Mi stai dicendo che allora conviene comprare da androidinabox!
Originariamente inviato da albero_100
......io ho trovato la migliore convenienza economica unita ad elevate probabilitą di non pagare in dogana.......ma se vuoi ti linko i venditori ebay ke avevo selezionato in alternativa ad androidinabox! Aspetta una ke ci arrivino i prodotti (siamo in tre ad aspettarli) e poi potrai vedere tu stesso, e sulla nostra pelle, se e dove conviene fomprare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi hanno scritto :
Hi Luca, Please log in
With best regards,
Shipping - No tracking number
Mi sono logato ma č passata mezz'ora e non si sente piu nessuno, gli ho risposto dopo due minuti dicendo che mi ero loggato!!!
Stay tuned.....
......a me sempre nisba! Nč mail di avvertimento come le vostre, nč update del "My order"........
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi quoto da solo
Ma l'adattatore usb to hdmi potrebbe funzionare sul cube? Su "xda" e "merimobiles" ne parlano...ma non si capisce se sia fattibile.
Potrebbe funzionare? Come la vedete?
Ragazzi, ma perche non apriamo un bel post per il nostro tablet quando e se riusciremo ad averlo??? cosi ci possiamo scambiare e confrontare opinioni e informazioni......
Se č previsto che abbia uscita HDMI via Usb, allora č fattibile, anzi č banale.
Ad esempio su Galaxy S l'uscita HDMI viaggia su microUSB..basta comprare il cavetto (MicroUSB to HDMI)
Su Galaxy S2 invece č previsto MHL quindi basta comprare un adattatore MHL.
Se invece non č prevista uscita HDMI, il problema non si limita ad un cavetto o adattatore..dubito che qualcuno riuscirebbe ad implementare l'uscita HDMI via USB.