Tranquilli voi che avete acquistato da Groupitalia....io non ho acquistato nulla ma un sacco di amici hanno acquistato il cellulare galaxy II e, con un poco di ritardo a volte, cmq è arrivato a tutti....
Abbiate pazienza, la roba arriva
Tranquilli voi che avete acquistato da Groupitalia....io non ho acquistato nulla ma un sacco di amici hanno acquistato il cellulare galaxy II e, con un poco di ritardo a volte, cmq è arrivato a tutti....
Abbiate pazienza, la roba arriva
Io l'ho ordinato da groupalia che è in Italia (ha sede a Milano), se dovessero esserci dei problemi alla dogana con dazi strani, questi sarebbero a carico del venditore in Italia, non certo a carico mio di acquirente italiano!
Ragazzi leggetevi le "condizioni d'uso" dal sito groupalia, questa frase è del regolamento,:
"Il prezzo del prodotto o del servizio oggetto della Proposta deve intendersi comprensivo di ogni tassa ed imposta eventualmente gravante su di esso."
Quindi pagano loro se risulta qualcosa da pagare (e si spera che non facciano contrabbando eh!![]()
![]()
![]()
)
D'accordo che questo è il mio primo acquisto fatto da groupalia ma spero proprio in bene!
Ciao![]()
grazie mille...
Salve a tutti. preso anche io su groupalia...giovedì pomeriggio...se non sbaglio al momento del mio acquisto ero intorno al 550esimo.
Cercando info in rete...un venditore in di forum oltreoceano dice che l'imito Running on Android 2.3.1 and can be upgraded to Ice Cream Sandwich soon. Chissà se sono solo false illusioni...
non so se si può mettere il link
buongiorno Boom1, visto che lo hai già tra le mani..potresti dirci che tipo di programma( che funzioni sicuro) potremmo usare...io personalmente ho una chiavetta della vodafone, e vorrei poterla usare quando sono fuori casa...ma come ??? questo tablet non mi sembra abbia alloggi per la usb...potresti aiutarmi a fare delle prove???Grazie in anticipo!
il problema è che ancora non mi è arrivato , ma la curiosità si sapere se ha questa funzione è troppa!
Salve a tutti.
Colto da una sorta di "shopping compulsivo", ho anch'io acquistato questo tablet... a circa cinque minuti dal termine della vendita. Ed erano già oltre i 1500 pezzi venduti (stando, ovviamente, ai numeri forniti da Groupalia)!
Ora, due considerazioni: circa 180000 euro di incasso per santa Groupalia con la sola vendita del misterioso tablet(alla faccia!); poi spero proprio che, al di là di tutto, il suddetto tablet arrivi! Un po' per non dover partecipare ad una class-action "mostruosa" ma, soprattutto, per iniziare ad utilizzare Android che, mi scuso ma lo devo ammettere sinceramente, non conosco.
A tal proposito... beh, penso di essere nel forum giusto.
Grazie.
Ho controllato il tracking formitomi da Dinodirect ed il tablet risulta essere a Shenzen,quindi mi sento abbastanza tranquillo...c vorranno 10-15 giorni ma arriverà.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao,anch'io sto cercando il modo di contattare la DiniDirect per sapere del mio ordine, ma non ci sono riuscita.
Potresti dirmi come li hai contattati per avere questa informazione? se lo hai fatto tramite email mi daresti per favore l'indirizzo? grazie