CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 286
Discussione:

Android 4.0.3 per Ainol Novo 7 Paladin e Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SRC Visualizza il messaggio
    Se hai Window Vista il problema è Vista!
    Su window 7 e su xp lo riconosce come sceda di memoria.
    Se riesci a trovare qualcosa.......FACCELO SAPERE!
    anche io ho lo stesso problema, il sistema 4.0.3 del mio table icoo d70w non riconosce nessun dispositivo...aiutatemi

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Wave Y e tab Ainol Nov

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti. Vorrei una informazione il mio paladin in primo luogo ,all' apertura di musica o galleria nn visualizza nulla eccento la canzone che o impostato come suoneria in secondo luogo vorrei aggiornarlo a 4.03 , iin terzo luogo il venditore quando mi a venduto il prodotto a effettuato una operazione di pulizia che io nn ho seguito e nn ho mai avuto nessuna delle aplicazioni originali che ti vengono forni te all' aquisto qualcuno puo fornirmi i nomi per poterle scaricare perche molte funzioni in assenza delle aplicazioni le ho perse e me ne sono accorto a distanza di circa un mese e mezzo .grazie

Senior Droid L'avatar di granny66

Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hell150991 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vorrei una informazione il mio paladin in primo luogo ,all' apertura di musica o galleria nn visualizza nulla eccento la canzone che o impostato come suoneria in secondo luogo vorrei aggiornarlo a 4.03 , iin terzo luogo il venditore quando mi a venduto il prodotto a effettuato una operazione di pulizia che io nn ho seguito e nn ho mai avuto nessuna delle aplicazioni originali che ti vengono forni te all' aquisto qualcuno puo fornirmi i nomi per poterle scaricare perche molte funzioni in assenza delle aplicazioni le ho perse e me ne sono accorto a distanza di circa un mese e mezzo .grazie
    Che tipo di pulizia intendi? Ho appena acquistato il tablet e l'ho aggiornato per prima cosa a ICS 4.03 scaricando l'upgrade dal sito Ainol ma purtroppo così facendo ho perso il Market. Ho deciso allora di installare questa rom cucinata dal link sotto e mi trovo piuttosto bene. Purtroppo il tablet non e compatibile con TV Italiane per lo streaming dei programmi TV per me fondamentale ma nel complesso sono abbastanza soddisfatto.
    Questo il link della Rom Moddata:
    https://undergroundmod.com/?p=600

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi ho appena flashato il firmware 0418 che dovrebbe essere l ultimo.. il flash e andato a buon fine.. fatto reboot sistem e si e spento e non si accende piu il tablet.. che posso fare? aiuto!

ps. e il paladin
    Ultima modifica di devildrake; 27-04-12 alle 13:40
    Galaxy SII
    Android: 4.1.2
    Banda base: I9100XXLPS
    ROM: Vanilla RootBox v 3.0
    Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti. ho seguito alla lettera la procedura per installare s.o. ics 4.03 e ottenere permessi root e sblocco market. con le istruzioni che spacex ha dato e' filato tutto liscio. faccio i complimenti per la chiarezza, visto che comunque non e' roba proprio semplice... un solo dubbio. non riesco installare il riconoscimento vocale google voice.. il link che hai postato mi da' errore. ho cercato nel market e ho trovato "ricerca vocale di google". e' la stessa roba che dicevi di installare per abilitare il microfono? inoltre ho installato skype, riesco ad accedere, appena faccio login con username e password e faccio "accedi" , mi esce un errore "skype ha smesso di funzionare". e non c'e' modo di entrare. avete qualche idea? qualcuno ha gia' skype installato ed e' funzionante? magiccode l' ho gia' installato. grazie per una risposta

Senior Droid L'avatar di granny66

Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devildrake Visualizza il messaggio
    ragazzi ho appena flashato il firmware 0418 che dovrebbe essere l ultimo.. il flash e andato a buon fine.. fatto reboot sistem e si e spento e non si accende piu il tablet.. che posso fare? aiuto!

ps. e il paladin
    Fai il reset dal forellino vicino ai tasti del volume (anche da spento). Io ero nella tua stessa situazione dopo il flash e resettando ho risolto. facci sapere.
    Ultima modifica di granny66; 04-06-12 alle 13:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Lightbulb

Quote Originariamente inviato da SRC Visualizza il messaggio
    Scusami Spacex,sono nuovo del forum,ma vorrei capire una cosa....suppongo che codemagic sia una apk quindi installandola funzionano gran parte delle applicazioni più comuni?
    Un'altra cosa: non legge le chiavette di memoria esterne ;c'è, per caso,un rimedio?
    Grazie 1000.

ciao anche a me succedeva la stessa cosa per questo ho chiamato il venditore del tablet e mi ha detto che c'è un cavetto usb specifico me l'ha inviato e funziona tutto!!!! adesso posso caricare i film in hd e vederli ha una grafica spettacolare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi possibile qualsiasi versione aggiorno il mio paladin non funziona più il touchscreen?!?! col mouse funge ma senza niente
    fix?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Wave Y e tab Ainol Nov

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icaro96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi possibile qualsiasi versione aggiorno il mio paladin non funziona più il touchscreen?!?! col mouse funge ma senza niente
    fix?
    Caro icaro96 hai visto se impostando di visualizzare il tocco te lo riconosce ? Altrimenti devi tarare il display con il computer
    Io lo fatto prima di mandarlo in assistenza com devo settare la sensibilita per 5 tocchi perhe come sai i nostri display riconoscono fino a 82 tocchi simultanei ma i tab che montano ios li tarano per cinque li android per due ma se vuoi migliorare le capacita te lo imposti in modo che le app di ios tramite web siano compatibili con il tuo dispositivo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Lightbulb

Quote Originariamente inviato da hell150991 Visualizza il messaggio
    Caro icaro96 hai visto se impostando di visualizzare il tocco te lo riconosce ? Altrimenti devi tarare il display con il computer
    Io lo fatto prima di mandarlo in assistenza com devo settare la sensibilita per 5 tocchi perhe come sai i nostri display riconoscono fino a 82 tocchi simultanei ma i tab che montano ios li tarano per cinque li android per due ma se vuoi migliorare le capacita te lo imposti in modo che le app di ios tramite web siano compatibili con il tuo dispositivo.
    Abilitato visualizzazione tocco = non varia niente touchscreen

Come faccio a tarare il display con il pc?
    fammi sapere
    in attesa grazie

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio