Ciao, hai per caso modo di valutare la durata della batteria del Tablet con la chiavetta 3G in funzione? Vorrei farmi un'idea di quanto durerebbe in viaggio.
Grazie!
Originariamente inviato da Cx20
Ciao,
anche il secondo tablet (nn mio) che ho ordinato è fermo dal 9 in dogana e mi sembra strano! Di solito dopo 2 gg era sdoganato come è successo per il mio primo tablet!
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
Scrivo il mio primo post su androidiani per chiedervi lumi sulla HDMI.
A me il tablet va abbastanza bene: è rapido ed essenziale nelle sue funzioni, ma non riesco a far funzionare la hdmi anche seguendo passo passo le istruzioni del manuale. Il tablet riconosce correttamente la connessione hdmi (durante l'esecuzione di un divx - ho comprato un cavo apposta), ma sulla tv non appaiono le immagini.
Qualcuno può seguire la stessa procedura del manuale per verificare se il mio esemplare ha un problema o potrebbe essere un problema SW?
Grazie
Carlo
Ragazzi ho assolutamente bisogno di voi!!!!
Il mio iMito mi ha abbandonato!! In pratica appena lo accendo si pianta sulla scritta android, tenta di avviarsi ma non ci riesce.
L'unico modo per spegnerlo è premere il tastino di reset, ho provato a collegarlo al pc ma non lo vede, ho tolto la micro sd ma la situazione non cambia e non so cosa fareeeee!!! Aiutoooo
C'è un modo per fare il reset con i tasti senza che sia acceso?
Ma...cioè...scusate, il sito McBub vende il nostro tablet con ics 4.0.3 ed il processore overclokkato a 1,2 ghz ad un prezzo di pochissimo superiore a quanto lo abbiamo pagato noi con spedizione gratuita in italia? O_O
McBub: Low-Priced iMiTO AM801 8 inch Android 4.0 Tablet PC, USD 169.99, iMiTO AM801 8 inch HD Capacitive Rockchip RK2918 1.2GHz Android 4.0 ICS Dual Cameras Tablet PC (CN110127)
Samsung Galaxy S3 I9300 JB 4.3
Sony Ericsson Xperia Mini Pro SK17 ICS 4.0.4
Huawei Ideos U1850 Dronix Rom 0.6
Tablet Imito AM801 ICS 4.0.3
Come da previsione oggi intorno alle 16 è arrivato il simpatico oggetto. Ritirato dal mio capo (addetto ufficiale alla ricezione delle mie merci...) cui non è stato chiesto né coupon né, tanto meno, alcun pagamento aggiuntivo. Faccio normalmente spedire la merce nel luogo in cui lavoro, in quanto più "presidiato" e con normale dimestichezza con corrieri, spedizionieri, postini e quant'altro. Quindi: ho acquistato il tablet il 28/1, avrebbe dovuto arrivare entro il 5 di Marzo ed è giunto a destinazione con ben tre settimane di anticipo. Cosa devo dire? Pienamente soddisfatto! Giunto a casa, poi, ho dato un occhiata e...si, mi piace. Non ho nessuna dimestichezza, come già detto, con Android, con tablet e neppure con touch-screen etc. . E', per me, Aramaico Antico il sentir parlare di "rootare", ma quando avrò un po' più tempo vedrò di applicarmi con maggiore costanza (...). In bocca al lupo a chi ancora sta aspettando ma, vista la mia esperienza, penso di poter dire: tranquilli, vedrete che arriva tutto a tutti.
Per finire: mi scuso con ramb per non aver risposto alla sua domanda; lo faccio ora. Io ho acquistato una Samsung 16GB Class 10 MicroSDHC con adattatore SD a 14 Sterline.