Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrisred87
Ma come cavolo si fa a rifiutare una chiamata? quando mi chiamano posso solo fare uno slide verso destra per rispondere, se faccio slide verso sinistra non la rifiuta..illuminatemi
... Ce l'ho da stamattina e ho rifiutato solo una telefonata... E non ricordo nemmeno bene come ho fatto, ma l'ho fatto...! :o
Non vorrei dire una fesseria, ma quando fai slide verso destra per rispondere compare anche la possibilità di rifiutare la chiamata.
Domattina riprovo...
Sui difettucci elencati per me è ancora un po' presto per esprimermi, ma l'unica cosa che mi sento di dire subito è che l'app di sitema per la fotocamera è davvero "essenziale", direi troppo essenziale. Mi sa che dovrò usarne qualcun'altra.
-
Quote:
lollonico
Scusatemi, ho il telefono da due giorni e ne sono super soddisfato. Volevo solamemte chiedervi una cosa. Perche non riesco ad aggiornarlo alla beta 2.1? O meglio la scarica si riavvia ma mi dice che la versione é la 2.0! Grazie mille in anticipo :)
Probabilmente hai su la versione 2.0 ufficiale, mentre la 2.1 è beta e non puoi fare l'aggiornamento OTA, seppur segnalato. Se vuoi aggiornare devi farlo in manuale.
A tal proposito, se è come ho scritto vorrei sapere se xposed e relativi moduli funzionano nella versione 2.0 ufficiale, thanks
-
Il modulo exposed funziona sulla rom iuni 1.9 , sulle successive a me non va!
-
Questo lo so, ma si parla delle versioni beta. La 2.0 ufficiale è diversa dalla beta,è per questo che chiedo :-)
-
Quote:
chrisred87
Ma come cavolo si fa a rifiutare una chiamata? quando mi chiamano posso solo fare uno slide verso destra per rispondere, se faccio slide verso sinistra non la rifiuta..illuminatemi
Sulla schermata di una chiamata in arrivo c'è scritto "slide up to hang up", e così si chiude direttamente la chiamata.
Se invece fai "slide down" ti si apre una schermata con svariate opzioni relative alla chiamata in arrivo. Roba mai vista, ma molto interessante! Una piccola chicca di questo IUNI OS. :)
-
Quote:
Limma
Sulla schermata di una chiamata in arrivo c'è scritto "slide up to hang up", e così si chiude direttamente la chiamata.
Se invece fai "slide down" ti si apre una schermata con svariate opzioni relative alla chiamata in arrivo. Roba mai vista, ma molto interessante! Una piccola chicca di questo IUNI OS. :)
Ottimo, grazie mille!;)...un'altra cosa, anche a voi le notifiche in push arrivano in ritardo? c'è qualcosa da settare? sul wifi, ho settato l'opzione sempre attivo anche quando il tel è in stand-by, ma nonostante ciò alcune notifiche arrivano in differita, anche di parecchi minuti..idee???
-
Grazie mille per la risposta, ma dove posso trovare la beta 2.1???
-
Pagina ufficiale iuni download
http://download.iunios.com/
-
Quote:
chrisred87
Ottimo, grazie mille!;)...un'altra cosa, anche a voi le notifiche in push arrivano in ritardo? c'è qualcosa da settare? sul wifi, ho settato l'opzione sempre attivo anche quando il tel è in stand-by, ma nonostante ciò alcune notifiche arrivano in differita, anche di parecchi minuti..idee???
Controlla nel menu Message Push dove ci sono i permessi relativi alle varie app
-
Salve a tutti.
Appena iscritto perché questo telefono mi attira molto (visivamente è un aggiornamento del mio Sony Xperia P, la cosa mi piace). Non ho mai considerato niente di cinese fino ad oggi e le notizie sono a dir poco confuse, a parte quello che riguarda la Rom in inglese e i fix per il GPS.
Avrei qualche domanda.
- Le frequenze come sono? Creano problemi di qualche tipo per il comparto telefonico o la connessione dati? Se pensassi di buttarmi su questo posso stare sicuro?
- Led di notifica c'è? Di questo non ho trovato alcuna notizia. Non è indispensabile ma vorrei sapere.
- Batteria. Ho letto Limma che parlava di una durata buona, ma un grafico della batteria o qualche dettaglio in più sarebbero davvero utili.
Più che altro dopo la mia esperienza con L'Xperia P che a livello di batteria è scandaloso.
Grazie mille!