richiedo : è gia rootato?
richiedo : è gia rootato?
Allora, è appena arrivato oggi ad un mio collega (con l'offerta di groupalia o come si scrive).
è bello, forse più reattivo del mio smartpad 810c.
lo slot SIM non c'è (che poi si possa mettere la penna usb come sul mio non sò.
non sembra rootato, perché superuser non c'è, installato da parte mia non scarica l'update. ma nelle impostazioni leggo GINGERBREAD eng.root
versione android: 2.3.1
se qualcuno sa come rootarlo.... :-D
pippomen (10-02-12)
e infatti... ora bisogna rootarlo...
" 5 giorni che ti ho perso, quanto freddo in questa vita e tu...non hai Tracciato più " ...a parte la parte divertente di questa frase..sono un pò preoccupato..il mio tablet è fermo dal giorno 5 in Cina..devo fare qualcosa? sono un pò stufo di accedere sempre su emstracking.net ed avere la solita risposta..c'è qualcuno che posso contattare per saperne di più? Nemmeno su poste italiane nella sezione pacco celere internazionale esce nulla.. che barba che noia, che noia che barba
![]()
ciao a tutti...ci siamo quasi...anche il mio tablet è arrivato alla dogana...ora spero facciano presto.
qualcuno a cui è già arrivato può dirmi per favore se alla consegna hanno voluto il coupon? se non lo richiedono evito di stamparlo.
grazie
io l'avevo stampato...ma lo hanno consegnato al mio portiere ke figurati se sapeva del cupon....quindi nn serve almeno a me nn è servito....cooooooomunque due domande: qualcuno di voi ha trovato qualche custodia adatta? oltre quella di dinodirect...io sinceramente ne ho trovata una dai cinesi adattabileseconda domanda qualcuno ha provato a collegare al tablet uno smatphone in modalità modem?? potrebbe funzionare come se fosse una chiavetta 3G no?
Ciao a tutti,
penso di aver trovato il firmware adatto!!!![]()