Smartphone: LG G4
    Tablet: Tolino Tab 8

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nseven Visualizza il messaggio
    Nessuno che risponde?
    Non esiste l'opzione, puoi usare URSafe Media Redirector

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Vedo che questo topics non è più tanto frequentato
    Volevo chiedere se anche a voi è capitato di avere la geolocalizzazione delle foto sfasata!
    Ho provato su alcune foto e, seppur le mette nella zona in cui sono state fatte, me le posiziona in in luogo, e quindi una strada, completamente differente! :o
    Alcune, le mette nel posto giusto, mentre altre in un luogo che non c'entra nulla!
    Naturalmente ho settato il GPS italiano con l'app FastGPS.
    Fatemi sapere.
    Ps: si sa nulla se faranno una versione 4.2 o kitkat per il nostro smarth (io ho la 4.1.2 Elbuit 5.2)?

Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flaviomark Visualizza il messaggio
    Attendiamo fiduciosi
    Qualcuno può darmi una guida per aggiornare il telefono HAIER W910 con android 4.1.2
    grazie

Pagina 55 di 66 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio