Visualizzazione stampabile
-
ahah..no sono di Roma, felice si essere stato utile;-). Fra l'altro ho avuto anche il MI2s, l'unico telefono del quale mi sono pentito dopo averlo venduto!
per quanto riguarda google now, niente di nuovo all'orizzonte, la mia impressione è che sia un problema intrinseco della rom che risolveranno(se lo faranno) con gli aggiornamenti..non dimentichiamo che questo telefono nasce senza gapps, noi abbiamo messo il play store per vie traverse,quindi non resta che sperare che sia sistemato ma chissà...
-
Lo sto spremendo a bene il telefono, fin'ora soddisfatissimo, fluidità spaventosa, mai un lag o imputamento,i giochi tosti girano benissimo (ho provato nova 3, asphalt 8, dead trigger 2, tutti fluidissimi), i 3gb di ram, uniti all'adreno 330, e snap 800 si fanno sentire,l'unica cosa che mi lamento, e spero si possa risolvere in futuro, un audio troppo basso in capsula quando chiamo, sento l'interlocutore troppo basso, a voi è lo stesso? Non cè qualcosa per risolvere questo problema? E poi un consumo eccessivo di google play service , spero si possano flashare le mini gapps , cosi' risolvo questo problema, la rom iuni 2.1 beta funziona bene, a me non si è mai impuntanto un programma fin'ora, il gps a me va funziona bene,l'ho provato all'aperto e mi ha fixato in pochi secondi. Comunque lo schermo di questo cellulare è qualcosa di eccezionale, di una definizione impressionante, i colori molto naturali, e sotto il sole si legge benissimo, un altra cosa la rom iuni os è molto supportata, ricevo tanti aggiornamenti durante la settimana, quindi questo telefono non è per niente abbandonato, viene molto seguito dalla comunità iuni os.
-
Quote:
Originariamente inviato da
meteoras82
viene molto seguito dalla comunità iuni os.
Ci mancherebbe che non viene seguito, hanno 2 telefoni soltanto rotfl
Il guaio è che parlano mandarino stretto, quindi difficile comprendere i topic dwl loro forum, e sulla traduzione di google stendiamo un velo pietoso!
-
chrisred87 hai whats app o se vuoi ti chiamo un attimo al cellulare? Devo chiederti delle cose riguardo il cellulare, ti scrivo in privato
-
Io devo essere proprio sfortunato... ho avuto la malaugurata idea di inserire un paio di cuffie Samsung per sentire un po di musica mentre tornavo da lavoro. Da quel momento in poi dallo speaker del telefono non si sente piu nulla :@ ho perfino provato a formattarlo ma l'unico risultato é che ora mi trovo il tel senza audio e pure in cinese
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
perdonatemi ancora, nessuno ha sentito finora di un bug simile al mio? collegate cuffie samsung è scomparso l'audio dallo speaker del telefono....
ora contatto il venditore, etoXalk, e vedo se mi trovano una soluzione, se no non mi resta che bloccare tutto tramite paypal... peccato però, sto cel mi piaceva assai e grazie a voi avevo pure risolto il problema del gps :(
-
Quote:
meteoras82
chrisred87 hai whats app o se vuoi ti chiamo un attimo al cellulare? Devo chiederti delle cose riguardo il cellulare, ti scrivo in privato
Ciao, scusa ma qualunque cosa sullo IUNI va condivisa, il forum è fatto per questo;)
@gisone1979, mi dispiace, hai rimesso almeno la lingua inglese? per questo bug non so come aiutarti. provato un hard reset?
-
Confermo la bontà del terminale , mi piace in ogni suo aspetto, due appunti solo, la batteria mi sembra un pò deboluccia, a me scende rapidamente anche con un utilizzo medio, se cè qualcuno che ha qualche trucco per farla durare di piu' lo scriva qui,anche se temo non si possa fare granchè visto l'amperaggio della batteria, e le casse audio secondo me si sentono bene, ma l'audio è un pò troppo basso!
-
Quote:
chrisred87
Ciao, scusa ma qualunque cosa sullo IUNI va condivisa, il forum è fatto per questo;)
@
gisone1979, mi dispiace, hai rimesso almeno la lingua inglese? per questo bug non so come aiutarti. provato un hard reset?
no, purtroppo non ho risolto....
potrebbe essere un difetto hardware. ho scritto al venditore ma puntano a perdere tempo. se continuano cosi mi costringono a rivolgermi a paypal ma mi spiacerebbe tanto. Parrebbe che sia ossidato il contatto che fa lo switch tra auricolari e speaker principale, oppure si è proprio rotto lo speaker. Che sfortuna...
per caso sapete darmi un link della iuni os 2,1 beta? magari dalla recovery provo a flashare quella e fare un estremo tentativo
-
Lo sto usando da tre giorni, devo dire che la batteria mi ha sorpreso in positivo dopo 4 5 cicli di ricarica, riesco a fare una giornata di batteria con uso medio-intenso senza problemi, schermo acceso con uso di youtube,navigazione,whats app, fotocamera,musica riesco ad arrivare anche a 5 ore di schermo acceso! Cmq a chi è interessato mi contattati in privato nè vendo uno nuovo di zecca.