CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 34 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 339
Discussione:

Zenithink C91, Onda Vi40 o Cube U9GT2 9.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Dominex

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    risposta secca

meglio onda Vi40

o u9gt2
    Personalmente ritengo che nel Cube funzioni tutto con uno schermo molto reattivo e una batteria superiore a tutti, cosa importante quest'ultima perché ho già un tablet potente ma dove la batteria per ovvie ragioni dura poco, e credetemi alla lunga la durata sarà una cosa che su sarà sentire.

L'Onda, ammesso che riesci a trovarlo, qualche problemino c'è l'ha, niente di grave certo, però io mi chiederei perché prendere qualcosa che sono già certo mi darà qualche grattacapo?

Senza offesa per i cari fratelli che hanno puntato sull'Onda, questa è un opinione maturata con le informazioni raccolte dopo avere ordinato il Cube.

A parte ciò, come promesso, appena mi arriva lo metterò alla frusta. Pazientate ancora un pochino se siete indecisi.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    My game: TapDroid
    Provalo!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 + Galaxy S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dominex
    Originariamente inviato da maxxxy
    risposta secca

meglio onda Vi40

o u9gt2
    Personalmente ritengo che nel Cube funzioni tutto con uno schermo molto reattivo e una batteria superiore a tutti, cosa importante quest'ultima perché ho già un tablet potente ma dove la batteria per ovvie ragioni dura poco, e credetemi alla lunga la durata sarà una cosa che su sarà sentire.

L'Onda, ammesso che riesci a trovarlo, qualche problemino c'è l'ha, niente di grave certo, però io mi chiederei perché prendere qualcosa che sono già certo mi darà qualche grattacapo?

Senza offesa per i cari fratelli che hanno puntato sull'Onda, questa è un opinione maturata con le informazioni raccolte dopo avere ordinato il Cube.

A parte ciò, come promesso, appena mi arriva lo metterò alla frusta. Pazientate ancora un pochino se siete indecisi.

Senza offesa, ma da dove trai le tue conclusioni, non avendo in mano né l'onda né il cube ? E quail sarebbero i problemi dell'onda ?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

si ma ki di speranza vive, disperto muore!

Quote Originariamente inviato da NightHawk Visualizza il messaggio
    La pazienza è una virtù :-)

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

io fretta non ne ho...ma cosa devo aspettare.....molti dicono di pazientare....ma per cosa????

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    io fretta non ne ho...ma cosa devo aspettare.....molti dicono di pazientare....ma per cosa????
    .......deduco ke non hai letto attentamente il thread.........

Ad oggi se ne trovi uno disponibile entro una settimana/10gg chiamami!

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Senza offesa, ma da dove trai le tue conclusioni, non avendo in mano né l'onda né il cube ? E quail sarebbero i problemi dell'onda ?

le mie conclusioni le ho tratte dalle personali impressioni di video, esperienze vostre, seppur minimali ancora, e da dati tecnici inconfutabili come la dimensione della batteria.

Sappiamo che l'Onda ha il market che va fissato, poca roba certo, ma se uno non mastica forum specifici potrebbe non risolvere mai la cosa. Flash non funziona, magari lo risolverete questo problema, però intanto è certo che non funziona. Poche cose per carità, ma io se le avessi saputo tali cose prima avrei scartato l'Onda anche per questo.

Concludo dicendo, che queste "impressioni" saranno confermate o confutate quando avrò l'oggetto tra le mani.

Infine potrebbero esserci altri dati a favore di questo o quello, ma per il "sottoscritto" sono del tutto irrilevanti.

Provalo!

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    .......deduco ke non hai letto attentamente il thread.........

Ad oggi se ne trovi uno disponibile entro una settimana/10gg chiamami!
    ok quindi il consiglio è quello di aspettare l'onda

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dominex Visualizza il messaggio
    le mie conclusioni le ho tratte dalle personali impressioni di video, esperienze vostre, seppur minimali ancora, e da dati tecnici inconfutabili come la dimensione della batteria.
    Dimensione della batteria: Allwinner A10 consuma di gran lunga meno del Rockchip RK2918...

Sappiamo che l'Onda ha il market che va fissato, poca roba certo, ma se uno non mastica forum specifici potrebbe non risolvere mai la cosa.
    Il market si fissa in modo banale...se uno non mastica forum non rooterà mai il Cube

Flash non funziona, magari lo risolverete questo problema, però intanto è certo che non funziona. Poche cose per carità, ma io se le avessi saputo tali cose prima avrei scartato l'Onda anche per questo.
    Sul Cube con ICS Flash funziona ?!? Forse..

Per il resto ognuno ha le sue preferenze, per carità e di certo il Cube è un'ottima scelta, ma lo è di certo anche l'Onda. QUESTO è inconfutabile

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Dimensione della batteria: Allwinner A10 consuma di gran lunga meno del Rockchip RK2918...

Il market si fissa in modo banale...se uno non mastica forum non rooterà mai il Cube

Per il resto ognuno ha le sue preferenze, per carità e di certo il Cube è un'ottima scelta, ma lo è di certo anche l'Onda. QUESTO è inconfutabile
    Volendo parlare soltanto di cose abbastanza certe, il processore dell'Onda che dovrebbe andare a 1.5GHz ed invece esce a 1GHz ti sembra normale, oppure lo classifichi come un difetto?

Perfino Colonnello Zap ha detto chiaramente che preferisce il Cube, lui ha smanettato su entrambi, certo ha anche aggiunto che non escude che in futuro l'Onda possa dare più soddisfazioni, però quando e se...

Ho chiaramente detto in precedenza che sono entrambe buone scelte, però ora dico tranquillamente che ci sono dei problemini da mettere in conto.

Provalo!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dominex
    Originariamente inviato da NightHawk

Volendo parlare soltanto di cose abbastanza certe, il processore dell'Onda che dovrebbe andare a 1.5GHz ed invece esce a 1GHz ti sembra normale, oppure lo classifichi come un difetto?

Perfino Colonnello Zap ha detto chiaramente che preferisce il Cube, lui ha smanettato su entrambi, certo ha anche aggiunto che non escude che in futuro l'Onda possa dare più soddisfazioni, però quando e se...

Ho chiaramente detto in precedenza che sono entrambe buone scelte, però ora dico tranquillamente che ci sono dei problemini da mettere in conto.

La questione della frequenza del processore, come già detto e scritto, è marketing, ma non escludo che con nuovi firmware le cose cambino. Se fosse cloccato a 1.5 la distanza con il cube aumenterebbe :-)
    Cmq io sono soddisfatto della mia scelta e sceglierei l'onda anche oggi.

Pagina 29 di 34 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio