Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
Come mai dal toolkit? Non posso fare direttamente tutto via recovery?
si puoi fare come ti piace di più :-)
la miui normalmente ti installa la recovery philz anche se le versioni fatte da marito di batistuta normalmente usano Aroma come installer e ti chiede se la vuoi installare o no.
dove leggi scritto "simboletti simboletti REC simboletti" devi selezionare la voce "simboletti" in basso per NON sovrascrivere la recovery in uso.
spero sia chiaro :-D
-
Quote:
gluck
si puoi fare come ti piace di più :-)
la miui normalmente ti installa la recovery philz anche se le versioni fatte da marito di batistuta normalmente usano Aroma come installer e ti chiede se la vuoi installare o no.
dove leggi scritto "simboletti simboletti REC simboletti" devi selezionare la voce "simboletti" in basso per NON sovrascrivere la recovery in uso.
spero sia chiaro :-D
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] e l'altra voce che NON devo selezionare cosa dice?
-
Quote:
babybrustenberg
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] e l'altra voce che NON devo selezionare cosa dice?
simbolettiiiiiiiiiiiiiirotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
gluck
simbolettiiiiiiiiiiiiiirotflrotflrotflrotfl
[emoji15] [emoji15] [emoji15] e come distinguo i simboletti giusti?????
-
Ragazzi son riuscito a scaricare la miui 5.2.26, ho google drive ma non ho condiviso mai un file, se mi spiegate come si fa lo condivido volentieri con tutti. Ciao
-
Quote:
babybrustenberg
Come mai dal toolkit? Non posso fare direttamente tutto via recovery?
Non lo so, la mia dalla recovery del telefono non riesco mai ad installarla, sono riuscito anche via ADb ma mai in recovery telefono, da toolkit non ho problemi.
Oramai conosco la procedura ad occhi chiusi.
Oggi flash 5.2.26.
Ciao
-
La condividi x favore???? Io non sono riuscita a scaricare....
-
Quote:
babybrustenberg
La condividi x favore???? Io non sono riuscita a scaricare....
Ho creato una cartella su google drive con tuttel miui per iuni in mio possesso, sono quattro, la sincronizzazione pc web è lenta appena finisco posterò il link se ci riesco., ho flash la miui 5.2.26, GAPPS e Superuser, ora me lo porto dietro e vediamo come va.
Vi faccio sapere nel pomeriggio.
-
Quote:
gerryandroid
Ho creato una cartella su google drive con tuttel miui per iuni in mio possesso, sono quattro, la sincronizzazione pc web è lenta appena finisco posterò il link se ci riesco., ho flash la miui 5.2.26, GAPPS e Superuser, ora me lo porto dietro e vediamo come va.
Vi faccio sapere nel pomeriggio.
OK attendo notizie!!!
-
Per ora nessun problema con play store, ho scaricato Link2sd per fare pulizia e tastiera google, contatti arrivati comprese le foto. mentre sono fuori farò pulizie, se trovo un WIFI point provo a quancos'altro. vi terrò aggiornate nelle pause, oggi mi tocca una lunga coda di attesa in un ufficio pubblico. devo ammazzare il tempo e la noia.
-
Ho trovato wifi point e scaricato cloud print, scattato foto doc ed inviata in studio per stampa tutto ok. Le gapps che ho usato mi hanno sostituito il calendario con google calendar di sistema
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App
-
A che serve l'app Kuipan nella miui,la posso disinstallare?
-
Ma è veloce e reattiva come la Iuni?
-
Per ora mi sembra di si
-
A me la iuni piace tanto, ma non sopporto la mancanza di sync con google, per me utilissima. Smart to pc è importante per i contatti nuovi, note di keep condivise ed il calendario. Impossibile con iuni dove prevale solo la sync pc to smartphone. Ora devo testare la miui 5.2 in tal senso ed il gps, anche se questo mia moglie lo usa poco
-
Quote:
gerryandroid
A me la iuni piace tanto, ma non sopporto la mancanza di sync con google, per me utilissima. Smart to pc è importante per i contatti nuovi, note di keep condivise ed il calendario. Impossibile con iuni dove prevale solo la sync pc to smartphone. Ora devo testare la miui 5.2 in tal senso ed il gps, anche se questo mia moglie lo usa poco
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando
Androidiani App
Anche a me piace un sacco.. Provengo da uno xiaomi mi2s che adoravo.. Quindi se la miui dovesse andare bene la metto a occhi chiusi...
-
Sync ok sia su keep, calendar e contatti. Creato nota eventi e contatti inwifi point e dallo studio mi hanno confermato tutyo ok su pc. Mi hanno inviato una nota e lo ricevuta tranquillamente.
-
Quote:
gerryandroid
Sync ok sia su keep, calendar e contatti. Creato nota eventi e contatti inwifi point e dallo studio mi hanno confermato tutyo ok su pc. Mi hanno inviato una nota e lo ricevuta tranquillamente.
Androidiani App
La batteria cosa sembra?
-
È piu di un ora che smanetto son partito dal 60% ed ora sono al 32%. Wifi sempre acceso connesso ad una rete in questo ufficio che stranamente e libera però fa schifo. 0,70k/s. Mi piace il browser stile baidú. Ho provato FB via browser e va una meraviglia. Linea permettendo.
-
Il gps è migliorato.
-
Disinstallato anche mi market, non funzionava.
-
Fotocamera ok
-
Sono in studio ed ho trovato il file caricato si drive questo è il link della 5.2.26, poi aggiungero anche le altre miui
https://drive.google.com/file/d/0B83...ew?usp=sharing
-
Quote:
gerryandroid
Quando rientro faccio tutto.. L'installazione è con Aroma?
-
Io uso il toolkit TWRP
-
Quote:
gerryandroid
Io uso il toolkit TWRP
Androidiani App
Eh io lo vorrei evitare... Vorrei fare tutto da recovery...
-
Prova, potrebbe andare
-
Quote:
gerryandroid
Prova, potrebbe andare
Androidiani App
Non vorrei mi sovrascrivesse la twrp con la philz
-
Quote:
babybrustenberg
[emoji15] [emoji15] [emoji15] e come distinguo i simboletti giusti?????
l'opzione in alto sostituisce la recovery, l'opzione in basso no. non saprei che altro dirti.. se non che sono tutti simboletti :-X
sono riuscito a scaricare la 5.2.26 durante la notte ma sto ancora utilizzando la versione 3.0.0.2
ho modificato leggermente il file originale impedendo la sovrascrittura della recovery e modificando leggermente il file build.prop per non dover combattere ogni volta col cinese.
questa versione di iunios sembra abbastanza stabile, tra le cose che ho potuto notare hanno modificato il kernel ma non hanno disabilitato i log che continuano a ravanare incessantemente. ho provato vari modi per bloccarli in modo definitivo ma non sembra possibile.
le notifiche funzionano e non ho incontrato particolari crash, l'installazione di gapps-nano 4.4.4 e supersu non ha dato problemi e mi sono ritrovato anche tutte le applicazioni precedentemente installate funzionanti (non ho dovuto fare nessuna reistallazione). non ho fatto ancora test sulla wifi.
ho scoperto una cosa abbastanza interessante: il mancato aggiornamento dei contatti non un è bug di sistema ma un difetto dell'applicazione contatti nativa (gran porcheria), che oltre a questo ha ben altri difetti, come ad esempio visualizzare qualsiasi come contatto telefonico senza avere nessuna possibilità di filtro.
soluzione: ho installato il launcher MIUI express sopra iunios, meraviglia, questo launcher sostituisce sia la app telefono che quella contatti in modo nativo, e tutto funziona alla perfezione!!!
ho provato anche altri tra i launcher da me preferiti ma non risolvono il problema dei contatti, insomma è necessario sostituire la app contatti con un'altra, ce ne sono di molto efficienti anche gratuite.
-
Quote:
gluck
l'opzione in alto sostituisce la recovery, l'opzione in basso no. non saprei che altro dirti.. se non che sono tutti simboletti :-X
sono riuscito a scaricare la 5.2.26 durante la notte ma sto ancora utilizzando la versione 3.0.0.2
ho modificato leggermente il file originale impedendo la sovrascrittura della recovery e modificando leggermente il file build.prop per non dover combattere ogni volta col cinese.
questa versione di iunios sembra abbastanza stabile, tra le cose che ho potuto notare hanno modificato il kernel ma non hanno disabilitato i log che continuano a ravanare incessantemente. ho provato vari modi per bloccarli in modo definitivo ma non sembra possibile.
le notifiche funzionano e non ho incontrato particolari crash, l'installazione di gapps-nano 4.4.4 e supersu non ha dato problemi e mi sono ritrovato anche tutte le applicazioni precedentemente installate funzionanti (non ho dovuto fare nessuna reistallazione). non ho fatto ancora test sulla wifi.
