Chi cerca trova ce sicuramente su quel forum e pure in questo topic cerca che la pappa pronta lo la possiamo dare ad ogni utente che compra sto device un po di buona volonta
Visualizzazione stampabile
Chi cerca trova ce sicuramente su quel forum e pure in questo topic cerca che la pappa pronta lo la possiamo dare ad ogni utente che compra sto device un po di buona volonta
Risolto il problema della lingua inglese, però non funziona più il playstore...ho provato sia l'apk che l'installazione tramite l'iuni store ma niente da fare; si installa ma quando provo ad aprire l'app fa solo una schermata bianca per 1 secondo e poi si chiude...qualcuno può darmi una mano?
Ho aggiornato via OTA ma il terminale aveva il root e Custom Recovery, non vorrei fosse successo qualcosa di anomalo!!!
In caso come posso ripristinare il firmware originale? Senza GAPPS è un macello :(
fai così, scarica di niovo il pacchetto gaps per KK, il link lo trovi nella discussione e flashalo di nuovo via recovery, io ho risolto cosi, posi fai avviare google o hangout che ti richiede aggiornamento ramwork e dovrebbe funzionare, a me è andata bene.
Ho scoperto una cosa, alcuni aggiornamenti tipo chrome, google+ ed altri mi vengono segnalati prima dallo store Iuni che dal Play, possibile che a loro danno una versione più aggiornata. Li ho scaricati e funzionano perfettamente. Strano ma vero, per ora.
Li segnala prima lo store iuni perché il sole sorge prima da loro...rotfl
Scusate l'OT!
Bella questa, ma deve esere un sole italiano perchè è in forte ritardo:p
rinnovo la mia richiesta per avere un RECOVERY.IMG originale. ;)
https://mega.co.nz/#F!Vg1C3bJI!s2UWQG6q28vKwoXlcIVMvQ qua avete tutto il necessario manca solo la rom ufficiale l'ultima uscita poi magari la metto se volete installate la lg3 keyboard e tutti gli altri zip prima fate pero un backup con twrp/philz e vedete se notate la differenza sopratutto nel multitasking e browser.
molte grazie per il recovery.img! ora provo i driver che hai postato. Vanno flashati da recovery?
Quei Moto X cosa sono di preciso?
adreno updates sono gli ultimi aggiornamenti dei driver per la gpu
i due di moto x sono delle versioni della macchina virtuale dalvik ottimizzate per i processori della qualcomm da usare al posto del runtime art che non e compatibile con xposed.Tra quelle modificate del moto x e art non ci dovrebbe essere molta differenza.
Servono per aumentare la fluidita delle applicazioni,tempi di risposta e il multitasking e secondo me la differenza si nota e come non e solo un effetto placebo.
Cmq sia prossimamente voglio provare a prendere le librerie che hanno a che fare con art da lollipop e provare se funzionano su kitkat che dovrebbero essere ottimizzate molto meglio di quelle di android 4.4 vistoo che li era una beta.
p.s si va tutto flashato fate pero un backup prima e ditemi se a voi funziona e se notate qualche differenza