CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 52 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 513
Discussione:

zt280 c91,zenithink.aggiornamento android senza danni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

skype funziona????? con che versione????

2.  
    Baby Droid L'avatar di scuba65

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiornato oggi dal market, sembra essere migliorato il problema delle righe
    si vis pacem para bellum

Consulenza risparmio energetico
    http://alessandrobonetti.jimdo.com/

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zmuda
    Ciao , leggo adesso i vostri post, sono rimasto chiuso fuori casa , e ho dovuto aspettare il ritorno di mia moglie.

Comunque , Vale7, fai come ti hanno detto, non aspettare a ordinare la microsd ma comprala in un negozio , non costa tanto,ne basta una da 2Gb ma visto il caso ,puoi prenderne anche una da 4gb, serve sempre.
    Procedi come il post #74 e vedrai che ti funzionerà anche il bluetooth.
    Facci sapere.
    Per la videochiamata la cosa è molto strana, infatti lo danno come funzionante ma sembra che così non sia.
    Mahhhhh.............

Lo so..ma ne ho trovata una in offerta da 32 gb classe 10 e siccome devo andare all'estero per un po' potrebbe tornarmi molto utile.quindi a meno che non ne trovo una per provare credo dovro' aspettare. Cmq come si fa a scaricare una versione di skype che non sia l'ultima?
    E poi per quella cosa di office so che teoricamente c'e' gia' ma mi hanno detto che non e'un granche' e poi cmq non credo sia normale che il mio zt non scarica le applicazioni che mi hanno mandato via mail perche' sono in formato AKP perche' se non sbaglio AKP non e' proprio il formato di android?

Scrub65 ma perche' a te ti funziona tutto? Ma che invidia!!

Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per informazione
    In data 22/02/2012 é stata rilasciata una nuova rom ufficiale per i C91
    download qui: Zenithink

Current Version Update:
    1. TP firmware Patch.
    2. Full screen Play video.
    3. Update screen rotate effect.

Change logs
    Android 4.0 Version 2012-02-11
    1. Support Adobe Flash.(How to switch Android/IPad mode, please see news link)
    2. Add return button on web online video.
    3. Support the following video formats: TS,WMV,MKV,TP.

Android 4.0 Version 2012-02-06
    1. Support VPN.
    2. Support external Bluetooth module.
    3. Support chair3D.
    4. Add app pool.
    5. Fix video Calling Bug.
    6. Add online video Vol+,Vol-.
    7. Add screen shot.

Scaricata e testata su un ePad xxx 3N xxx funziona perfettamente
    Galaxy Spica android 2.2.1
    Vesione banda i570EXXJD3
    kernel 2.6.32.9 banjo@banjo virtualbox#53
    Mod cyanogenmod 6.1.1 8.4
    Build YONIP final 0.4-24bpp

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

adesso funziona anche il flash player per i video su internet! ottimo!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Infatti risulta essere di solo 139.19 Mb a differenza della rom della casa madre che circa il doppio.
    Ma ho notato anche il sistema di aggiornamento è diverso.
    ------------
    HowTo Install the Firmware:
    Step 1:
    You can find the model number on the sticker on the side of the tablet. Type the "modelno." from the sticker (for example: zt280h12nc91m512f8) in the CHANGER and a ROM will be put together for you in: %CurrentDirectory%\ZT-Update

Step 2:
    After you have put in your model number, you will need to copy the firmware files to an SD card, you can use the "SD" option for that in the main menu.

Step 3:
    Insert the SD card in the tablet and power it up, when the Zepad logo appears you can press the camera button, installation then will start.
    --------------------------
    Come te lo spieghi ?
    Grazie.

Ciao...
    il mio inglese è molto arrugginito... ma mi sembra che la procedura sia sempre la medesima...copia tutto nella SD.... accendi e premi il tasto fotocamera...
    non ho percepito la tua perplessità... magari nella fretta mi è sfuggito qualcosa ?!...

comunque sono tentato di provarla perchè ad esempio, parlando sempre di google maps... in uberoid non risulta installato quindi voglio provare ad installarlo dal market...
    perchè come dicevo sopra a me con il firmware ufficale non mi fa disinstallare maps... e sopratutto se provo ad aggiornarlo, scaricandolo dal market, lo downloadda ma poi mi fa una pernacchia e non me lo aggiorna...
    ... un altro programma che non funziona è crome per android mi dice che funziona solo con android 4 in su.. :o c'è da dire che è ancora in versione beta...

piccola curiosità se volete far funzionare " TvItaliane - beta" funziona e funziona anche molto bene... bisogna giocare d' astuzzia...
    non mi dilungo se interessa in seguito posto la procedura ...

Croc.
    Ultima modifica di croc2012; 29-02-12 alle 18:15

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mick71 Visualizza il messaggio
    adesso funziona anche il flash player per i video su internet! ottimo!
    nel tuo caso che hai un epad ...dovrebbe funzionarti anche flash player 11

Croc

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ora sta installata la versione 10.2 e va benissimo, preferisco non toccarlo, mi ero incavolato proprio perchè non visualizzavo i contenuti flash player con il vecchio firmware.

Senior Droid L'avatar di zmuda

Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da croc2012 Visualizza il messaggio
    Ciao...
    il mio inglese è molto arrugginito... ma mi sembra che la procedura sia sempre la medesima...copia tutto nella SD.... accendi e premi il tasto fotocamera...
    non ho percepito la tua perplessità... magari nella fretta mi è sfuggito qualcosa ?!...

comunque sono tentato di provarla perchè ad esempio, parlando sempre di google maps... in uberoid non risulta installato quindi voglio provare ad installarlo dal market...
    perchè come dicevo sopra a me con il firmware ufficale non mi fa disinstallare maps... e sopratutto se provo ad aggiornarlo, scaricandolo dal market, lo downloadda ma poi mi fa una pernacchia e non me lo aggiorna...
    ... un altro programma che non funziona è crome per android mi dice che funziona solo con android 4 in su.. :o c'è da dire che è ancora in versione beta...

piccola curiosità se volete far funzionare " TvItaliane - beta" funziona e funziona anche molto bene... bisogna giocare d' astuzzia...
    non mi dilungo se interessa in seguito posto la procedura ...

Croc.
    La differenza sta in questo.
    Per installare il file originale, bisogna tenere premuti contemporaneamente il tasto pwer e camera.
    Per installare l'altro sistema , bisogna prima accendere il tablet con power e quando compare la scritta zepad, solo allora premere il tasto camera.
    ---------------------------------------------

@ mick71
    ho provato anche io diverse versioni di skype, la 2.5 2.6 e anche l'ultima scaricata direttamente dal sito, 2.7 ma niente da fare . Almeno a te qualcosa funziona , non so dare una spiegazione per questo però è così.
    ---------------
    @scuba
    hai detto cha hai scaricato oggi dal market e hai detto "Aggiornato oggi dal market , sembra essere migliorato il problema delle righe "
    Ma che versione è ?

Grazie a tutti
    ---

Scusate dimenticavo una cosa , girando in rete sembra che il problema della videochiamata non dipenda dal tablet ma direttamente da skype che dovrebbe rilasciare una versione "giusta"
    Ultima modifica di zmuda; 29-02-12 alle 19:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate qualcuno sa risolvere il mio problema menzionato sopra riguardo la lettura dei file AkP e dirmi come e dove si scaricano versione delle apps che non siano le ultime tipo skype 2.5?
    Grazie

Pagina 9 di 52 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio