Tranquillo è successo anche a me. Fai in modo di inseirre la presa con la parte piccola a sinistra e il caricatore verso il basso
SCUSA C'e Qualcunooooo ?
Oggi è Arrivato Mio Tablet Vorrei Sapere Che C..ZZ è PASSWORD INVARIATI ?
Per La Conesione Wi-Fi ?
Originariamente inviato da Polluzz
Grazie x il consiglio ma non carica lo stesso!
Mi sa che lo do indietro al costo di pagare la spedizione in cina!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Ianosh
Grazie,
Lo farò senz' altro.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Signore e signori! Finalmente il mio pacco è stato sbloccato!
15-02-2012 09:07 PRATICA DI SDOGANAMENTO ULTIMATA Milano Gateway Poste Italiane
06-02-2012 13:30 FATTURA MANCANTE CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
06-02-2012 11:07 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
06-02-2012 11:06 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
Dopo il blocco in dogana, contatti di groupalia e invio di dati alle poste, il mio pacco è in viaggio!!!!
A chiunque legga questa e la dogana lo ha chiamato per l'invio dei dati riassiumo:
si hanno circa quindici giorni per mandare i dati. Ho contattato groupalia e mi hanno detto, dopo quasi una settimana, che hanno avvertito il fornitore di rimborsarmi ogni eventuale costo aggiuntivo contattandolo direttamente. Ho inviato i dati e dopo tre giorni scarsi il pacco ora è sbloccato e spero partito![]()
Samsung Galaxy S3 I9300 JB 4.3
Sony Ericsson Xperia Mini Pro SK17 ICS 4.0.4
Huawei Ideos U1850 Dronix Rom 0.6
Tablet Imito AM801 ICS 4.0.3
Ehi allora fai in questo modo...innanzitutto la spia rossa del caricabatterie si accende? (se non si accede non funziona il caricabatterie) Se si accende allora quando inserisci il jack prova a muoverlo e a muovere il filo..ha dato problemi anche a me..è una cosa di contatto..non sta messo bene il jack all'interno..e quindi la carica arriva ad intermittenza