Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukazzo
io ho rootato semplicemente flashando da recovery il supersu
ehm... ho capito poco di quello che hai scritto rotfl che cosa dovrei fare più o meno dopo averlo riavviato in recovery(da me è tutto in cinese :bd: !!)?
Poi volevo chiedere un'altra cosa: sono iscritto ad un gruppo di iuni users su fb e su un post ( scritto metà in indiano,e l'altra metà in filippino e inglese) dicono che lo speaker sinistro è li solo per bellezza (per creare simmetria).Il fatto è che non funziona a nessuno ,o almeno a quelli che mi hanno risposto: potete confermare o smentire ciò che hanno detto? (per sapere a voi funzionano entrambi??) Grazie in anticipo :)
-
Dato che il download della rom miui é molto lento se volete lo posso hostare su un mio server privato, chi é interessato può chiedermi il link di download in privato. Il server é hostato in francia ed ha una banda di 100 mbps simmetrici :) quindi per voi sarebbe molto più comodo scaricarlo da li
-
Quote:
axa988
[quote name="lukazzo" post=6456389]io ho rootato semplicemente flashando da recovery il supersu
ehm... ho capito poco di quello che hai scritto rotfl che cosa dovrei fare più o meno dopo averlo riavviato in recovery(da me è tutto in cinese :bd: !!)?
Poi volevo chiedere un'altra cosa: sono iscritto ad un gruppo di iuni users su fb e su un post ( scritto metà in indiano,e l'altra metà in filippino e inglese) dicono che lo speaker sinistro è li solo per bellezza (per creare simmetria).Il fatto è che non funziona a nessuno ,o almeno a quelli che mi hanno risposto: potete confermare o smentire ciò che hanno detto? (per sapere a voi funzionano entrambi??) Grazie in anticipo :)[/QUOTE]
Si lo speaker di sinistra é solo di bellezza purtroppo
-
confermo, inizialmente mi ero impanicato che il suddetto speaker non funzionasse, invece "per fortuna" non c'è nessuno speaker nella parte sinistra
-
alla fine l ho scambiato con un g2, bel telefono questo iuni ma troppo per il mercato cinese, il gps con fixer e cose varie non c'era verso di farlo andare, le g apps che crashavano in continuazione e il poco supporto della comunità non cinese.
-
ciao a tutti,
sono molto interessato all'acquisto di questo telefono (al momento ho scartato lo UMI Zero per evidenti difetti nelle prime revisioni del nuovo prodotto).
avrei bisogno di qualche commento a riguardo:
1) la shell del telefono è metallica o in plastica? ho necessità di un telefono con struttura metallica alluminio magnesio lega...
2) la batteria è rimovibile?
3) IUNI OS 2.2 disponibile qui IUNI OS ?? è totalmente in cinese oppure anche in inglese? è basato su Android 4.4 oppure ancora 4.3?
grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondere :-)
-
Quote:
gluck
ciao a tutti,
sono molto interessato all'acquisto di questo telefono (al momento ho scartato lo UMI Zero per evidenti difetti nelle prime revisioni del nuovo prodotto).
avrei bisogno di qualche commento a riguardo:
1) la shell del telefono è metallica o in plastica? ho necessità di un telefono con struttura metallica alluminio magnesio lega...
2) la batteria è rimovibile?
3) IUNI OS 2.2 disponibile qui
IUNI OS ?? è totalmente in cinese oppure anche in inglese? è basato su Android 4.4 oppure ancora 4.3?
grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondere :-)
1) è un monolito in lega di alluminio guarda questo video è spettacolare :)
2) data la 1 la risposta è scontata: ovviamente no! ;)
3) è anche in inglese e dalla 2.2 è basata su kitkat, il link è quello...
-
Il telefono ha la shell in alluminio. Bellissimo! Solo un po' scivoloso...
Batteria non removibile.
L'ultimo firmware disponibile è basato su KK 4.4.2 e ha anche l'inglese.
P.S. Tra poco questo messaggio si autodistruggerà visto che sono stato preceduto.. ! rotfl
-
Quote:
axa988
Ma esattamente che recovery hai?
-
Qualcuno ha installato il picolo aggiornamento arrivato il giorno della befana?
L'ho scaricato via OTA e si è installato senza problemi, almeno così credevo...
Il changelog non l'ho visto, ma al riavvio la fotocamera ha grossissimi problemi a mettere a fuoco; all'infinito non ci riesce proprio...
Qualche feedback da parte vostra?