devi solo aspettare, tra 10/15 giorni riceverai un paio di mail dalla dinodirect che indicano i riferimenti della 'acquisto e spedizione , nel giro di un mese dovresti riceverlo
ciao
Ciao ragazzi, c'è anche su ebay la stessa cover che vi interessa, si chiama così:
hxxp://www.ebay.it/itm/Black-Magnetic-Leather-Case-Cover-for-8-Pantech-Element-Tablet-AT-T-4G-LTE-/270916849459?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3f13e7 0f33
ovvero il nostro imito è grande circa come il Pantech Element Tablet AT&T 4G.
Ma comunque ho paura che si possa sfilare dal lato corto, quei gancetti piccoli non mi danno troppa fiducia e quindi io oggi ho preferito un altro modello di cover che mi sembra protegga meglio il tablet:
hxxp://www.ebay.it/itm/360435060938?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1438.l2649
inoltre quest'ultima arriva da UK e non Hong Kong/Cina, quindi niente dogana e attese!
Acquistata oggi, quando arriverà vi farò sapere
PS: attenzione a non farvi trarre in inganno, nessuna di tutte le cover elencate è di vera pelle (nemmeno quella che volete compre voi) ma di "PU leather" ovvero finta pelle
Ciao
![]()
Ultima modifica di lambonet; 20-02-12 alle 12:46
Sarei interessato anche io..ma il fatto che questa roba deve arrivare da non so dove..e che uno di noi si debba prendere la responsabilità di tutto..mmm nn la vedo un'ottima cosa..quanto verrebbe a fare il tutto?
Secondo voi..questa qui? http://www.myefox.it/custodia-protet...ollici-p-82984
Ultima modifica di napulitanboy90; 20-02-12 alle 13:15
ragazzi su ebay a 20 euro comperate, dall'Italia, una splendida custodia simil agenda con tastiera incorporata. io l'ho presa ed è perfetta: funzionale e molto resistente. Tra l'altro ha un supporto come le cornici fotografiche da tavolo: perfetto per vedere film o quant'altro. Visto la piccola differenza di prezzo comprate quella.
io ho una samsung 32 mb classe 10.
è una bomba!!!
compra una classe 10
la custodia con tastiera è come portarsi dietro un'agenda: peso minimo. Messo in borsa manco me ne accorgo. La tastiera è comodissima perché non perdo tempo quando ho da scrivere parecchio... a differenza del tasierino dell'imito. questa tastiera è molto resistente e mantiene perfettamente fermo il tablet. è comodissima per poter vedere film o quant'altro.
altra cosa importante: mi dici come potrebbe MAI consumare energia se non la inserisci tramite usb? cioè... io attacco la tastiera SOLO quando devo scrivere parecchio e non sempre; poi non è vero cmq che consuma energia. Per ora con una carica (ancora non a pieno regime) ci sto almeno 8 ore a smanettare parecchio... fai tu
io l'ho comperata da un venditore di Palermo a 19,50€ compresa di spese. arrivata in due giorni. ho controllato e pare che ora non l'ha rimessa in vendita. devi semplicemente prendere una custodia per un 8 POLLICI e stai sicuro che è perfetta. poi ci sono scritte le dimensioni in cm. non puoi sbagliarti.
eccone una identica alla mia ma da un venditore inglese:
Custodia Tastiera Tablet PC 8 Pollici Con Stylus Gratis | eBay
è perfetta per l'imito!!!