La luminosità automatica mi pare funzionare un pelo meglio, ma non direi "sistemata"...
Ci dirai anche tu dopo l'aggiornamento.
Visualizzazione stampabile
attualmente, non trovo motivazioni valide per disfarmi del telefono, visto che funziona tutto!
Il problema potrebbe essere hardware. Lux Auto brightness mi dà solo due rilevazioni: 1lx e 100lx. Per questo non è precisa questa funzione
Alcune foto le scarica, ma non le mette davanti al nome nell'elenco ricerca.
il widget google per ricerca non funzione, solito errore gia segnalato unfortunably.google aps has stopped, o una cosa del genere, pulizia cache non risolve.
dalla schermata contatti sia con i puntini che dici e sia tenendo premuto il contatto non appare l'opzione aggiungi alla schermata home.
il calendario mi da lo stesso errore di google ricerca. risolto installando google calendar, funziona.
Ho pensato se installo una rubrica contatti diversa, come ovviare per la barra ricerca google?
La fotocamera sembra funzionare correttamente, un po lento ilwifi, ma forse ho un problema di linea. Le chiamate eccellenti, per rifiutare swipe verso l'alto. Continuo il mio test da utente medio e vi esporrò cosa mi capita e domande, Grazie per l'aiuto fornito e per quello che mi fornirete.
quali gestures conoscete voi? facciamo una lista perchè secondo me alcune mi sfuggono
swipe dal basso verso l'alto -> applicazioni recenti e vari toggles
da dock swipe verso sx -> cerca app
da dock swipe verso dx -> assistente vocale cinese
swipe status bar -> spegni schermo
swipe 3 dita -> screenshot
già che ci siamo, in accessibility qualcuno sa cosa sia "somatosensorial smart pause"?
E come smart stay di samsung usa la fotocamera frontale per veriificare se stai guardando lo schermo nel caso contrario fa pausa nei video almeno in teoria cosi dovrebbe fare.Quote:
già che ci siamo, in accessibility qualcuno sa cosa sia "somatosensorial smart pause"?
Altre gestures non ci sono almeno io conosco quelle descritte da te.
Comunque stasera vi posto delle librerie per aumentare la fluidita nel multitasking e nello scroolling delle applicazioni, la tastiera del lg g3 senza la necessita di busybox per installarla ho modificato lo script e ottimizazzioni della dalvik anche se forse quelle erano gia implementate ma magari non all'ultima versione.
Comunque sia ho notato una cosa che la partizione system/ e quasi piena dopo questo update e non mi fa installare altre modifiche/app dalla recovery e capitato anche a voi?
Che gapps usate io ho provato le pa gapps mini e appunto mi dava errore di memoria insufficiente quindi ho dovuto usare una vecchia versione e poi aggiornare tutto tramite play store.
Salve ragazzi, ho appena ripristinato il telefono ed ora me lo ritrovo tutto in cinese, come devo procedere?
Grazie
rileggi i post precedenti inutile che fate le stesse domande 10 volte se no questo topic diventa uno schifo tra poco e non si capira niente.
Cerca nelle impostazioni seconda voce dall basso e poi la quarta dall altro dopo di che la prima in alto
iuni-france.fr ? Voir le forum - iuni U2 cerca qua