CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 28 primaprima ... 162425262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 279
Discussione:

Ainol Novo 7 Paladin CON ICS 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Y300 NO BRAND

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se c'è scritto fotocamera e hdmi no! il vero ainol novo 7 paladin non ha fotocamera ne hdmi

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao
    mi sono appena registrato, l'ho comprato anch'io il paladin novo7 versione android 4.0.1, e' veramente un gioiello. appena me lo hanno consegnato era in condizioni pietose, applicazioni che andavano da sole , problema con alimentatore per fortuna che nella confezione ce n'erano due uno europeo e uno con ridotta da europeo a americano e viceversa, il wifi faceva schifo come trasmissione , youtube faceva fatica a caricarsi browser compreso insomma era lento. leggendo in giro per internet non e' che le cose erano molto chiare neanche cinesi compresi.poi piano piano ho messo a posto quasi tutto . iniziando dai programmi installati , e oggi sistemando lo wifi e devo dire che adesso viaggia che e' una bellezza. se avete domande da farmi felicissimo di avetre uno scambio di esperienze. posseggo anche un supervox vx1107 altra storia , ma molto valido con la sua peccuccia che non vuole connettersi al pc cosi' com'e'.
    gianri

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao!! Io ho problemi con il touch.. va e non va.. come potrei fare? grazie

Quote Originariamente inviato da gianri Visualizza il messaggio
    ciao
    mi sono appena registrato, l'ho comprato anch'io il paladin novo7 versione android 4.0.1, e' veramente un gioiello. appena me lo hanno consegnato era in condizioni pietose, applicazioni che andavano da sole , problema con alimentatore per fortuna che nella confezione ce n'erano due uno europeo e uno con ridotta da europeo a americano e viceversa, il wifi faceva schifo come trasmissione , youtube faceva fatica a caricarsi browser compreso insomma era lento. leggendo in giro per internet non e' che le cose erano molto chiare neanche cinesi compresi.poi piano piano ho messo a posto quasi tutto . iniziando dai programmi installati , e oggi sistemando lo wifi e devo dire che adesso viaggia che e' una bellezza. se avete domande da farmi felicissimo di avetre uno scambio di esperienze. posseggo anche un supervox vx1107 altra storia , ma molto valido con la sua peccuccia che non vuole connettersi al pc cosi' com'e'.
    gianri

Senior Droid

Smartphone
    ECOO E04/THL W11/Newman N1

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 208 volte in 155 Posts
    Predefinito

io lo ho già qui e l'ho preso 84 euro più 25 euro di dogana (ed erano 2)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao rus88
    ha proposito della domanda che mi hai posto sul touch , l'unico problema che ho visto e' che un tipo di trasformartore allegato alla confezione era difettoso, creava interferenze allo schermo capacitivo durante la ricarica. ho montato l'altro fornito sempre nella confezione ,del tipo americano con spina europea di accoppiamento ed e' ha posto. altri problemi con touch non li ho , va benissimo .
    descrivi meglio il problema che forse posso aiutarti.
    ripeto scrivo del paladin novo7 ainol android 4.0.1 , fammi sapere come va' wifi perche' ho gia' una soluzione indolore
    efficiente , altro che installare programmi qua' e l'ha o aggiornamenti a ics 4.0.3 , funziona benissimo e l'ho provato con i giochi sul market tutti funzionanti ( altro che limitazioni per tecnologia mips ).
    rispondo anche a spacex: io l'ho preso che era gia' in italia e piu' o meno ho speso i stessi soldi 110 euro
    Ultima modifica di gianri; 05-03-12 alle 22:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

