segui questo link https://www.androidiani.com/forum/tu...ken-m009f.html c'è spiegato tutto....io non so programmare ma se trovo qualcosa la passo...
Visualizzazione stampabile
segui questo link https://www.androidiani.com/forum/tu...ken-m009f.html c'è spiegato tutto....io non so programmare ma se trovo qualcosa la passo...
a scusa avevo capito che ti serviva la versione originale, :).... ho rimesso quella perchè a me serve il 3g e in questa non parte mi da sempre l'errore nell'altra almeno riesco ad impostare tutto....
quindi con la versione che hai segnalato si riesce ad impostare correttamente l'apn? c'e' tanta differenza dalla ubertweaking? sei riuscito a connetterti con la chiavetta? Pensa che io manco il wifi riesco ad utilizzare con questo tablet: l'andorid non si connette alle reti ad hoc incredibile:( mah... ... e' sempre piu' complicato e sempre piu' un'impresa
guardate che questo firm è molto migliore di quello nel link qua sopra, quello è un aggiornamento dell'originale, questo un custom firmware, certo non funzionera la chiavetta, ma è comunque piu veloce, intanto aggiorno i link di download alla nuova vers
mah... ne sei cosi' sicuro? si il boot e' qualche secondo piu' veloce hai qualche impostazione in piu', ma poi per il resto e' identico anzi forse e' un po' piu' lenta del custom firmware, io quasi quasi sono intenzionato a tornare indietro,quanto meno alla versione segnalata da mararenato, non e' che sia cosi' soddisfatto, si la prima impressione era positiva ...ma ora non piu'
ciao , non dico che non sia più veloce o altro, ma a me serve usarlo con la chiavetta e qui mi da sempre errore se vado su rete mobili, con l'atra versione riesco a mettre gli apn e entrare nelle impostazioni anche se la chiavetta non funziona comunque. Con il wifi o ethernet non ho mai avuto problemi quindi non ti so dire se è il tuo tablet che ha qualche difetto di fabbrica o no.....
-no il wifi mi funziona pero' e' proprio il sistema operativo android che non permette la connessione a reti ad hoc ma solo su access point, o almeno non di default, per connettersi alle reti ad hoc bisogna fare delle modifiche ed usare altre app ecc. ecc. insomma il tutto e' sempre molto complicato
-per quanto riguarda il custom firmware che tu sappia anche la versione aggiornata che mi hai segnalato ha qualche bug sulla notifica del livello di carica della batteria?
-Per le connessioni 3g ci sono riusciti l'unica e' usare gscript e impostare il tutto manualmente:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=991342
addirittura ci sono riusciti con la e173-u
proviamoci...
ciao, il livello di carica della batteira è corretto per quello che ho visto per adesso anche se finisce subito.... per la connessione ci proverei ma non so l'inglese :),, sto cercando se la trovo in italiano ma per adesso non ci sono riuscito..
:) traduttore automatico ... ehehhehehehhe:
In primo luogo, mi scuso per il mio cattivo inglese
(Sarei grato se correggere i miei errori linguistici)
Siamo riusciti a legare modem USB 3G-huaweu e1550/1750 dal megafono operatore russo!
(Firmware VEGAN 5, ma penso che si adatta agli altri)!
1. Spegnere il modem ZERO_CD tramite Hyper Terminal (se in esecuzione Windows)
AT ^ U2DIAG = 0 (dispositivo solo modem)
Dettagli per dipingere non lo farà - la rete è le istruzioni complete per questo.
2. Spegnere il SIM-card controllo del codice PIN.
3. Impostare CHAT comando (dall'archivio), è necessario gettare in una cartella / system / bin / o utilizzando RootExplorer
adb push chat / system / bin /
Esporre il rwxrwxrwx full rights
4. Abbiamo bisogno di installare GScript Lite
Creare una cartella sul gscript sdcard e gettarlo nei 2 script e ppp ppp-start-stop (da archivio)
5. Lo script per la MegaFon Megafono (da archivio) - per il vostro ISP per cambiare, per analogia,
rispettivamente, ponendo MegaFon del file nella cartella / system / etc / ppp / peers, se tale cartella non esiste, crearlo utilizzando RootExplorer, o attraverso l'ADB
adb shell mkdir / system / etc / ppp / peers
adb push mts / system / etc / ppp / peers
Se hai un altro provider, è necessario sostituire questa riga:
connect 'chat "" AT OK ATDT * 99 # CONNECT'
(* 99 # - il numero da comporre per il vostro ISP)
Inoltre, potrebbe essere necessario aggiungere le seguenti linee (linea connect 'chat "" AT OK ATDT * 99 # CONNECT'):
user username
la password ***
dove "username" - il nome utente per l'autenticazione con il proprio ISP
*** - La password per l'autenticazione con il proprio ISP
Esempio Megafon file senza autorizzazione:
ttyUSB0
460800
crtscts
defaultroute
modem
noauth
noipdefault
persistere
updetach
usepeerdns
Esempio di file MTS con l'autorizzazione:
ttyUSB0
460800
crtscts
defaultroute
modem
noauth
noipdefault
persistere
updetach
usepeerdns
utente mts
Password mts
6. Inserire il modem nella porta USB, andare in Gscript, a partire ppp-start e siamo su Internet (il led sul modem rimane illuminato in blu).
ppp-stop, rispettivamente, termina la sessione.
Post scriptum Impostazioni APN non è necessaria.
Se c'è tempo in seguito per effettuare mod Clockwork update.zip. Se qualcuno ha fatto prima, sarò molto felice
ho fatto le modifiche, la luce diventa blu ma non si collega...tu ci sei riuscito? grazie per la traduzione...l'unica cosa che non capisco che non capisco è cosa dovremmo mettere nel fil megafon....