ma nn si puo fare il backup del firmware attuale de tablet?
ma nn si puo fare il backup del firmware attuale de tablet?
Volevo chiedere a chi come me ha gia il tablet tra le mani come fare per rimuovere in sicurezza una pendrive collegata tramite il cavetto.L.'ho rimossa "brutalmente " ma mi dice di disabilitarla prima di rimuoverla.
Grazie
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
Si, anche io ho fatto una volta come te... Attendo istruzioni per la rimozione corretta.
Volevo chiedere una cosa...Ho scaricato delle app e creato il relativo collegamento sul desktop, ma quando riavvio il tablet compare un' icona generica android invece di quella specifica dell' applicazione... suggerimenti?
Altra cosa, ma solo a me le notifiche delle apps scaricate e installate ...si cancellano solo a tablet in posizione orizzontale? :sly:
Ultima modifica di Furiola; 11-02-12 alle 22:51
ho dei problemi con skype. cioè il video funziona ma l'audio è terribile..
io (con il tablet) sento il mio interlocutore ma lui sente solo rumori di fondo..
a voi come va??
Skype fa lo stesso problema anche a me! Inoltre angry birds rio ha l'audio a scatti e qualche volta scatta tutto il gioco.. vabbe...
Ultima modifica di iltexano; 12-02-12 alle 21:09
Allora, qualcuno sa come fare il ROOT???
ciao! ragazzi...anch'io ho comprato l'IMITO tramite groupalia e mi è arrivato sabato a ora di pranzo!!
avrei un paio di domande!!
1 ma se il tablet si freeza e non funziona piu?
se io non ho fatto il root (o come si chiama..non sono molto pratico)... posso fare l'hard reset e torna come appena arrivato? se con l'hard reset non va nemmeno posso mettere il firmware che viene consigliato in questa discussione? cioè questo passaggio posso farlo sempre e comunque?
2 qualcuno diceva di aver trovato una versione 4.0... ma l'avete provata?
3 mi potete spiegare che cosa indica l'icona accanto a quella WiFi con una specie di X di sopra??
per adesso penso che possano bastare mentre io sperimento un altro po! grazie a tutti !
Ciao ho acquistato il tablet su grupalia e il 27 gennaio grupalia mi ha inviato la mail di conferma d'acquisto.... da questo momento non ho nessun'altra info mail o altro.... è normale?