o installato sul mio paladin la 4.0.3 ma molte applicazioni non vanno piu come fruit ninjia pero magic code si avvia allo stato on cosa faccio??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piripikkio Visualizza il messaggio
    o installato sul mio paladin la 4.0.3 ma molte applicazioni non vanno piu come fruit ninjia pero magic code si avvia allo stato on cosa faccio??
    ciao piripikkio
    secondo me hai fatto male ad installare la 4.0.3 , perche' non e' un aggiornamento ufficial ainol, ma e' comprensiva se non vado errato del dalvik-turbo per internet , e magic code per giochi arm-mips, che mio parere non servono se fai esperienza col tablet capirai cosa voglio dire. . io ho lasciato la sua originale 4.0.1 i giochi che mi hai segnalato anche a me non funzionavano (novo7 e' stato testato in cina , pero' sti' ragazzi cinesi sono bravi ma
    hanno una loro logica di vedere le cose che sono un po' diverse dalle nostre).
    per andare bene su internet e installare i giochi e far funzionare facebook e youtube e altre cose ci vuole una connessione internet, vista dal novo7 ,meno sorda, intendo che la ricezione e trasmissione del tablet visto lo spazio esile in cui e' stato messo e schermato tra l'altro dal metallo dello schermo , se lo apri vedi cosa voglio dire..... wifi e' cosi' scadente che e' lento e funziona male e siccome e' un tablet ne risentono tutte quelle applicazioni che ci stanno intorno.
    la ricezione wifi e' ottima ? (cosa che dubito) , se no! devi prima potenziare wifi ,devo trovare il tempo di postare la mia modifica indolore e senza troppi casini.
    consiglio: attenzione io suppongo che hai una certa preparazione in fatto di tablet , disinstalla tutti i giochi di serie e installati quelli gratis di market android.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianri Visualizza il messaggio
    ciao piripikkio
    secondo me hai fatto male ad installare la 4.0.3 , perche' non e' un aggiornamento ufficial ainol, ma e' comprensiva se non vado errato del dalvik-turbo per internet , e magic code per giochi arm-mips, che mio parere non servono se fai esperienza col tablet capirai cosa voglio dire. . io ho lasciato la sua originale 4.0.1 i giochi che mi hai segnalato anche a me non funzionavano (novo7 e' stato testato in cina , pero' sti' ragazzi cinesi sono bravi ma
    hanno una loro logica di vedere le cose che sono un po' diverse dalle nostre).
    per andare bene su internet e installare i giochi e far funzionare facebook e youtube e altre cose ci vuole una connessione internet, vista dal novo7 ,meno sorda, intendo che la ricezione e trasmissione del tablet visto lo spazio esile in cui e' stato messo e schermato tra l'altro dal metallo dello schermo , se lo apri vedi cosa voglio dire..... wifi e' cosi' scadente che e' lento e funziona male e siccome e' un tablet ne risentono tutte quelle applicazioni che ci stanno intorno.
    la ricezione wifi e' ottima ? (cosa che dubito) , se no! devi prima potenziare wifi ,devo trovare il tempo di postare la mia modifica indolore e senza troppi casini.
    consiglio: attenzione io suppongo che hai una certa preparazione in fatto di tablet , disinstalla tutti i giochi di serie e installati quelli gratis di market android.
    gianri ti ringrazio della risposta pero quando avevo la versione ufficiale 4.0 mi funzionavano esiste in internet il download di questa versione?
    cioe quella originale del tablet?
    poi e interessante il potenziamento del wi fi fammi sapere quando posti la modifica

Senior Droid

Smartphone
    ECOO E04/THL W11/Newman N1

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 208 volte in 155 Posts
    Predefinito

esiste sul sito ainol comunque se guardi sul forum ci sono i firmware UFFICIALI A 4.0.3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piripikkio Visualizza il messaggio
    gianri ti ringrazio della risposta pero quando avevo la versione ufficiale 4.0 mi funzionavano esiste in internet il download di questa versione?
    cioe quella originale del tablet?
    poi e interessante il potenziamento del wi fi fammi sapere quando posti la modifica
    ciao
    secondo me ora che sei con questa versione 4.0.3 non ha senso tornare indietro, visto che con la 4.0.1 che avevi ti funzionavano non avevi problemi di wifi , quindi non ha senso, rinstallali !.
    per il potenziamento se hai una certa dimestichezza con i circuiti,basta saldare uno spezzone di filo coperto, non grosso possibilmente di diametro piccolissimo lungo 10 cm , un capo va' lasciato libero l'altro va' saldato sulla resistenza rettangolare bianca se non erro c'e' solo quella in un angolo del wifi sullo stampato , se lo tocchi con un cacciavite piccolo vedi il segnale wifi aumentare sul display (okkio a non fare corticircuiti ), una volta saldato lo sistemi piegato come meglio credi e richiudi il tutto.siccome non sono un assiduo frequentatore di forum devo trovare il tempo di postare. abbi fede .
    per i firmware e rom del novo7 o c'e' il sito ainol.com o il sito che non ricordo della community cinese per tablet
    cerca con google la frase : firmware e rom ainol tablet paladin 4.0.1

Pagina 26 di 28 primaprima ... 162425262728 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio