Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mararenato
ok grazie anche a te, si in effetti prova con la versione ubertweaking perche' io non ci son riuscito in nessun modo pure con la modifica che ti ho postato, si connette ma non scambia un bel niente, io ora non sono molto intenzionato a mettere il custom firmware devo reinstallare tutto caspita ma se e' l'unico modo lo faro', fammi sapere perche' io le ho provate tutte anche usando la procedura diversa quella che si trova alla pagina 1 di How to install 3g software ma niente
-il problema di sto firmware (ubertweaking) e' che non si riescono ad impostare gli apn, si riesce con apnmanager ma non penso che sia in maniera stabile, li imposta ma in effetti no... o_O boh
-
ciao allora, non rinominare il file telephonyprovider come dice la guida, ma togli soltanto il .bak al file phone che gia c'è....io ho fatto cosi e mi sono connesso :)
-
Quote:
mararenato
ciao allora, non rinominare il file telephonyprovider come dice la guida, ma togli soltanto il .bak al file phone che gia c'è....io ho fatto cosi e mi sono connesso :)
ok provo
anche con la versione ubertweaking? ma bisogna usare comunque gingerbreak 1.2?
-
no gingerbac serve solo per ottenere i permessi di root ma qui gia ci sono, si ha funzionato anche qui dopo aver impostato gli apn, tu avevi gli altri script, quelli di questa? http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=991342 perchè io volevo provare quello per lo stop ma non va bene ...
-
Quote:
mararenato
io sul ppp stop ci sto lavorando poi posto le modifiche,
cmq io su sta ubertweaqking non riesco ad impostare gli apn, va bene lo stesso con la 3g-chat modificata?
-
senza apn non andava, con apnmanager non li imposti? tu hai messo che vedi le linee della connessione? se si, quando no c'è la chiavetta devi vedere una piccola x sopra queste linee dopo che lanci ril start scompare la x vuol dire che rileva la chiavetta e dopo lanci pppstar e deve andare... a volte anche se c'è la luce blu lampeggiante nella chiavetta non è stata rilevata e non ti fa collegare fai attenzione alla x sulle linee della connessione 3g.
-
Quote:
mararenato
senza apn non andava, con apnmanager non li imposti? tu hai messo che vedi le linee della connessione? se si, quando no c'è la chiavetta devi vedere una piccola x sopra queste linee dopo che lanci ril start scompare la x vuol dire che rileva la chiavetta e dopo lanci pppstar e deve andare... a volte anche se c'è la luce blu lampeggiante nella chiavetta non è stata rilevata e non ti fa collegare fai attenzione alla x sulle linee della connessione 3g.
allora faccio un sunto: tu con la versione ubertweaking riesci ad impostare gli apn? ho letto dai tuoi post precedenti che manco tu riuscivi ad impostarli, allora io se lascio thelephone.apk.bak non riesco ad impostare gli apn, se lo rinomino correttamente senza il bak riesco ad impostarli solo con apnmanager
2 la x sulle linee della connessione c'e' sempre,l'unica cosa che cambia e' la luce della chiavetta che rimane blu fissa
3 se ora lancio ril-start mi da errore sul modulo phone.apk...
quello che mi chiedo e come tu faccia ad impostare gli apn se lasci il modulo thelephone.apk con il suffisso bak?
ora pensandoci la procedura per connettersi tutte le volte e':
ril-start e poi
ppp-start?
perche' io pensavo che ril-start era da fare una volta sola... e ci si connetteva solo con ppp-start? non dirmi che ho sbagliato?
ora e' scarico... maledettissimo tablet, pure non dura niente sta batteria del c... ehehehhe
-
allora togli il .bak anche a telephone e imposta gli apn con apn manager dopo riavvia tutto, lancia da gsscript ril start e deve togliersi la x dalle linee se non succede questo c'è qualche problema e non si colleghera mai.....
-
ok ora provo, infatti non capivo come mai mi avesse tolto la x solo la prima volta facendomi illuminare le tacche del segnale in bianco , poi riavviando me l'ha di nuovo messa, fra un'oretta appena e' carico riprovo il tutto, diamine e' una trappola sto tablet
cmq per il ppp-stop ci sto lavorando, perche' per chiudere la connessione non e' mica normale che bisogna riavviare sempre,soprattutto non capisco il tipoo della guida perche' non c'abbia pensato.. mistero
-
ok fammi sapere come è andata, per disconnettermi per ora tolgo la chiavetta e cade tutto :)