anche io ho lo stesso problema, il sistema 4.0.3 del mio table icoo d70w non riconosce nessun dispositivo...aiutatemi
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Vorrei una informazione il mio paladin in primo luogo ,all' apertura di musica o galleria nn visualizza nulla eccento la canzone che o impostato come suoneria in secondo luogo vorrei aggiornarlo a 4.03 , iin terzo luogo il venditore quando mi a venduto il prodotto a effettuato una operazione di pulizia che io nn ho seguito e nn ho mai avuto nessuna delle aplicazioni originali che ti vengono forni te all' aquisto qualcuno puo fornirmi i nomi per poterle scaricare perche molte funzioni in assenza delle aplicazioni le ho perse e me ne sono accorto a distanza di circa un mese e mezzo .grazie
Che tipo di pulizia intendi? Ho appena acquistato il tablet e l'ho aggiornato per prima cosa a ICS 4.03 scaricando l'upgrade dal sito Ainol ma purtroppo cosė facendo ho perso il Market. Ho deciso allora di installare questa rom cucinata dal link sotto e mi trovo piuttosto bene. Purtroppo il tablet non e compatibile con TV Italiane per lo streaming dei programmi TV per me fondamentale ma nel complesso sono abbastanza soddisfatto.
Questo il link della Rom Moddata:
https://undergroundmod.com/?p=600
ragazzi ho appena flashato il firmware 0418 che dovrebbe essere l ultimo.. il flash e andato a buon fine.. fatto reboot sistem e si e spento e non si accende piu il tablet.. che posso fare? aiuto!
ps. e il paladin
ciao a tutti. ho seguito alla lettera la procedura per installare s.o. ics 4.03 e ottenere permessi root e sblocco market. con le istruzioni che spacex ha dato e' filato tutto liscio. faccio i complimenti per la chiarezza, visto che comunque non e' roba proprio semplice... un solo dubbio. non riesco installare il riconoscimento vocale google voice.. il link che hai postato mi da' errore. ho cercato nel market e ho trovato "ricerca vocale di google". e' la stessa roba che dicevi di installare per abilitare il microfono? inoltre ho installato skype, riesco ad accedere, appena faccio login con username e password e faccio "accedi" , mi esce un errore "skype ha smesso di funzionare". e non c'e' modo di entrare. avete qualche idea? qualcuno ha gia' skype installato ed e' funzionante? magiccode l' ho gia' installato. grazie per una risposta
Ragazzi possibile qualsiasi versione aggiorno il mio paladin non funziona pių il touchscreen?!?! col mouse funge ma senza niente
fix?
Caro icaro96 hai visto se impostando di visualizzare il tocco te lo riconosce ? Altrimenti devi tarare il display con il computer
Io lo fatto prima di mandarlo in assistenza com devo settare la sensibilita per 5 tocchi perhe come sai i nostri display riconoscono fino a 82 tocchi simultanei ma i tab che montano ios li tarano per cinque li android per due ma se vuoi migliorare le capacita te lo imposti in modo che le app di ios tramite web siano compatibili con il tuo dispositivo.