Chi ha provato l'accelerometro/giroscopio con qualche programma tipo livella? a me non funziona!!!!!![]()
ragazzi!!!
ma come vi va di aspettare un'eternità, rischiare la dogana o quant'altro, mettervi a rispedire (PAGANDO) ad altri l'oggetto, per una custodia MARRONCINA e pure non troppo funzionale quando in giro ci sono splendide custodie con tastiera perfette per l'imito? E molto più belle di quella marroncina?
Originariamente inviato da sarak
Ma il venditore da cui l'hai comprata chi é??almeno teniamo sott'occhio se la rimette in vendita;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 I9300 JB 4.3
Sony Ericsson Xperia Mini Pro SK17 ICS 4.0.4
Huawei Ideos U1850 Dronix Rom 0.6
Tablet Imito AM801 ICS 4.0.3
???
veramente io apro la custodia e tiro fuori il tablet. solo che SERVE una custodia robusta e comoda e questa lo è. il fatto che io possa poggiare su di essa l'imito e vedermi tranquillamente un film e videochattare, il fatto che io possa attaccare una tastiera quando devo scrivere parecchio... mi sembrano utilità in più. Mica è cementato il tablet che devi usarlo come netbook!!! Si toglie in un nanosecondo.
Il fatto è che le custodie inutili di stoffa cosyano intorno ai 6/7 euro... va da sè che è meglio prenderne una del genere. tra l'altro sembra proprio un'agenda quando è chiuso. non dà così tanto nell'occhio
ma la tua custodia ha la tastiera con presa usb o micro usb? perchè in molte schede di tastiere simili si vedono sia l'una che l'altra :-)
saluti