CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 29 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 286
Discussione:

Android 4.0.3 per Ainol Novo 7 Paladin e Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aningro
    Originariamente inviato da gleam2003
    Da dove hai scaricato il software di aggiornamento?

OT: Ragazzi per questi giorni ho poco tempo per rispondervi vi chiedo scusa, appena trovo un attimo mi fermo sempre a leggere e se riesco a rispondervi.
    Per le vere urgenze contattatemi anche via PM e segnalatemi il post dove chiedete aiuto.
    Allora il Tool l'ho scaricato del forum che hai linkato al post 16 e il firmware dal link del post n.50.
    Sto facendo il lavoro da un net PB con win7 32 bit. Grazie per la risposta e spero vivamente che tu mi sia di aiuto per risolvere come detto l'ultima spiaggia e il ricaricamento del firmware per calibrare il touch. Speriamo altrimenti mi sa che lo devo cestinare e mi girerebbero gli zebedei!!!!! attendo tue nuove.

Aninigro io ho il tuo stesso problema, ti dico purtroppo che riportandolo al firmware originale non e' cambiato niente... e ho fatto il ripristino diverse volte... mi sa ci e' capitato un prodotto difettoso!

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di gleam2003

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aningro Visualizza il messaggio
    Allora il Tool l'ho scaricato del forum che hai linkato al post 16 e il firmware dal link del post n.50.
    Sto facendo il lavoro da un net PB con win7 32 bit. Grazie per la risposta e spero vivamente che tu mi sia di aiuto per risolvere come detto l'ultima spiaggia e il ricaricamento del firmware per calibrare il touch. Speriamo altrimenti mi sa che lo devo cestinare e mi girerebbero gli zebedei!!!!! attendo tue nuove.
    Pochi post dopo il #16 trovi l'ini corretto (senza caratteri cinesi) da sostituire a quello nel software di aggiornamento.

4. Il seguente Utente ha ringraziato gleam2003 per il post:

aningro (09-02-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

qualcuno di buona volontà potrebbe indicarmi il link per scaricare il firmware 4.0.3 per paladin, possibilmente con la guida ed eventuali passaggi per evitare lingua cinese? ho letto tutti i post ma trovo una gran confusione fra basic e paladin... se poi ci fosse una procedura analoga per il ripristino della 4.0.1 sarebbe l'ideale nel caso non andasse... io credo che queste procedure e link, dato che saranno già online, potrebbero essere messe sul primo post in modo da evitare centinaia di domande analoghe, ma se già qualcuno le indica dove gli pare sarebbe una conquista.... speriamo bene. grazie a tutti

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

per cortesia, devo downgradare il firmware del PALADIN 7 dalla 4.0.3 alla 4.0.1.... sul sito della ainovo trovo solo il firmware per il basic. mi potete dire dove trovo firmware e procedura per il PALADIN? è urgente... grazie 1000

Senior Droid L'avatar di gleam2003

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    per cortesia, devo downgradare il firmware del PALADIN 7 dalla 4.0.3 alla 4.0.1.... sul sito della ainovo trovo solo il firmware per il basic. mi potete dire dove trovo firmware e procedura per il PALADIN? è urgente... grazie 1000
    Ainol-NOVO7Paladin.rar

Per scaricare, il sito è cinese e molto lento, cliccate dove indicato dalla freccia:
    cliccaqui.jpg
    Perchè vai sul sito dall'ainovo??? il produttore è cinese il sito è ainol.com
    Ultima modifica di gleam2003; 10-02-12 alle 21:05

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

grazie gleam. finirò domani ma almeno ho trovato... ti chiedo se la procedura per il downgrade è uguale a quella che ho fatto per l'upgrade, cioè rinominare in update.zip ecc. ecc....
    grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

gleam, se riesci a farmi avere un link per questo file ti sarei molto grato perchè siccome è molto lento, la connessione mi è già caduta senza neanche raggiungere l'1% e la vedo molto dura anche col download manager.... come posso fare? 4.0.1 paladin!!!
    grazie

Senior Droid

Smartphone
    ECOO E04/THL W11/Newman N1

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 208 volte in 155 Posts
    Predefinito

signori e signori sono lieto di annunciare che ainol ha appena pubblicato l'aggiornamento ufficiale per la "famiglia" novo 7 ad android 4.0.3 unica cosa e che non capisco se il sistema è anche in italiano
    Ultima modifica di spacex; 28-02-12 alle 22:39

Senior Droid L'avatar di Polv89

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spacex Visualizza il messaggio
    signori e signori sono lieto di annunciare che ainol ha appena pubblicato l'aggiornamento ufficiale per il novo 7 paladin ad android 4.0.3
    Confermo..ma come si scarica da quel sito 115.com?

Senior Droid

Smartphone
    ECOO E04/THL W11/Newman N1

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 208 volte in 155 Posts
    Predefinito

si ma hai notato che la lingua è in cinese...nn vorrei che poi non si possa cambiare secondo voi è possibile??

nel frattempo ho messo in download (basta registrarsi nelle casella in alto a destra e-mail-nome utente-password-conf password) non c'è bisogno di conferma e-mail ma vi comparirà un nuovo tasto sotto i 3 colorati centrali in alternativa se funge potete andare quì http://112.91.92.108/down_hot2/M00/0...F%E4%BB%B6.zip
    Ultima modifica di spacex; 28-02-12 alle 22:55

Pagina 14 di 29 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio