Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limma
Ottimo direi!
Se hai qualche dritta su Intelli3G sono tutt'orecchi! Non l'ho mai usato prima.
P.S. Ora avete qualche speranza/attesa per Lollipop? rotfl
ci vorrà un po' di tempo ma visto il ritmo a cui stanno lavorando credo che in qualche mese ci arriveranno: alla fine il business principale di IUNI è proprio il software e IUNI U2 e U3 sono soprattutto strumenti per aumentare la diffusione di IUNI OS
io di certo aspetterò una versione un po' più matura per acquistarlo ;)
intanto però a beneficio di tutti gli aspiranti beta tester ho uploadato l'ultima beta https://drive.google.com/file/d/0Bxm...ew?usp=sharing ;)
-
Quote:
woffer
Mi sai dare un consiglio per questa maledetta finestra che si apre ogni 5 secondi"unfortunatly. the process android.process. acore has stopped."
-
@lubemark
Concordo con quello che dici su IUNI.
Io sinceramente non ho fretta di avere Lollipop, il telefono è ottimo e una bella ROM stabile ed efficiente anche con KK va benissimo. E mi pare che non ci siamo tanto lontani oramai, almeno a vedere l'ultimo firmware che ho installato ieri.
Poi la "voglia" di Lollipop me la sono appena tolta installando una custom ROM su un Galaxy S Plus con processore single core e 400MB di RAM...! Quasi incredibile. :)
-
Quote:
gerryandroid
Mi sai dare un consiglio per questa maledetta finestra che si apre ogni 5 secondi"unfortunatly. the process android.process. acore has stopped."
Intanto dai un'occhiata qui:
Il processo android.process.acore si è interrotto, come risolverlo, guida e Fix - MrInformatica.eu tutto sul mondo dell'informatica e degli smartphone
-
Quote:
Limma
Guarda questo telefono mi fa proprio piangere in cinese.
ho scaricato le mini gaps che mi hai consigliato, nel frattempo iuni store mi stava scaricando google play service. finita l'operazione metto le gpas sul telefono e come ho già fatto altre volte, Vol- e power per andare in fastboot, collego al pc e apro toolkit e lancio TWRP rwcovery. sorpresa il telefono rimane su fastboot e non da altri segni di reazione, dalle 12.30 sino apoco fa dove si è spento perchè la batteria era scarica.
cavolo come scottava.
ora l'ho messo in carica e aspettero un po per caricare le mini gaps aggiornate, con la solita procedure. speriamo bene. comunque questo telefono per poterlo adeguare e ben lontano dagli standard xiaomi.
io ho un xiami note lte ed adeguarlo alla miui 6 italiana è stato veramente uno scherzo.
non sono una smanettone però, un huawei voda u8160 l'ho root ed installato cyngmode, e ext memory in stime
il vodafone smart fatto root.
ma questo mi fa piangere in cinese.
a proposito ho inserito sim vodafone e sembra che l'abbia digerita prima del blocoo.
-
Evvai c'è l'ho fatta:Drotflrotfl
il telfono finalmente va, non mi chidete come ma dopo che si è sbloccato, ha fatto un po' di capricci, poi il pc l'ha riconosciuto, reset di fabbrica dal dispositivo, con calcellazione sd, ed infine avviato di nuovo toolkitt recovery TWRp vol-power ed installato nuove gaps, installato super user tastiera italiana e morelocale, poi aggiornamento gaps, ora devo provare le apps personali.
lungo lavoro. il telfono deve essere destinato a mia moglie. deve essere il puù possibile simile a quello che ha in uso.
una sola cosa che mi necessita, scaricando la rubrica da account google non mi da le foto account, come posso averle?
ho bisogno di mettere un contatto in chiamata diretta sulla home, come posso fare?
-
Installata la beta, provata letteralmente due minuti:
1. corretto il bug di supersu (praticamente quando un'app chiedeva i permessi, non era possibile premere sulla finestra per darli o no)
2. luminosità minima ancora più bassa
3. XPOSED FUNZIONA
molto soddisfatto!
Aggiorno: Incredibile! Funziona anche Viper4Android!!
-
Quote:
Jerry00
Installata la beta, provata letteralmente due minuti:
1. corretto il bug di supersu (praticamente quando un'app chiedeva i permessi, non era possibile premere sulla finestra per darli o no)
2. luminosità minima ancora più bassa
3. XPOSED FUNZIONA
molto soddisfatto!
Aggiorno: Incredibile! Funziona anche Viper4Android!!
Quindi non è più in vendita? 😉
-
Domani spero di aggiornare anch'io...una cosa, sistemata anche la luminosità automatica?
-
Quote:
gerryandroid
Evvai c'è l'ho fatta:Drotflrotfl
una sola cosa che mi necessita, scaricando la rubrica da account google non mi da le foto account, come posso averle?
ho bisogno di mettere un contatto in chiamata diretta sulla home, come posso fare?
Evviva! Una delle installazioni più "sudate" che abbia mai visto, ma alla fine... ;)
Le foto dei contatti dovrebbe scaricarle quando fa la sincronizzazione con l'account Google... Mah...
Per il contatto sulla schermata Home prova questo:
"Più nello specifico è sufficiente aprire l'elenco dei contatti, individuare e aprire la scheda del contatto di proprio interesse, toccare il pulsante dei tre puntini per aprire il menu delle opzioni e infine qui toccare l'opzione "Posiziona nella schermata Home". A seconda del modello di cellulare, in alternativa nell'elenco nomi della Rubrica è anche possibile tenere premuto il contatto desiderato e nel menu che compare infine toccare l'opzione "Aggiungi a schermata Home".