ma devo chiamare per forza??
Visualizzazione stampabile
nessun mistero, il tablet fa il suo lavoro egregiamente, ma come ripeto ne ho ricevuto un altro in regalo e quindi......
semplicemente non lo uso... preferisco il netbook... cmq ripeto se qlc e interessato 100€ ed e suo, comprese spedizioni
devo dire che la prima volta é successo anche a me, ma al secondo tentativo poi funzionava.
sinceramente non ricordo se ho fatto qualcosa perché io di natura sono uno smanettone e se qualcosa non va
mi metto subito all´opera.
comunque se non dovesse andare da qualche parte in market mi sembra di aver visto dei codec da scaricare.
prova con quelli.
qualcuno ha provato ad istallare SKY GO? sul market mi dice
<<Questa applicazione non è compatibile con il tuo paolo.
paolo
Questo elemento non può essere installato nel tuo Paese.>>
il mio tablet è ancora con android 2.3 (no upgarde a ics)
ma a qualcuno di voi hanno chiesto la documentazione per sdoganare la spedizione???????????
ma che documenti devo dare?????
ma che razza di servizio è................il pacco è li fermo da tre giorni e nessuno fa niente.
tutti lo hanno ricevuto senza problemi io no devo soffrire.
ma andate tutti a ciapà i rat!!!!!!!!!!!!!!!1
Io pure come te.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il mio é arrivato a malpensa ma da li non si schioda......sai che faccio?
Vado a prenotare il new ipad forse mi conviene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ordinato il 20/02 oggi finalmente novità
08-03-2012 12:16 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
08-03-2012 12:15 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
ho chiamato e mi hanno riferito che è praticamente fermo in dogana....devo attendere
Ho installato StumbleUpon ma mi va in crash l'applicazione, qualcuno sa perchè?
oooh finalmente dal sito delle poste... IN CONSEGNA :)
stasera o domani lo provo e vediamo com'è sto table.
consegnato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Qualcuno sa dirmi se funziona skygo? Grazie
sembra che skygo riesce a funzionare solo sui tablet samsung. Con un amico abbiamo provato anche un acer ICONIA A500 e non va.
Anche nelle faq sul sito di sky c'è scritto:
I dispositivi abilitati alla fruizione di Sky Go sono:
- IPhone (3GS, 4, 4S), PC e tablet Apple iPad 1 e 2 (con sistema operativo uguale o superiore alla versione 4.0) e Samsung Galaxy Tab 10.1” e 8.9” (solo se distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA)
situazione sbloccata
09-03-2012 21:41 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Milano Hub Espresso
09-03-2012 18:54 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Milano Gateway Poste Italiane
09-03-2012 18:53 PRATICA DI SDOGANAMENTO ULTIMATA Milano Gateway Poste Italiane
08-03-2012 12:16 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
08-03-2012 12:15 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
chissà quando lo metteranno in consegna, ormai penso lunedì, e se mi faranno pagare spese di sdoganamento o altro.....
Certo che pagherai spese di sdoganamento.. Se hai acquistato dalla cina spendendo 80€, le spese doganali + spedizione sono di circa 35/40... Solitamente loro chiedono che gli invii documenti di acquisto tipo ricevuta paypal o altro, altrimenti stimano loro un prezzo..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Un aiuto... come faccio a visualizzare i video che nei forum mi compaiono come un quadrato con all'interno la freccia verde? Se ci clicco mi crasha... grazie
Ovvio.. Se la dogana te lo blocco, prima.di spedirtelo ti manda una lettera dove devi dimostrare a che uso l hai comprato e quanto lo hai pagato. Loro ti danno una stima, se non gli invii la documentazione, il calcolo lo fanno su quella stima. Ti addebitano iva non pagata allo stato, più il dazio, più spese di spedizione, il tutto da pagare al postino..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Ciao io vorrei mettere in rete pc e tablet con il wifi per poter riprodurre ima non so da dove iniziare i file multimediali senza caricarli sul imito! Grazie
Non riesco a collegare il tablet al pc via usb.
Quando ho provato prima ha cercato di installare qualche sw dopo circa 1 minuto non ha più dato segni di vita. Cosa può esser successo? Il fatto che la usb del tablet sia host cosa comporta per il collegamento al pc? Puoi aiutarmi? Grazie
Tutto ok .....ricevuto, nessuna spesa aggiuntivarotfl
una domanda a chi di competenza...ho inserito nel tablet una chiavetta usb per passare delle foto che avevo lì sopra, ma non mi dà questa possibilità..me le fà vedere ma non me le fà passare sul tablet..qualcuno di voi sà come si fà???? grazie in anticipo a tutti!!!
allora ragazzi oggi ho operato uno dei due miei imito!!!!
Dopo averlo caricato in tutto forse 3-4 volte all´improvviso non si caricava piú, schiacciando peró sul display sopra all´ingresso caricabatteria si accendeva cosí ho deciso di aprirlo per vedere cosa era successo.
Cosí dopo aver osservato il tutto e muovendo un pó ho scoperto che il motivo era una saldatura piuttosto debole sul lato posteriore della presa che naturalmente ho provveduto a rinforzarla, et voila il tablet si caricava di nuovo. :D
Allegato 7160
Ho anche io lo
Stesso problema. Ma come si apre? Hoo tolto le due viti e forzato un po ma si apre di mezzo cm. Grazie.
vedi quei tre punti bianchi sul bordo al centro e di lato? quelli sono gli incastri e ce ne sono diversi tutt´intorno.
una volta aperto uno spiraglio inserisci un cacciavitino piccolo per tenerlo aperto e con un altro fai leva piano piano portandoti avanti fino a che senti gli scatti che si aprono gli altri punti.
quando é aperto attenzione a non tirare troppo perché il frontale é collegato con il resto tramite due piattine dorate (sotto la mia mano) che ti consentono di aprire il tablet solo come un quaderno.
spero di essere stato abbastanza chiaro e di essere di aiuto a tutti quelli che hanno o avranno lo stesso problema.
Ciao a tutti, sono un androidiano novello.
Ho ricevuto Imito, sembra funzionare un po' tutto anche se il touch screen non è velocissimo...
Posso chiedervi se avete trovato un caricabatterie da auto idoneo? Se usassi l'imito per vedere un film o cartoni animati durante un lungo viaggio non credo di riuscire ad addormentare i bimbi.....
Grazie
l´adattatore per cosa? lo slot é per microsd quindi la metti dentro e via!!!!! :)
Ciao a tutti...... qualcuno sà quanto spazio dei 4Gb a disposizione abbiamo per le apps?
Grazie
Rinnovo la mia richiesta se qualcuno ha provato l'hdmi. A me con 2 cavi diversi non ha funzionato.
Grazie
C