Originariamente inviato da AlexBass
Si, è normale.
Di solito dopo due giorni si vede già.
Ciao
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Originariamente inviato da AlexBass
Si, è normale.
Di solito dopo due giorni si vede già.
Ciao
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 I9300 JB 4.3
Sony Ericsson Xperia Mini Pro SK17 ICS 4.0.4
Huawei Ideos U1850 Dronix Rom 0.6
Tablet Imito AM801 ICS 4.0.3
Stamane ho ricevuto da DinoDirect (il fornitore di IMito comprato su Grupalia) una mail per upgrade di Android 4.0 per IMito 801 8in Android 2.3. E' arrivato a qualcun altro? Se si può aiutarmi a trovare il download per scaricare l'upgrade.
Saluti
Originariamente inviato da DEN
Ciao,
Purtroppo ho fatto da una settimana il trasloco e sono ancora senza il computer e dal telefonino non so come mettere il link.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao,
mi sapete dire se nella versione di android 4.0 nella configurazione delle reti mobili - nomi punti di accesso apn è presente la voce protocollo pap ipv4 che nella versione 2.3.1 manca?
Tale parametro sembra fondamentale per il collegamento all'apn della mia azienda.
grazie
ragazzi qualcuno ha la mail per contattare dinodirect nel servizio clienti? oppure un link servizio clienti sul sito xkè nn lo trovo!!! grazie![]()
Live Help - DinoDirect.com quì inserisce email ordine ed entri in una live chat (io l'ho utilizzata e hanno risolto il mio dubbio su uh altro prodotto)
Welcome to DinoDirect Customer Service Center! quì è la sezione Customer Service Center
AlexBass (01-03-12)
grazie per la dritta ma il mio codice risulta inesistenteaspetterò.....bha
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire la tempistica per ricevere l' Imito dalla Cina.
Dalla mail con il codice della spedizione risulta fermo a Shenzhen dal 28/02, secondo voi quanto devo aspettare ancora??
Grazie
Ultima modifica di Chris21; 01-03-12 alle 16:22