CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 96 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 952
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Iuni U2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da woffer Visualizza il messaggio
    Magari nessuno di degna di rispondere perché non hanno questo problema? Io non ce l'ho...
    A naso potrei dir di disabilitare dall'app manager il controllo sulle applicazioni, dalla voce permission. Se non funziona andare di wipe totale...
    Dovrei togliere i permessi? Che intendi wipe totale?
    Ho già cambiato rom
    Adesso anche l app di Outlook non sincronizza
    Ma se cancello devi perdo le app installate?
    Ultima modifica di Telecomunicatore; 04-02-15 alle 08:37

  2.  
  3. #442
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io continuo ad avere problemi con la sincronozzazione. la cosa mi fa rabbia.
    se aggingo un contatto su Pc lo ritrovo sul telefono (mai foto contatto), viceversa se aggiungo un contatto su tel non trovo niente su pc. se aggiungo un contatto alla prima sync lo perdo, ed addio backup.

    ho reinstallato la rom e gaps, fattowipe cache, data e delvik ma niente il problema rimane.
    per i dati mobili non ho provato, sto usando una sim di prova non abilitata ai dati mobili. solo wifi
    Ultima modifica di gerryandroid; 04-02-15 alle 08:27

  4. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    ...Vuoi una traduzione di questa traduzione che hai quotato, o dall'originale francese...?

    (
    dall'originale francese se fosse possibile ..

  5. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Questa cosa della rubrica mi fa impazzire, se aggiungo un contatto sotto GMAil, ed aggiorno mi arriva al telefono, se aggiungo un contatto sol telefono sotto account gmail, non solo non passa sul Pc, ma se aggiorno da pc mi cancella il contatto aggiunto dal telefono, in pratica conta solo la rubrica sul pc in maniera unidirezionale.
    Oltre a non scaricare le foto, sotto il telefono non mi fa modificare la location di memorizzazionedel contatto creato una volta chiuso.
    Qualcuno mi sa dire come risolvere, ho reinstallato ed installato già diverse volte.
    Provo con un nuovo pacchetto gaps che dite

  6. #445
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryandroid Visualizza il messaggio
    Questa cosa della rubrica mi fa impazzire, se aggiungo un contatto sotto GMAil, ed aggiorno mi arriva al telefono, se aggiungo un contatto sol telefono sotto account gmail, non solo non passa sul Pc, ma se aggiorno da pc mi cancella il contatto aggiunto dal telefono, in pratica conta solo la rubrica sul pc in maniera unidirezionale.
    Oltre a non scaricare le foto, sotto il telefono non mi fa modificare la location di memorizzazionedel contatto creato una volta chiuso.
    Qualcuno mi sa dire come risolvere, ho reinstallato ed installato già diverse volte.
    Provo con un nuovo pacchetto gaps che dite

    Stesso tuo problema (ora ho la 3.0), ma io l'avevo anche con la 2.2...
    Io ho installato un pacchetto di gapps diverso da quello che avevo usato con la 2.2 visto che non riuscivo a flasharlo da recovery...
    Ho usato pa_gapps-modular-pico-4.4.4-20150125-signed.zip, ma il problema c'è lo stesso...

  7. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio


    Sempre più misteri...! Non ho nessuna cartella "themes" in TWRP... Ho usato root explorer.
    può essere che tu abbia una recovery già in inglese di suo. Fai una bella cosa per tutti, uppala su dropbox, sono curioso di provarla
    Quote Originariamente inviato da gerryandroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi io continuo ad avere problemi con la sincronozzazione. la cosa mi fa rabbia.
    se aggingo un contatto su Pc lo ritrovo sul telefono (mai foto contatto), viceversa se aggiungo un contatto su tel non trovo niente su pc. se aggiungo un contatto alla prima sync lo perdo, ed addio backup.

    ho reinstallato la rom e gaps, fattowipe cache, data e delvik ma niente il problema rimane.
    per i dati mobili non ho provato, sto usando una sim di prova non abilitata ai dati mobili. solo wifi
    semplicemente non c'è soluzione al momento. Salva i contatti in locale poi dal pc vai su google contacts e lì aggiungi la. Inutile farsi il sangue amaro per una cosa così banale

  8. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio

    Stesso tuo problema (ora ho la 3.0), ma io l'avevo anche con la 2.2...
    Io ho installato un pacchetto di gapps diverso da quello che avevo usato con la 2.2 visto che non riuscivo a flasharlo da recovery...
    Ho usato pa_gapps-modular-pico-4.4.4-20150125-signed.zip, ma il problema c'è lo stesso...
    Ma a me la cosa strana è in un primo momento ho visto pure i contatti con le foto è funzionava perfettamente sia ilcalendario che la rubrica.
    Come pensi di risolvere io ora sto flashando l'ultima del sito francese voglio vedere che succede

  9. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jerry00 Visualizza il messaggio
    può essere che tu abbia una recovery già in inglese di suo. Fai una bella cosa per tutti, uppala su dropbox, sono curioso di provarla


    semplicemente non c'è soluzione al momento. Salva i contatti in locale poi dal pc vai su google contacts e lì aggiungi la. Inutile farsi il sangue amaro per una cosa così banale
    Non è una soluzione il vantaggio della sincronizzazione è prorpio che appena aggiungio un contatto non lo perdi più, siamo ritornati a crivere a mano nella vecchia rubrica di carta,
    Ultima modifica di gerryandroid; 04-02-15 alle 12:28

  10. #449
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    una domanda per i più esperti..
    arrivo dal mondo MTK con tutti i suoi pro e i suoi contro.. uno dei pro è sicuramente la disponibilità di vari potentissimi strumenti come FlashTool e MTKDroid con cui è possibile ripristinare il telefono anche da situazioni disastrose (leggi brick totale), e soprattutto che funzionano per tutti i dispositivi che utilizzano piattaforma MTK.

    Mi pare di capire che invece che in ambiente Qualcomm la questione sia diversa, esistono alcuni tool specifici per qualche smartphone e in tutti gli altri casi si procede via comandi adb (come nel caso IUNI).

    E' corretto? oppure mi è sfuggito qualcosa?

  11. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryandroid Visualizza il messaggio
    Non è una soluzione il vantaggio della sincronizzazione è prorpio che appena aggiungio un contatto non lo perdi più, siamo ritornati a crivere a mano nella vecchia rubrica di carta,
    La rubrica locale funziona, usa semplicemente quella e poi sincronizza dal pc. Non mi pare un grosso ostacolo
    Quote Originariamente inviato da gluck Visualizza il messaggio
    una domanda per i più esperti..
    arrivo dal mondo MTK con tutti i suoi pro e i suoi contro.. uno dei pro è sicuramente la disponibilità di vari potentissimi strumenti come FlashTool e MTKDroid con cui è possibile ripristinare il telefono anche da situazioni disastrose (leggi brick totale), e soprattutto che funzionano per tutti i dispositivi che utilizzano piattaforma MTK.

    Mi pare di capire che invece che in ambiente Qualcomm la questione sia diversa, esistono alcuni tool specifici per qualche smartphone e in tutti gli altri casi si procede via comandi adb (come nel caso IUNI).

    E' corretto? oppure mi è sfuggito qualcosa?
    tutto sommato sì

Pagina 45 di 96 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy