Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da aningro
Quote:
Originariamente inviato da gleam2003
Da dove hai scaricato il software di aggiornamento?
OT: Ragazzi per questi giorni ho poco tempo per rispondervi vi chiedo scusa, appena trovo un attimo mi fermo sempre a leggere e se riesco a rispondervi.
Per le vere urgenze contattatemi anche via PM e segnalatemi il post dove chiedete aiuto.
Allora il Tool l'ho scaricato del forum che hai linkato al post 16 e il firmware dal link del post n.50.
Sto facendo il lavoro da un net PB con win7 32 bit. Grazie per la risposta e spero vivamente che tu mi sia di aiuto per risolvere come detto l'ultima spiaggia e il ricaricamento del firmware per calibrare il touch. Speriamo altrimenti mi sa che lo devo cestinare e mi girerebbero gli zebedei!!!!! attendo tue nuove.
Aninigro io ho il tuo stesso problema, ti dico purtroppo che riportandolo al firmware originale non e' cambiato niente... e ho fatto il ripristino diverse volte... mi sa ci e' capitato un prodotto difettoso!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
aningro
Allora il Tool l'ho scaricato del forum che hai linkato al post 16 e il firmware dal link del post n.50.
Sto facendo il lavoro da un net PB con win7 32 bit. Grazie per la risposta e spero vivamente che tu mi sia di aiuto per risolvere come detto l'ultima spiaggia e il ricaricamento del firmware per calibrare il touch. Speriamo altrimenti mi sa che lo devo cestinare e mi girerebbero gli zebedei!!!!! attendo tue nuove.
Pochi post dopo il #16 trovi l'ini corretto (senza caratteri cinesi) da sostituire a quello nel software di aggiornamento.
-
qualcuno di buona volontà potrebbe indicarmi il link per scaricare il firmware 4.0.3 per paladin, possibilmente con la guida ed eventuali passaggi per evitare lingua cinese? ho letto tutti i post ma trovo una gran confusione fra basic e paladin... se poi ci fosse una procedura analoga per il ripristino della 4.0.1 sarebbe l'ideale nel caso non andasse... io credo che queste procedure e link, dato che saranno già online, potrebbero essere messe sul primo post in modo da evitare centinaia di domande analoghe, ma se già qualcuno le indica dove gli pare sarebbe una conquista.... speriamo bene. grazie a tutti
-
per cortesia, devo downgradare il firmware del PALADIN 7 dalla 4.0.3 alla 4.0.1.... sul sito della ainovo trovo solo il firmware per il basic. mi potete dire dove trovo firmware e procedura per il PALADIN? è urgente... grazie 1000
-
1 allegato(i)
Quote:
myabc
per cortesia, devo downgradare il firmware del PALADIN 7 dalla 4.0.3 alla 4.0.1.... sul sito della ainovo trovo solo il firmware per il basic. mi potete dire dove trovo firmware e procedura per il PALADIN? è urgente... grazie 1000
Ainol-NOVO7Paladin.rar
Per scaricare, il sito è cinese e molto lento, cliccate dove indicato dalla freccia:
Allegato 5987
Perchè vai sul sito dall'ainovo??? il produttore è cinese il sito è ainol.com
-
grazie gleam. finirò domani ma almeno ho trovato... ti chiedo se la procedura per il downgrade è uguale a quella che ho fatto per l'upgrade, cioè rinominare in update.zip ecc. ecc....
grazie
-
gleam, se riesci a farmi avere un link per questo file ti sarei molto grato perchè siccome è molto lento, la connessione mi è già caduta senza neanche raggiungere l'1% e la vedo molto dura anche col download manager.... come posso fare? 4.0.1 paladin!!!
grazie
-
signori e signori sono lieto di annunciare che ainol ha appena pubblicato l'aggiornamento ufficiale per la "famiglia" novo 7 ad android 4.0.3 unica cosa e che non capisco se il sistema è anche in italiano
-
Quote:
spacex
signori e signori sono lieto di annunciare che ainol ha appena pubblicato l'aggiornamento ufficiale per il novo 7 paladin ad android 4.0.3
Confermo..ma come si scarica da quel sito 115.com?
-
si ma hai notato che la lingua è in cinese...nn vorrei che poi non si possa cambiare secondo voi è possibile??
nel frattempo ho messo in download (basta registrarsi nelle casella in alto a destra e-mail-nome utente-password-conf password) non c'è bisogno di conferma e-mail ma vi comparirà un nuovo tasto sotto i 3 colorati centrali in alternativa se funge potete andare quì http://112.91.92.108/down_hot2/M00/0...F%E4%BB%B6.zip