toglimi un dubbio luciano.per favore.
ad un certo punto le app non saranno più compatibili con jelly bean?
toglimi un dubbio luciano.per favore.
ad un certo punto le app non saranno più compatibili con jelly bean?
Non è possibile dare una risposta certa a questa domanda.
Direi che dipende, già ora ci sono app che richiedono KitKat o Lollipop per poter funzionare, perché richiedono funzioni che nelle vecchie versioni di Android non sono presenti. Sono una piccola parte, ma ci sono.
Sicuramente, più passa il tempo e più aumenterà il numero delle applicazioni non compatibili.
Twitter: jerry_lg_
Facebook: lucianojgerace
YouTube: LucianoGerace
Ovviamente tra qualche mese si inizieranno a notare app non più compatibili con jelly bean.
Esempio: le chiamate di whatsapp sembrano funzionare solo su kitkat e lollipop.
Io provengo da un android 2.3 e stai sicuro che MOOOLTISSIME APP non supportano più questo sistema e non sai quanto è brutto, per questo si tende a volere lollipop, almeno si è certi che il terminale andrà benino per altri 2-3 anni sicuri!!!!
bhe ok, con il 2 ci sta! sei di 3 indietro!però dal 4.2 al 5.1 che siamo ora! speravo si mantenesse la piena compatibilità almeno per 2 versioni to! in teoria il gionee si può aggiornare al 4.4. quindi per un po dovrebbe continuare a fungere! e mal che vada ti scarichi le vecchie app. che so io!o speri su xda qualche pazzo sviluppi quello che non ha fatto la gionee![]()
eppure ho visto qualcosa in questo verso sul forum di xda, dici è solo una stronzata o che son nn ho capito niente? (con l'inglese non me la cavo tanto bene)
posso linkare vero un sito esterno?
questo è il link della discussione su xda
[SOURCES] Elife E7 - Discovery Elite Kernel … | GiONEE Elife E7 | XDA Forums
forse si parla proprio di recuperare i sorgenti che dici tu
no scusa ho linkato la discussione sbagliata, quella del porting è questa
Elife E7 and Discovery Elite Porting Project | GiONEE Elife E7 | XDA Forums