Quote:
Originariamente inviato da AlexBass
Si, è normale.
Di solito dopo due giorni si vede già.
Ciao
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da AlexBass
Si, è normale.
Di solito dopo due giorni si vede già.
Ciao
Daresti il link per saricare ics?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Stamane ho ricevuto da DinoDirect (il fornitore di IMito comprato su Grupalia) una mail per upgrade di Android 4.0 per IMito 801 8in Android 2.3. E' arrivato a qualcun altro? Se si può aiutarmi a trovare il download per scaricare l'upgrade.
Saluti
Quote:
Originariamente inviato da DEN
Ciao,
Purtroppo ho fatto da una settimana il trasloco e sono ancora senza il computer e dal telefonino non so come mettere il link.
Ciao,
mi sapete dire se nella versione di android 4.0 nella configurazione delle reti mobili - nomi punti di accesso apn è presente la voce protocollo pap ipv4 che nella versione 2.3.1 manca?
Tale parametro sembra fondamentale per il collegamento all'apn della mia azienda.
grazie
ragazzi qualcuno ha la mail per contattare dinodirect nel servizio clienti? oppure un link servizio clienti sul sito xkè nn lo trovo!!! grazie :D
Live Help - DinoDirect.com quì inserisce email ordine ed entri in una live chat (io l'ho utilizzata e hanno risolto il mio dubbio su uh altro prodotto)
Welcome to DinoDirect Customer Service Center! quì è la sezione Customer Service Center
grazie per la dritta ma il mio codice risulta inesistente :( aspetterò.....bha
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire la tempistica per ricevere l' Imito dalla Cina.
Dalla mail con il codice della spedizione risulta fermo a Shenzhen dal 28/02, secondo voi quanto devo aspettare ancora??
Grazie
2012-02-28 14:14:00 SHENZHEN Posting
2012-02-28 14:31:00 SHENZHEN Despatch from Sorting Center
2012-02-28 20:03:26 SHENZHEN Arrival at Sorting Center
2012-02-28 20:31:32 SHENZHEN Despatch from Sorting Center
Spedito dalla Cina il 4/2, arrivato a Milano l'8/2, consegnatomi il 14/2.
A questo punto ti conviene monitorare tra due o tre giorni il sito di Poste Italiane - utilizzando lo stesso tracking number - all'indirizzo
hxxp://www.poste.it/online/dovequando/start.do?subaction=paccocelereinternazionale
Il sito delle Poste Cinesi verrà aggiornato in ritardo man mano che ricevono notizie dal'Italia.
grazie mi dovrò munire di pazienza.....................
Se a qualcuno interessa, cedo il mio tablet + custodia keyboard usb a 150€. Tablet già in Italia. Usato pochissimo e in condizioni pari al nuovo. A 15€ vi posso dare anche l'internet key Huawei E220 compattibile con il tablet e funzionante con tutti gli operatori. Per info contattatemi in privato.
Ciao ragazzi.
Vendo il mio tablet imito am801 usato pochi giorni e con una microsd da 16 gb. Aggiornato ad android 4.0.3. Svendo a 110 €. Chi fosse interessato mi contatti su doc1666@libero.it
Android nn fa per me.
doc.
Ciao a tutti, da circa un mese sono anch´io possessore di questo tablet e devo dire che finora funziona perfettamente.
Sono nuovo nel mondo di android ma visto che non ho grandi pretese sono soddisfatto di quello che questo apparecchio mette a disposizione.
Per l´internet uso il wifi o la chiavetta huawei.
Volevo domandare se qualcuno ha giá effettuato degli acquisti da lightinthebox.com, volevo comprare un case e la pellicola protettiva ma sul sito non riesco a trovare ne indirizzo ne numero di telefono. Per caso é in cina? Bisogna poi pagare spese doganali (se si quanto)?
Grazie in anticipo per eventuali risposte.
Quote:
Originariamente inviato da giotto2010
Si,
Il sito è cinese.
Per le spese doganali non so, non sempre le fanno pagare.
Io personalmente non ho acquistato nulla da questo sito.
Ciao.
Ho avuto inizialmente problemi a collegare l'ImIto AM801 al desktop.
Il P/C mi mostrava due drives ma se cliccavo su uno di questi mi chiedeva di inserire un disco.
Ho trovato ora delle istruzioni molto semplici che finalmente mi permettono il trasferimento di file dal tablet al desktop. Riporto qui sotto il link sperando che possa essere utile a qualcuno di voi
hxxp://www.androidtablets.net/forum/android-tablet-discussions/26055-cube-u9gt-2-pc-connection-2.html#post185548
Queste istruzioni dovrebbero essere valide per qualsiasi tablet Android.
ciao a tutti, chissà se potete darmi una mano...ho acquistato il tablet groupalia, ho guardato solo adesso il sito di poste italiane grazie ai vostri suggerimenti, brutta sorpresa perchè sembra che io fossi assente ma non ho mai ricevuto alcun avviso di consegna....adesso come faccio ??
02-03-2012 09:18 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Milano Gateway
02-03-2012 07:13 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Milano Hub Espresso
01-03-2012 17:23 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Brescia
01-03-2012 15:10 LA SPEDIZIONE E' IN RESTITUZIONE AL MITTENTE Brescia
01-03-2012 03:17 DESTINATARIO ASSENTE Brescia
29-02-2012 03:22 DESTINATARIO ASSENTE Brescia
Quote:
Originariamente inviato da sissy73silvietta
Ciao,
Ti conviene chiamare subito le poste per sentire se hanno ancora il tuo imito.
So che il corriere di solito passa due volte, se trova destinatario assente, rimanda in dietro il pacco al mittente.
Buona fortuna!
grazie pietralunare, comunque è assurdo che non mettano nella buca delle lettere un avviso...la gente lavora non può stare a casa ad aspettare...e mi sembra anche strano che il mio amico postino non mi abbia avvisata...boh..penso che da groupali non prenderò più niente...
Beata te.....il mio é ancora in Cina
ragazzi è assurdo...sembra che sda sia passata due volte e non ha lasciato alciun biglietto, ho inserito il mio codice nel sito sda e non risulta più...quindi è ripartito per la cina !!! e daesso ceh faccio, non riesco neanche a trovare l'indirizzo della dino direct per scrivergli....dovrò ripagare la spedizione ? a questo punto non mi conviene neanche più...ho gia avuto a che fare con gli spedizioneri, di solito lasciano cartolina e addirittura telefonano, com'è posibile...qualcuno mi aiuti, sono disperata !!
ti faccio i miei migliori auguri.
purtroppo in questo paese funziona cosí, qualche mese fa ho avuto problemi con bartolini,alla fine sono andato di persona a ritirare il mio pacco ho fatto discussione e mi hanno risposto che era colpa mia. è proprio assurdo, in germania per una cosa del genere mi avrebbero rimborsato i soldi della spedizione. povera italia.
si, siamo proprio nel paese delle banane.....in vari siti ho trovato un sacco di lamentele....questi corrieri passano (se passano) e non lasciano nulla....sono sottopagati e questa è la loro reazione...
comunque non comprerò più nulla da groupalia, ne da groupon...
intanto ho buttato via 120 euro.....era il regalo x mia madre....
Quote:
Originariamente inviato da sissy73silvietta
Prova ad inserire il tuo codice nel sito delle poste e vedi cosa dice.
Prova a chiamare la sede della SDA della tua città e senti se l' hanno ancora in giacenza.
Da me quando passano i corrieri, lasciano sempre un avviso, sia SDA sia Bartolini.
Buona fortuna!
2012-03-01 18:01:00 SHIJIAZHUANG Posting
2012-03-01 20:28:22 SHIJIAZHUANG Despatch from Sorting Center
2012-03-02 09:10:59 BEIJING Arrival at Sorting Center
2012-03-02 15:06:58 BEIJING Despatch from Sorting Center
cavolo fermo li da 4 giorni :-(
Avete provato a verificare se è arrivato in Italia?
Potete farlo dal sito delle Poste Italiane inserendo lo stesso tracking number che avete ricevuto da Dino Direct.
hxxp://www.poste.it/online/dovequando/start.do?subaction=paccocelereinternazionale
Se lo trovate inserite indirizzo e-mail e numero di telefono che possono utilizzare per contattarvi in caso di problemi.
Ciao
Ciao io ho controllato oggi sul sito della posta e risulta a malpensa....ho chiamaro il numero verde e lasciato mail e cellulare vediamo cosa succede. L'operatore delle poste mi ha assicurato che entro venerdi dovrei ricevere il mio pacco. Chissà se mi consegnano o mi fanno il pacco!!!!!!!!!!!
Cmq io ho dato l'indirizzo dell'ufficio vediamo che succede.
ciao
ho bisogno di aiuto
Ho comprato anch'io sto tablet....bello per carita, ma non riesco a vedere i file avi, mi dice che li puo' leggere....voi sapete se devo installare qualcosa oppure ce qualche cosa che non so'
Io gli do l'invio il video inizia si sente l'audio ma non si vede il video, i video si trovano nella sd
Tra l'altro i file vob li vede!
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
help pls
ma è possibile che sto cavolo di pacco è fermo in dogana??????
Se è fermo in dogana lo dovresti già vedere sul sito di Poste Italiane come "Entrato al Gateway Postale".
In questo caso il passaggio successivo dovrebbe essere la segnalazione di conclusione della pratica di sdoganamento.
Qui sotto ti riporto il tracking del mio pacchetto che, partito dalla Cina il 4/3, è arrivato il 14/3 (dopo una gita fuori programma a Perugia forse perché mandarlo direttamente da Malpensa a Monza gli sembrava un viaggio troppo breve)
Data Ora Stato della spedizione Luogo
14-02-2012 13:17 LA SPEDIZIONE E' STATA CONSEGNATA Monza
14-02-2012 10:32 LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA Monza
14-02-2012 04:40 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Milano Hub Espresso
13-02-2012 17:45 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Perugia
10-02-2012 21:42 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Milano Hub Espresso
10-02-2012 21:42 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Milano Hub Espresso
10-02-2012 15:17 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Milano Gateway Poste Italiane
10-02-2012 15:16 PRATICA DI SDOGANAMENTO ULTIMATA Milano Gateway Poste Italiane
08-02-2012 17:31 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
08-02-2012 17:30 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
si mi dice che è entrato al gateway postale.........ma è fermo li da due giorni che ci vuole a sdoganare un pacchetto?????
mi sa che non conviene più comprare dalla Cina.
Speriamo che domani si muova qualcosa
Il mio iMito non funziona più :(. O meglio, lo schermo è ko! se tento di riavviarlo sento il suono di avvio ma non si vede niente. Ho contattato Groupalia, il primo contatto (un certo Fabio) mi ha piantato con le info dopo solo 2 mail. Il secondo contatto (una certa Marta) sembra più precisa, mi ha dato tutte le indicazioni per rispedire il tutto e poi .... dovrei ottenere un rimborso.
Vi aggiornerò appena ho novità.
P.S. Però un po' mi spiace, il tablet era carino.
ciao a tutti, causa doppio regalo vendo il mio IMITO acquistato due settimane fa a € 100,00. Se interessati chiamate al 347-7864992, il tablet e' visibile a Milano
no perditempo
lo vendo anke io a 100€, e-mail: a.andrea86@hotmail.it
come mai .. lo vendete di già? cosa non vi ha convinto o meglio cosa cercavate dal table che non ha soddisfatto le vestre esigenze?
:D