ma vanno flashate entrambe? O solo bionic o solo dalvik?
Visualizzazione stampabile
ma vanno flashate entrambe? O solo bionic o solo dalvik?
tutte e due vanno flashati
lo sto testando
Salve ragazzi! Sono tentata a prendere questo terminale perché mi sembra molto promettente sopratutto x lo snapdragon che monta... Ho visto che tra tutti i cinafonini è uno dei pochi che non ha mediatek e siccome ho sempre avuto terminali con snap (attualmente uno xiaomi mi2s) non voglio seprararmi da questo processore!!! Il mio problema è il seguente: avendo la miband volevo essere sicura che il device si potesse aggiornare a 4.4 ... Mi sembra di aver capito di si... Confermate?
Sì, l'ultimo firmware è KK 4.4.2
Ma la Miband funziona con tutti gli smartphone?
Ti confermo che MiBand è totalmente compatibile (anche la funzione Notify, se hai la mod). L'ho usato fino a qualche giorno fa, poi venduta
Per quanto riguarda i drivergpu e i due file del motox ho da segnalare che, effettivamente, il device pare più veloce. però, ed è un grosso però, dopo l'installazione ho notato un grosso battery drain in standby (anche se non sono totalmente sicuro sia dovuto a questo perchè ho molti tweak e mod installate) e che l'uso dei tasti capacitivi mandava spesso in crash le applicazioni
Guarda il problema del battery drain non e causato sicuramente da driver che ho postato adesso ti spiego il perche.
Se vai nella cartella sdcard/ noterai che si sono delle cartelle relative ai log(che hanno anche oltre 200mb) probabilmente essendo una beta hanno un sacco di debug acceso sto guardando il file build.prop per spegnere tutti i debug inutili ma siccome non ce una documentazione sulle opzioni aggiuntive dello iuni non e facile.
Quindi per risolvere questo problema devi installare xposed e greenify + la donazione che costa 2.5euro.Dopo devi ibernare delle app di sistema come LogKit o Location Services se non lo usi.Questo risolve il battery drain ma non del tutto perche pure io ogni tanto se lascio qualche app accesa di notte mi scende del 10% ma cmq la batteria dura molto secondo me.In questi giorni cerchero altre app che possono causare questo battery drain eccessivo.
Inoltre voglio provare art runtime di lollipop su kitkat giusto per vedere se funziona.
Che mod/tweak usi?Perche la maggior parte sono inutili sopratutto su un hw del genere