ho scoperto una cosa abbastanza interessante: il mancato aggiornamento dei contatti non un è bug di sistema ma un difetto dell'applicazione contatti nativa (gran porcheria), che oltre a questo ha ben altri difetti, come ad esempio visualizzare qualsiasi come contatto telefonico senza avere nessuna possibilità di filtro.
soluzione: ho installato il launcher MIUI express sopra iunios, meraviglia, questo launcher sostituisce sia la app telefono che quella contatti in modo nativo, e tutto funziona alla perfezione!!!
ho provato anche altri tra i launcher da me preferiti ma non risolvono il problema dei contatti, insomma è necessario sostituire la app contatti con un'altra, ce ne sono di molto efficienti anche gratuite.
io in precdeenza ho provato ad installre l'app contatti+ ed altre dal play, ma non mi risolveva i problemi di Sync TEL - Pc anche se settatate come predefinite, devo propio disinstallare l'app contatti di sistema? ma se ho una IUNi con launcher miui che vantaggio c'è? rispetto ad una miui originale?
-
Puoi condividere la iuni aggiornata per favore. Prviamo pure questa soluzione. Tanto è diventato un passatempo
-
Quindi cambiando l’applicazione contatti si risolve il problema di sincronizzazione?
Tra l’altro, qualcuno sa dirmi come poter installare TWRP in inglese? Ho scaricato tutto il pacchetto di tools dal link fornito da gluck qualche pagina fa, ma continua a venire fuori in cinese
-
Quote:
Pinkman
Quindi cambiando l’applicazione contatti si risolve il problema di sincronizzazione?
Tra l’altro, qualcuno sa dirmi come poter installare TWRP in inglese? Ho scaricato tutto il pacchetto di tools dal link fornito da gluck qualche pagina fa, ma continua a venire fuori in cinese
effettivamente ho notato un piccolo errore nello script di installazione che ho corretto nella nuova versione: IUNI-U810-U2_Toolkit_1.2.2.zip
-
Quote:
gluck
[quote name="Pinkman" post=6654467]Quindi cambiando l’applicazione contatti si risolve il problema di sincronizzazione?
effettivamente ho notato un piccolo errore nello script di installazione che ho corretto nella nuova versione: IUNI-U810-U2_Toolkit_1.2.2.zip[/QUOTE]
Per favore condividi iuni 3.0.2 ho difficoltà scaricarla. Grazie
-
Quote:
gerryandroid
Puoi condividere la iuni aggiornata per favore. Prviamo pure questa soluzione. Tanto è diventato un passatempo
ultima versione MIUI Lite 2.6.0
da installare solo su IUNI OS NON su MIUI
io sto utilizzando IUNI OS 3.0.0.2 e si comporta molto bene
-
-
Quote:
gluck
ultima versione
MIUI Lite 2.6.0
da installare solo su IUNI OS NON su MIUI
io sto utilizzando IUNI OS 3.0.0.2 e si comporta molto bene
La miui lite e comprensiva dell'aggiornamento iuni?
-
il mio upload è lentissimo, ci provo ma non sarà pronta prima di domani.
ti consiglio di provare il download dopo la mezzanotte, non so per quale ragione ma per me è impossibile scaricare qualcosa prima, la connessione viene interrotta.
usa un qualsiasi download manager come ad esempio Free Download Manager Lite e vedrai che non avrai più problemi.
-
Quote:
gerryandroid
La miui lite e comprensiva dell'aggiornamento iuni?
No, ho visto di no.
-
Quote:
gluck
il mio upload è lentissimo, ci provo ma non sarà pronta prima di domani.
ti consiglio di provare il download dopo la mezzanotte, non so per quale ragione ma per me è impossibile scaricare qualcosa prima, la connessione viene interrotta.
usa un qualsiasi download manager come ad esempio
Free Download Manager Lite e vedrai che non avrai più problemi.
Se ci provi fai cosa gradita, la mia connessione crascia e al mattino non trovo niente, solo interruzioni, una rabbia. provo anche come dici tu. grazie
Una curiosita, la miui lite risolve anche il rpoblema de calendario sotto account google.
Ti spiego, prima come per i contatti se inserivi una voce sul pc, andava al telefono, viceversa era impossibile, anzi la sync riportava alla stato di quanto si trovava sul pc, cancellando quello che era stato inserito sul telefono. Sia per i contatti e sia per il calendario.
Con la tua modifica come va?