un sentito grazie va a pietra lunare che grazie al link pubblicato mi ha fatto scoprire che il pacco è a milano dalle 10.00 di questa mattina.
ma va inviato la mail e il telefono per lo sdoganamento ?
grazie...![]()
un sentito grazie va a pietra lunare che grazie al link pubblicato mi ha fatto scoprire che il pacco è a milano dalle 10.00 di questa mattina.
ma va inviato la mail e il telefono per lo sdoganamento ?
grazie...![]()
Ragazzi, nel frattempo che aspetto il tablet..propongo una sorta di votazione..una cosa simpatica per conoscere le vostre opinioni. Basta dare un voto alla seguenti caratteristiche, in modo da capire a chi è piaciuto e piace , e a chi invece non piace per niente. Voti da 0 a 10 per:
Aspetto
Materiale
Grafica
Velocità
Accessori
Applicazioni
Funzionalità Hardware
Funzionalità Touch
Funzionalità Wi-Fi
Rapporto Qualità/Prezzo
Grado di soddisfazione
Tu invialo comunque il numero di telefono e l'email, perche se hanno dei problemi ti possono contattare!!!! io lo fatto.
"Gentile cliente, inserendo il numero del suo cellulare o l'indirizzo di posta elettronica, Poste Italiane S.p.a, Viale Europa 190 Roma, titolare del trattamento dei dati, sarà in grado di informarla celermente sulla consegna del pacco di suo interesse"
Ciao a tutti...io sono disperata...il mio tablet è fermo alla dogana da giorno 9 e non mi danno alcuna comunicazione! in tutti gli altri casi ho letto qui nel forum che la pratica di sdoganamento è avvenuta in 2 giorni al massimo....quindi perchè il mio non si muove e tra l'altro non mi contatta nessuno? ho anche chiamato l'ufficio della dogana e mi hanno solo detto che il pacco è lì....grazie!!!
sono davvero stanca di aspettare e sinceramente mi sono già pentita di avere fatto questo acquisto....paghiamo per avere servizi tanto inefficienti e poco garantiti...credo che non mi ricapiterà di fare acquisti del genere!!!
Originariamente inviato da steve57
Si. Anch' io ho inviato il numero e l' email, nel caso di bisogno.
:-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
salve a tutti,
vorrei chiedere a chi l'ha già fatto, se serve mettere il nuovo firmware indicato dagli utenti un po' di tempo fa. Migliora le prestazioni? o altro? grazie
Originariamente inviato da Cx20
Stai tranquilla che arriverà.
Hai inserito il numero e l' email sul sito delle poste seguendo il tracking della spedizione?
Perché se hanno bisogno ti possono richiamare (se non ha già lasciato il numero quando gli hai contattati tu).
Ciao!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
zalve a tutti.
ho preso anche io il tablet imito. fortuna vuole che mi sia arrivato.
volevo chiedere delle delucidazioni sull'uso della usb... soprattutto come faccio a disconnetterla?
altro punto: brokensword è una parte integrante della mia infanzia. ho creato le iso, ma non so come farle partire con scummvm dal tablet!!! help! (oppure please ditemi dove trovo sta spiegazione che non sono riuscito a trovarla!) grezie.
D