Visualizzazione stampabile
-
Ma,parlando da "esperto" (titolo di cui mi posso autoarrogare in quanto l'unico a cui il pacco sia stato veramente fermato), se nessuno ti chiama o ti manda mail o ti manda lettere o cose simili, aspetta e ti arriva. Smettetela di creare quest'ansia e questo panico immotivato. Fino a quando non ti notificano nulla il peggio che può succedere è che il tuo pacco rimane fermo la. Ma dato che fin ora l'hanno bloccato solo a me su 3000 persone...mettetevi l'anima in pace e aspettate. Tanto alla dogana ci passa sempre, il tempo suo ce lo mette sempre...aspettate!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Oggi ho spedito a Groupalia il mio tablet con corriere espresso come da loro istruzioni. Ho usato Bartolini, peer spedire il pacco che pesava circa 1,1 Kg mi hanno chiesto 25€, a me son sembrate tante, ma non ho esperienza di spedizioni con corriere. Cmq da Groupalia mi hanno detto che verrò risarcito anche di queste spese di spedizione... Considerazione finale, credo che non farò + acquisti simili a causa della mia sistematica jella! Ogni cosa che compro è sempre difettosa!! devo sempre cambiarla!! ma si può??:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ardua75
Ciao a tutti,
sono nuovo ma vi seguo da un po', siccome il mio è ancora fermo alla dogana
già dal 07/02/2012 e Groupalia dice che è tutto ok cosa mi consigliate di fare?
In più non vorrei che mi si aggiungessero spese doganali.
Ciao grazie
Hai controllato sulla sezione Pacco celere internazionale in Posteitaliane.it? Comunque bisogna aspettare..perchè alla fine c'è scritto che la consegna avviene entro il 5 marzo..
-
Quote:
Originariamente inviato da Ianosh