CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 96 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 952
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Iuni U2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woffer Visualizza il messaggio
    Domani spero di aggiornare anch'io...una cosa, sistemata anche la luminosità automatica?
    La luminosità automatica mi pare funzionare un pelo meglio, ma non direi "sistemata"...
    Ci dirai anche tu dopo l'aggiornamento.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosarionarm Visualizza il messaggio
    Quindi non è più in vendita? ��
    attualmente, non trovo motivazioni valide per disfarmi del telefono, visto che funziona tutto!
    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    La luminosità automatica mi pare funzionare un pelo meglio, ma non direi "sistemata"...
    Ci dirai anche tu dopo l'aggiornamento.
    Il problema potrebbe essere hardware. Lux Auto brightness mi dà solo due rilevazioni: 1lx e 100lx. Per questo non è precisa questa funzione

Androidiano

Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Evviva! Una delle installazioni più "sudate" che abbia mai visto, ma alla fine...

Le foto dei contatti dovrebbe scaricarle quando fa la sincronizzazione con l'account Google... Mah...

Per il contatto sulla schermata Home prova questo:
    "Più nello specifico è sufficiente aprire l'elenco dei contatti, individuare e aprire la scheda del contatto di proprio interesse, toccare il pulsante dei tre puntini per aprire il menu delle opzioni e infine qui toccare l'opzione "Posiziona nella schermata Home". A seconda del modello di cellulare, in alternativa nell'elenco nomi della Rubrica è anche possibile tenere premuto il contatto desiderato e nel menu che compare infine toccare l'opzione "Aggiungi a schermata Home".
    Alcune foto le scarica, ma non le mette davanti al nome nell'elenco ricerca.
    il widget google per ricerca non funzione, solito errore gia segnalato unfortunably.google aps has stopped, o una cosa del genere, pulizia cache non risolve.
    dalla schermata contatti sia con i puntini che dici e sia tenendo premuto il contatto non appare l'opzione aggiungi alla schermata home.
    il calendario mi da lo stesso errore di google ricerca. risolto installando google calendar, funziona.
    Ho pensato se installo una rubrica contatti diversa, come ovviare per la barra ricerca google?
    La fotocamera sembra funzionare correttamente, un po lento ilwifi, ma forse ho un problema di linea. Le chiamate eccellenti, per rifiutare swipe verso l'alto. Continuo il mio test da utente medio e vi esporrò cosa mi capita e domande, Grazie per l'aiuto fornito e per quello che mi fornirete.
    Ultima modifica di gerryandroid; 21-01-15 alle 11:18

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

quali gestures conoscete voi? facciamo una lista perchè secondo me alcune mi sfuggono
    swipe dal basso verso l'alto -> applicazioni recenti e vari toggles
    da dock swipe verso sx -> cerca app
    da dock swipe verso dx -> assistente vocale cinese
    swipe status bar -> spegni schermo
    swipe 3 dita -> screenshot

già che ci siamo, in accessibility qualcuno sa cosa sia "somatosensorial smart pause"?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

già che ci siamo, in accessibility qualcuno sa cosa sia "somatosensorial smart pause"?
    E come smart stay di samsung usa la fotocamera frontale per veriificare se stai guardando lo schermo nel caso contrario fa pausa nei video almeno in teoria cosi dovrebbe fare.
    Altre gestures non ci sono almeno io conosco quelle descritte da te.

Comunque stasera vi posto delle librerie per aumentare la fluidita nel multitasking e nello scroolling delle applicazioni, la tastiera del lg g3 senza la necessita di busybox per installarla ho modificato lo script e ottimizazzioni della dalvik anche se forse quelle erano gia implementate ma magari non all'ultima versione.

Comunque sia ho notato una cosa che la partizione system/ e quasi piena dopo questo update e non mi fa installare altre modifiche/app dalla recovery e capitato anche a voi?

Che gapps usate io ho provato le pa gapps mini e appunto mi dava errore di memoria insufficiente quindi ho dovuto usare una vecchia versione e poi aggiornare tutto tramite play store.

Senior Droid L'avatar di salemme80

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho appena ripristinato il telefono ed ora me lo ritrovo tutto in cinese, come devo procedere?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

rileggi i post precedenti inutile che fate le stesse domande 10 volte se no questo topic diventa uno schifo tra poco e non si capira niente.
    Cerca nelle impostazioni seconda voce dall basso e poi la quarta dall altro dopo di che la prima in alto

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcio199226 Visualizza il messaggio
    rileggi i post precedenti inutile che fate le stesse domande 10 volte se no questo topic diventa uno schifo tra poco e non si capira niente.
    Cerca nelle impostazioni seconda voce dall basso e poi la quarta dall altro dopo di che la prima in alto
    Grazie, ho appena risolto, come faccio per installare il play store di google e tutto il resto, grazie
    Ho fatto l'aggiornamento alla 2.2 ed ora non riesco a mettere su, ho provato diversi apk
    Ultima modifica di salemme80; 21-01-15 alle 14:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    0

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    2
    Predefinito